Come fare un tatuaggio temporaneo per leyeliner

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
DIY TATTOO TEMPORANEI CON L’EYELINER!!!! DURANO DIECI GIORNI!!!!!
Video: DIY TATTOO TEMPORANEI CON L’EYELINER!!!! DURANO DIECI GIORNI!!!!!

Contenuto

In questo articolo: Preparare il tatuaggio Effettuare un trasferimento Disegnare il tatuaggio a mano libera Rimuovere il tatuaggio 18 Riferimenti

Se non sei pronto per ottenere un tatuaggio che manterrai la tua vita o se sei troppo giovane per iniziare a segnare la tua pelle in modo permanente, puoi ancora fare body art creativo. Solo un po 'di ispirazione e alcuni cosmetici di base per realizzare un tatuaggio temporaneo che puoi indossare con orgoglio.


stadi

Metodo 1 Prepara il tatuaggio



  1. Scegli un'immagine. Puoi trovare un'infinità di idee per tatuaggi online. Se non vuoi creare un'immagine da solo, puoi cercare "tattoo stencil", "tattoo template" o "flash art" su Internet: troverai centinaia di migliaia di immagini che puoi ispirare o che puoi ispirare copia per realizzare il tuo tatuaggio temporaneo.
    • Cerca i tuoi personaggi dei cartoni animati preferiti, simboli, frasi e cibi ... qualunque cosa tu voglia!
    • I ricami sono perfetti per i tatuaggi: sono semplici, belli e di solito piccoli, quindi si adattano al braccio, alla gamba o alla mano.
    • Cerca di evitare qualsiasi immagine troppo complessa o dettagliata. Cerca immagini semplici con linee nitide, non troppi gradienti (o per niente) o molte piccole funzioni.



  2. Decidi dove farai il tatuaggio. Se vuoi fare il tuo tatuaggio, fallo su una parte che puoi raggiungere facilmente. Se chiedi a un amico di talento di fare il tuo tatuaggio, puoi posizionare il tatuaggio in più posizioni. Assicurati solo di non doverti mettere in una posizione scomoda mentre il tuo amico sta lavorando: i tuoi arti potrebbero intorpidire o scuotere e rovinare il tatuaggio.
    • Scegli un posto dove i tuoi vestiti non si sfregano contro il tatuaggio, come l'avambraccio o il polpaccio.
    • Ricorda che su una parte in cui la pelle si muove e si allunga all'infinito (come il dorso della mano), il tatuaggio può lasciare o uccidere più velocemente.


  3. Scegli leye-liner. La fodera in pelle liquida conferisce le caratteristiche più nitide e un aspetto più vicino a quello dell'inchiostro, mentre la fodera in pelle scura conferisce un effetto più "a matita". Usa un eyeliner liquido o un eyeliner in feltro per disegnare i contorni e usa le matite per riempire, perché la matita ti consente di premere sempre più forte per variare le tonalità.
    • Se vuoi aggiungere colore, prova una matita per gli occhi colorati o anche un ombretto. Un prodotto luccicante non sembrerà molto naturale, ma può dare un aspetto più "glamour" al tuo tatuaggio.
    • La liscivia resistente all'acqua si manterrà più a lungo ed è meno probabile che si diffonda in caso di bagnato o sudore.

Metodo 2 Effettua un trasferimento




  1. Stampa o disegna il tuo disegno. Questo sarà il modello per il tuo tatuaggio. Assicurati che l'immagine sia nitida in modo che possa essere facilmente rintracciata. Deve avere esattamente la dimensione desiderata per il tuo tatuaggio.
    • Ricorda che utilizzando un trasferimento, l'immagine verrà invertita sulla tua pelle. Se vuoi mettere la scrittura nel tuo tatuaggio, sarà necessario che sia invertito sul modello. Altrimenti, sarà sottosopra sulla tua pelle.


  2. Crea il tuo percorso. Utilizzare del nastro adesivo per fissare il bordo di un foglio di carta da lucido al modello e tracciare il contorno dell'immagine a matita. Impostando i bordi dei fogli insieme, si eviterà che la carta da lucido scivoli durante il taglio. In questo modo, le funzionalità tracciate corrisponderanno perfettamente a quelle del modello.
    • Più scuro è il contorno, maggiore sarà il successo del trasferimento. Disegna linee spesse e scure. Ripetute più volte sulle linee in modo da depositare quanta più matita (grafite) possibile sulla carta da lucido.
    • Puoi anche usare la carta velina come carta transfer, ma è più probabile che si strappi.
    • La carta da forno e la carta da forno potrebbero non funzionare come carta di trasferimento perché sono resistenti all'acqua.
    • Una volta terminato il disegno, ritaglia l'immagine per evitare di posizionare un intero foglio sul tuo corpo quando trasferisci il disegno.


