Come fare un panino con i capelli lunghi e una calza

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to make a Military Style bun with a sock!!!
Video: How to make a Military Style bun with a sock!!!

Contenuto

In questo articolo: arrotolare la calza per ciambelle, spazzolare e sistemare i capelli, formare la crocchia con la calza6. Riferimenti

Il panino è un panino liscio ed elegante, facile da eseguire su capelli lunghi. Prende il nome dalla calza, arrotolata in ciambella, attorno alla quale formerai il panino. La calza aiuta a dare all'acconciatura il suo volume e la sua struttura unica, che sarà quasi impossibile da riprodurre senza accessori. Dimentica il raplapla e i panini informi con questo stile di capelli semplice ed elegante! Tutti si chiederanno qual è il tuo segreto


stadi

Parte 1 Rotoli la calza della ciambella

  1. Prendi una calza in aumento dello stesso colore dei tuoi capelli. Anche se la calza sarà nascosta sotto i capelli, è comunque preferibile scegliere un colore di duna simile a quello dei tuoi capelli, nel caso in cui il panino lascerebbe intravedere.
    • Se non hai una calza dello stesso colore dei tuoi capelli e vuoi fare subito quell'acconciatura, scegli una calza con un tono simile. Ad esempio, se hai i capelli biondi, prendi una calza beige o un altro colore chiaro. Se hai i capelli castano scuro, scegli una calza nera o blu scuro.
    • Scegli una calza che non userai più. Dovrai tagliarlo e non potrai indossarlo in seguito.
    • Se non si desidera utilizzare una calza, sarà possibile acquistare uno speciale accessorio per capelli a forma di ciambella che svolgerà lo stesso ruolo della calza arrotolata. Se si dispone di questo accessorio, saltare la sezione successiva.



  2. Misura 2 o 3 cm dalle dita dei piedi. Con un righello, misurare la calza e tracciare un segno da 2 a 3 cm dalle dita dei piedi. È su questa linea che taglierai la calza prima di arrotolarla su se stessa.


  3. Taglia la calza. Con le forbici affilate, tagliare la punta della calza, da 2 a 3 cm dalle dita dei piedi. Non importa se il taglio è chiaro o meno, perché non sarà visibile. Scarta il piccolo pezzo di calza che hai rimosso.


  4. Arrotolare la calza in una ciambella. Partendo dalla parte superiore della calza e avanzando fino alle dita dei piedi, arrotolare la calza nello stesso modo in cui si arrotolerebbe la parte inferiore di un paio di jeans. Otterrai una forma di ciambella.
    • Metti le dita di entrambe le mani nella calza, i pollici fuori. Fai rotolare la calza sui pollici ancora e ancora mentre scendi. Continua fino a quando non hai una forma a ciambella che ha uno spessore di 2-3 cm.

Parte 2 Spazzolare e sistemare i capelli




  1. Spazzola i capelli. Un calzino è un'acconciatura elegante. È quindi importante che i tuoi capelli siano lisci e perfettamente districati. Modellali con un pettine o un pennello, partendo dalle punte e salendo lentamente verso le radici.
    • Se incontri nodi, non sparare con il pennello. Usa le dita per annullarle delicatamente. Una volta che il nodo è quasi sciolto, spazzola i capelli appena sotto il nodo, quindi finisci di rimuoverli completamente con il pennello.


  2. Spruzzare un prodotto che urina. Un calzino da panino manterrà il meglio in posizione sui capelli lavati il ​​giorno prima e non appena lavato. I capelli lavati lo stesso giorno tendono a scivolare: se ti lavi semplicemente, considera di applicare uno spray per urinare in modo che l'acconciatura prenda il meglio possibile.
    • Se non ti sei lavato i capelli il giorno in cui prepari il panino, puoi saltare questo passaggio.


  3. Alza i capelli in una coda di cavallo. Con le mani, raccogli i capelli in una coda di cavallo, dove vuoi posizionare il panino. La maggior parte delle persone renderà questo panino alto sulla testa, il che rende l'aspetto particolarmente elegante. Tieni i capelli in una coda di cavallo con la mano non dominante.
    • Per rendere la coda di cavallo, potrebbe essere più semplice piegare la testa in avanti, se è così che fai normalmente le code alte.
    • Il posto in cui formerai la coda di cavallo sarà esattamente al centro del tuo calzino. Tenere presente questo quando si posiziona la coda di cavallo.


