Come preparare un hamburger di pollo

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
HAMBURGER DI POLLO con la ricetta semplice e PERFETTA
Video: HAMBURGER DI POLLO con la ricetta semplice e PERFETTA

Contenuto

In questo articolo: Prepara hamburger con cotolette di polloShamburger con pollo tritato17 Riferimenti

Gli hamburger sono famosi per i picnic, i pasti estivi e molte altre situazioni, ma potresti annoiarti. Puoi innovare un po 'sostituendo la tradizionale bistecca di manzo con il pollo. Puoi preparare un hamburger semplice e delizioso con una cotoletta di pollo. Se sei pronto a fare uno sforzo extra, puoi anche usare il pollo macinato per dare un'occhiata più da vicino a un classico hamburger.


stadi

Metodo 1 Prepara hamburger con cotolette di pollo



  1. Taglia le cotolette. Tagliare i petti di pollo a metà nel senso della lunghezza per ottenere quattro cotolette sottili. Per fare questo, metti la mano su un filetto di pollo e fai scorrere il coltello, tenendo la lama in posizione orizzontale, come se tagliassi un panino all'hamburger a metà. Ripeti il ​​processo con l'altra rete. Al termine, avrai quattro cotolette sottili della stessa dimensione.


  2. Prepara il condimento. Mescolare il sale, il pepe nero, l'aglio, il cumino macinato e il peperoncino in una piccola ciotola. Mescolandoli prima di metterli sulla carne, otterrai un condimento omogeneo.



  3. Condisci il pollo. Aggiungi due cucchiai di olio di colza e succo di lime al condimento secco e ricopri la carne con il composto. Capovolgere le cotolette per assicurarsi che l'intera superficie sia coperta in modo uniforme.


  4. Marinare la carne. Lascialo riposare in frigorifero per 20-30 minuti. Se prepari il pollo sufficientemente in anticipo, puoi persino marinarlo per un'intera notte.


  5. Invia lognon. Versare tre cucchiai di olio di colza in una padella media e scaldare a fuoco medio. Aggiungi le mezze fette di Dognon (se lo desideri, puoi condirle con un pizzico di sale e pepe). Cuocere per circa 8 a 10 minuti, fino a doratura. A cottura ultimata, mettere da parte.
    • Se non ti piace saltare, puoi saltare questo passaggio e semplicemente salvarti nell'hamburger.



  6. Friggere il pollo. Cuocere nella padella a fuoco medio-alto per circa 3-4 minuti su ciascun lato fino a cottura completa. Per risparmiare tempo, puoi cucinarlo contemporaneamente a lognon. Assicurati che la carne sia completamente cotta. Usa un termometro da cucina o taglia una cotoletta al centro per controllare la cottura. Se la polpa è ancora rosa all'interno, il pollo non viene cotto.


  7. Preriscaldare la griglia nel forno. Una volta caldo, griglia il pollo con il formaggio. Disporre le cotolette su una teglia e posizionare una fetta di formaggio hamburger su ciascuna. Metti il ​​pollo sotto la griglia e griglia per circa 1 o 2 minuti o fino a quando il formaggio si scioglie.


  8. Riscalda i pani. Saranno meglio grigliati leggermente. Puoi rosolarli sotto la griglia per circa un minuto su ciascun lato o scaldarli in forno a 180 ° C per circa 5 minuti.


  9. Montare gli hamburger. Metti una cotoletta di pollo nella metà inferiore di ogni panino per hamburger. Aggiungi i crauti e altri ingredienti a tua scelta, quindi aggiungi maionese, ketchup o entrambi. Metti sopra la seconda metà del pane. Potresti provare a mettere i seguenti ingredienti nell'hamburger:
    • lattuga
    • fette di pomodoro
    • sottaceti di sottaceti

Metodo 2 Prepara hamburger di pollo macinati



  1. Prendi il pollo tritato. Puoi chiedere al tuo macellaio di tritare i petti di pollo per te o acquistare bianchi interi e tritarli con un robot da cucina. Nel secondo caso, rimuovere il grasso e i pezzi di cartilagine e tagliare la carne a cubetti da 2 a 3 cm di larghezza prima di tagliarli.
    • Usa i petti di pollo senza pelle o ossa.
    • Puoi sostituire il pollo con cotolette di tacchino. Assicurati che non abbiano pelle o schiena.


