Come fare una bara

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Com’è fatto - cassa da morto
Video: Com’è fatto - cassa da morto

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 35 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Cerchi il modo migliore per raffinare il tuo arredamento di Halloween? Sogni un pezzo da star per la tua prossima festa di Halloween? Prova a fare questa bara di sarcofago. È così realistico che i tuoi ospiti moriranno per andare ai tuoi festeggiamenti. La cosa migliore è che il compensato è abbastanza forte da poter essere riutilizzato alla tua prossima festa dell'orrore, tuttavia è leggero ed economico da costruire.


stadi



  1. Raccogli il tuo materiale (vedi "Cosa ti serve" di seguito). Tutto questo materiale è economico e puoi acquistarlo in qualsiasi negozio di ferramenta.


  2. Crea il tuo capo. Usa carta adesiva o altri fogli di carta di grandi dimensioni (il lato bianco normale della confezione regalo o i rotoli rimanenti di carta da stampa per giornali farà il trucco se hai un budget limitato) e assembla i pezzi con l'aiuto di nastro, per ottenere un foglio abbastanza grande da contenere l'impronta della bara. Nota che questo non è il bossolo della base, che sarà leggermente più piccolo, in realtà è il bossolo della bara con i pannelli laterali attaccati ai bordi esterni della base. Questo modello ti permetterà di ottenere le giuste misure per i lati della bara e gli angoli esatti in cui tagliare i lati. Vedere la Figura 1 per le dimensioni della bara. Usa un doppio quadrato o un quadrato da falegname e inizia disegnando le due linee perpendicolari al centro. Quindi traccia i bordi superiore e inferiore e infine lega insieme le estremità di queste linee per formare i lati come mostrato.



  3. Tagliare i lati della bara. I lati della bara saranno alti 30,5 cm, quindi prenderai uno dei pannelli di compensato 1,20 m × 2, 40 m, tagliandolo in lunghezza in quattro pezzi di 30 cm × 2,40 m ( avrai bisogno di tre per fare i lati). Usando una sega circolare, ritaglia i pannelli laterali come mostrato nella Figura 1. Assicurati di tagliare i bordi dei pannelli con gli angoli esatti in modo che possano essere uniti insieme. Ad esempio, il pannello sulla "testa" della bara dovrebbe essere largo 61 cm e i bordi dovrebbero essere tagliati con un angolo di 53 gradi.


  4. Disegna un motivo per la base della bara. I pannelli laterali saranno inchiodati ai bordi esterni della base, quindi la base è leggermente più piccola (2 cm più piccola su ciascun lato, supponendo che tu usi un compensato spesso 2 cm) rispetto all'intera base. impronta che hai disegnato in precedenza. Assemblare i fogli di carta con nastro adesivo, come fatto al punto 2, e disegnare di nuovo la base, questa volta tracciando prima le due linee perpendicolari, seguendo le dimensioni della Figura 2.



  5. Tagliare la base della bara. Attacca il tuo modello di carta all'ultima lastra di compensato da 1,20 mx 2,40 m in modo che l'estremità del punto più largo della bara tocchi il bordo. Usa la tua sega circolare per tagliare la base della bara attorno al modello.


  6. Tagliare il coperchio dello scrigno (opzionale). Segui questo passaggio solo se vuoi la parte superiore della bara. Posizionare la base sul restante foglio di compensato da 1,20 mx 2,40 m in modo che copra completamente il legno. Disegna i contorni e rimuovi la base. Taglia la parte superiore della bara lungo le linee tracciate.


  7. Montare la bara. Ora è il momento di assemblare tutto.
    • Assicurati che i lati della bara si incastrino l'uno nell'altro, così come alla base, per assicurarti che tutto si adatti correttamente prima di iniziare a incollare i pezzi.
    • Incollare o avvitare i pannelli laterali alla base e tra di essi. Il bordo inferiore di ciascun pannello laterale deve allinearsi con il fondo della base. Utilizzando viti da 10 × 160 mm, assemblare i pannelli laterali alla base e quindi utilizzare colla, viti o biscotti da carpenteria per fissare i pannelli laterali tra loro.


  8. Completa la bara. Se il tuo compensato presenta buchi o irregolarità, riempili con tappi di legno o pasta di legno. Quindi, colora il legno o dipingilo come desideri. Puoi permetterti tutte le fantasie che desideri nelle tue decorazioni. Se vuoi rivestire l'interno della bara con tessuto o altro tessuto, non preoccuparti di colorare l'interno. Basta incollare o pinzare il tessuto all'interno.


  9. Montare il coperchio della bara. Se usi questo scrigno per un funerale, devi solo inchiodare il coperchio. In caso contrario, collegare una cerniera del piano a uno dei bordi lunghi della bara, quindi collegare la cerniera al coperchio.