  4. Spazzola la parte superiore dei tuoi capelli. Tieni sempre i capelli in una coda di cavallo e leviga la superficie dei capelli con una spazzola. Questo eliminerà tutti i piccoli dossi, per un risultato più pulito.


  5. Fissare la coda di cavallo con un elastico. Tenendo ancora la coda di cavallo con la mano non dominante, usa l'altra mano per passare una fascia per capelli intorno alla coda di cavallo. Assicurati che l'elastico sia abbastanza stretto, perché è in gran parte grazie a lui che i tuoi capelli saranno tenuti sulla parte superiore della testa.


  6. Liscia o porta volume nella parte superiore della testa. Se il loro aspetto attuale non ti soddisfa, puoi toccare i capelli della parte superiore della testa. Applicare gel o mousse e pettinare delicatamente i capelli per rimuovere i capelli testardi. Per aggiungere volume, usa un pettine per tirare delicatamente i capelli appena sopra l'elastico per liberare e creare volume.

Parte 3 Allena il panino con la calza



  1. Infila la ciambella sulla coda di cavallo. Afferra la fine della tua coda di cavallo con la tua mano non dominante. D'altra parte, prendi la ciambella formata con la calza. Metti i capelli nel foro della ciambella fino a quando la coda di cavallo si trova nella ciambella di circa 6 cm.
    • Per avvolgere i capelli sulla calza, mettiti di fronte a uno specchio.


  2. Avvolgi la fine della lunghezza intorno alla ciambella. Afferra le estremità delle lunghezze che sporgono dalla ciambella e piegale attorno alla ciambella, mentre le allarghi sulla calza per nasconderla. Metti le punte sotto la ciambella e nel buco.


  3. Rotoli la ciambella sulle tue lunghezze. Metti le mani su entrambi i lati della ciambella, le dita in alto e i pollici in basso, al livello in cui la ciambella tocca i capelli della coda di cavallo.
    • Avvolgere la coda di cavallo attorno alla ciambella premendo la parte superiore della ciambella con le dita, in modo che i capelli si adattino all'interno. La ciambella salirà lungo la coda di cavallo, mentre i capelli si avvolgeranno.
    • Dal momento che hai ottenuto i tuoi consigli nella ciambella, li rimetterai sui tuoi capelli, poiché questi si avvolgeranno. Quando i capelli entrano nella ciambella e rotolano, la ciambella si sposterà più vicino alla base della coda di cavallo.
    • Se senti che i capelli escono dalla coda di cavallo, smetti di arrotolare la ciambella e riporta le ciocche nella coda di cavallo. Se non ci riesci, metti questi blocchi nella ciambella mentre la arrotoli, per incorporarli nel panino. Guardati allo specchio finché il panino non arriva sulla cima della tua testa. Una volta che la ciambella raggiunge la tua testa, prova a fare uno o due giri in più, in modo che il panino sia più stretto.


  4. Tira le ciocche ribelli. Il tuo calzino è quasi finito! Guardati allo specchio e vedi se le ciocche ribelli o i capelli piccoli sono fuggiti. Mettili nella base del panino.


  5. Fissare i capelli con forcine e spruzzare con lacca. Per migliorare l'aspetto dell'acconciatura, fissa la parte inferiore del panino con forcine o mollette. Puoi anche spruzzare un tocco di lacca media sul panino. In effetti, i capelli lunghi sono più pesanti e più difficili da tenere in posizione rispetto ai capelli corti.
    • Una volta terminata la pettinatura, potresti mettere un altro elastico intorno ai capelli per un maggiore supporto. Ciò manterrà i tuoi capelli lunghi e impedirà al panino di allentarsi o allentarsi.



  • Una calza in aumento del colore dei tuoi capelli
  • forbici
  • Un elastico per capelli
  • forcine
  • Un pettine o un pennello
  • Lacca (opzionale)
  • Prodotto per la minzione (opzionale)