Come fare i propri bisogni nei boschi

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare la cacca nel bosco (bidet compreso)
Video: Come fare la cacca nel bosco (bidet compreso)

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 73 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Quando vai a fare escursioni o in campeggio, spesso succede che devi andare in bagno. In questa situazione, alleviare i propri bisogni naturali può sembrare complicato o scomodo. Ma non è necessariamente così! Continua a leggere per imparare a rendere la natura il tuo bagno personale.


stadi



  1. Essere sopra o sotto la linea degli alberi fa la differenza. Più in alto si sale, più alberi e terreni che li sostengono, saranno rari. Invece, camminerai su terreni sempre più rocciosi, come ad esempio lastre di granito. Sebbene tu possa vedere arbusti che crescono qua e là tra le rocce, non troverai in altezza lo stesso spessore del suolo o della vegetazione che di solito trovi nella foresta. A meno che tu non abbia scalato alte vette o il tuo punto di partenza sia già a una certa altitudine, è più probabile che tu sia sotto la linea degli alberi.


  2. Verifica di non essere vicino allo spostamento dell'acqua o al ristagno, come un fiume o un lago. Se c'è acqua nelle vicinanze, sali un po 'e allontanati da essa da almeno 60 a 100 metri.
    • Usando una piccola pala o una roccia affilata, scavare un buco abbastanza in profondità.




    • Se puoi, usa le foglie per pulirle e gettarle nella buca.



    • Se preferisci usare la carta igienica, riportala con te. Può essere utile trasportare una busta con zip per riporvi la carta usata.



    • Una volta terminato, copri il buco con molto terreno. Assicurati di coprirlo completamente e posizionaci sopra una roccia. Ciò impedirà agli animali di scavare.





  3. Sopra il limite del bosco. Oltre la linea degli alberi, assicurati di non essere vicino a punti d'acqua, in movimento o stagnanti o a qualsiasi sentiero che gli escursionisti o i corridori possano usare. Cerca di trovare un angolo il più lontano possibile da altre persone, punti d'acqua e animali. Le aree di roccia esposta, direttamente a contatto con la luce del sole, sono le migliori.
    • Trova una roccia piatta esposta a est o ovest. Fai i tuoi bisogni su questa roccia.




    • Trova un'altra roccia più piccola che puoi sollevare.



    • Metti la piccola roccia sulla grande roccia piatta per coprire le tue tracce. Disgustoso come sembra, è il modo migliore per assicurarsi di non danneggiare altri escursionisti o l'ambiente. Il tuo capolavoro sarà asciugato dal sole e spazzato via dal vento. Questo è il modo migliore per sbarazzarsi della spazzatura quando non puoi seppellirla.