  2. Prepara il pangrattato. Preparare pangrattato fresco in un robot da cucina. Rimuovere la crosta di un pezzo di baguette, strappare la briciola a pezzi e metterli nel robot. Mescolali con la funzione impulso fino a ottenere briciole sottili. Continua fino a quando non avrai 100 g di pangrattato.
    • Se non hai un robot da cucina o non hai abbastanza tempo o energia per produrre briciole di pane fresco, puoi usare le briciole di pane, ma sappi che il risultato potrebbe essere peggiore.
    • Se stai pensando di rifare gli hamburger di pollo in breve tempo, prepara più briciole di pane fresco e congela gli avanzi in un sacchetto di plastica ermetico.


  3. Metti il ​​pollo in un vicolo cieco. Metti il ​​pollo tritato in una gallina grande e aggiungi il latte, 25 g di pangrattato, il lognon, il pepe di Cayenna e il sale. Aggiungi la quantità di pepe nero appena macinato che desideri. Conservare i restanti 75 g di pangrattato per dopo. Se lo desideri, puoi anche aggiungere altre erbe o spezie. Ecco altre due ricette che potresti provare.
    • Hamburger di aglio e spezie:
      • un cucchiaio di daneth tritato fresco
      • 3 steli di erba cipollina tritati
      • 2 spicchi d'aglio tritati
      • mezzo cucchiaino di paprika
      • un ottavo di un cucchiaino di sale
    • Hamburger con sapori freschi:
      • 2 cucchiai di daneth tritato fresco
      • un cucchiaio di basilico fresco tritato o menta
      • il succo fresco di un limone
      • un cucchiaino di cumino macinato
      • un pizzico di pepe di Cayenna
      • sale secondo i tuoi gusti


  4. Mescola gli ingredienti. Mescola il contenuto del cul-de-poule con una spatola di silicone. Otterrai un mix molto umido, ma è normale. Fai attenzione a non mescolare troppo la carne, poiché si seccherà una volta cotta.


  5. Prepara piccole torte. Separare la miscela in quattro o cinque pile piccole e rotolare ciascuna in una palla con le mani. Appiattisci leggermente ogni palla con il palmo per formare delle piccole bistecche di pollo tritate. Se la carne diventa troppo appiccicosa, lavorare su una carta cerata.
    • Premere leggermente al centro di ogni bistecca tritata per lasciare una piccola cavità. Questo li aiuterà a mantenere meglio la loro forma.


  6. Impana la carne. Metti il ​​pangrattato rimasto in un piatto fondo. Metti le bistecche di pollo tritate sul pangrattato una alla volta premendo leggermente su di esse e girandole sul pane su entrambi i lati. Metti da parte ogni patè impanato prima di passare al successivo.


  7. Riscalda l'olio. Versare in una padella grande e scaldare a fuoco medio. Se non si dispone di olio d'oliva, è possibile utilizzare un altro olio da cucina, come l'olio di colza o di girasole. L'olio d'oliva darà più sapore al pollo.


  8. Cuocere la carne. Metti le bistecche di pollo tritate nella padella e griglia per circa 5 minuti su ciascun lato. Quando sono dorati e ben cotti al centro, sono pronti.
    • Puoi anche usare una padella per cuocere il pollo. Olialo leggermente in anticipo.


  9. Tostare i pani. Fallo quando il pollo ha quasi finito di cucinare. I panini per hamburger saranno grigliati meglio che direttamente dalla confezione. Grigliare per circa un minuto su ciascun lato.
    • Puoi anche rosolarli in forno a 180 ° C per circa 5 minuti.


  10. Montare gli hamburger. Posizionare una bistecca di pollo tritata nella metà inferiore di ogni panino hamburger. Aggiungi gli ingredienti che preferisci, quindi maionese, ketchup o entrambi. Metti la metà superiore di ogni pagnotta sopra ogni cosa. Potresti provare a mettere i seguenti ingredienti nel tuo hamburger:
    • lattuga
    • fette di pomodoro
    • separare gli anelli di cipolla in singoli anelli
    • sottaceti di sottaceti
    • fette di formaggio