  3. Metti la carta di trasferimento sulla pelle. Il lato con la grafite deve toccarlo. Devi vedere il disegno attraverso il foglio. Prova a metterlo in diversi punti per vedere dove l'immagine dà il miglior effetto. Prenditi il ​​tempo necessario per assicurarti che l'immagine sia dritta.


  4. Trasferisci il disegno. Mettici sopra un panno umido e premi forte per dieci secondi. Questo dovrebbe essere sufficiente per trasferire la grafite dalla carta sulla pelle. Quando rimuovi la carta, dovresti vedere il contorno del tuo disegno apparire in linee chiare.
    • Lascia asciugare la pelle all'aria prima di procedere al passaggio successivo. Se strofini o tamponi l'immagine per provare ad asciugarla, potresti dover avviare la matita.
    • Se si tenta di applicare la fodera in pelle prima che la pelle sia asciutta, potrebbe perdere o sbavare.


  5. Passare i tratti trasferiti con fodera nera in pelle di leye. Il lye-liner liquido resistente all'acqua è il miglior eyeliner per disegnare contorni. Fallo con attenzione, ma non preoccuparti se commetti un errore: puoi risolverlo in un secondo momento. Tuttavia, risparmierai tempo se esegui un lavoro attento dall'inizio. Se si applica una seconda mano, lasciare asciugare bene la prima mano.
    • Se non hai un deye-liner liquido, assicurati che la matita per gli occhi sia molto affilata in modo da creare linee pulite senza torte.
    • Se vuoi disegnare linee sottili o piccoli dettagli, immergi la punta di uno stecchino nell'eyeliner liquido per applicarlo con cura sulla pelle.
    • Se commetti un errore, immergi un batuffolo di cotone nello struccante (l'acqua non rimuoverà la liscivia resistente all'acqua). Rimuovi l'eccesso di struccante e usa un batuffolo di cotone umido per eliminare gli errori. Lascia asciugare la pelle e ridisegna la linea.


  6. Una volta che il contorno è asciutto, riempilo o aggiungi del colore. Usa una fodera colorata per aggiungere colore al tuo tatuaggio. Una matita arrotondata è perfetta per il riempimento e le ombre. Stenderlo con un piccolo pennello da trucco a setole rigide per ottenere un gradiente migliore.
    • Se vuoi fare un tatuaggio tutto nero, riempi i contorni con il tuo eyeliner liquido. Sarà molto buio e si distinguerà molto.


  7. Metti uno strato sottile di polvere trasparente sul tatuaggio secco. La polvere fisserà l'inchiostro sulla pelle e previene la sbavatura durante il giorno. Se non si dispone di una polvere cosmetica trasparente, è possibile utilizzare un po 'di talco o polvere per bambini.


  8. Proteggi il tuo tatuaggio. Puoi farlo applicando una lacca o un bendaggio liquido. Ciò aggiungerà uno strato protettivo al tuo tatuaggio in modo da proteggerlo dall'umidità e impedirne la sbavatura. I prodotti aerosol sono i più facili da applicare, ma se hai solo una benda liquida che si applica con un pennello, puoi usarlo. Fai solo attenzione a non stendere il liner con il pennello.
    • Se diventi troppo luminoso, metti un altro strato di polvere sulla lacca per creare un effetto più opaco. In questo modo, il tatuaggio apparirà più realistico.
    • Cerca di evitare di fare sport, nuotare o sudare troppo. È improbabile che il tuo tatuaggio duri più di un giorno, ma se eviti queste attività, rimarrà pulito il più a lungo possibile.

Metodo 3 Disegna il tatuaggio a mano libera



  1. Disegna il tuo tatuaggio. Se non sei molto bravo a disegnare o vuoi un tatuaggio in un posto che non puoi raggiungere (come la parte posteriore delle spalle), chiedi a un amico che è bravo a fare arte per te.
    • Usa una liscivia liquida o un pennarello per disegnare linee spesse e pulite. Ciò darà un aspetto più autentico e vicino a quello dell'inchiostro. Con una matita per gli occhi, può essere ovvio che hai appena disegnato il tatuaggio sulla pelle.
    • Se hai solo matite, assicurati che quella che stai utilizzando sia molto nitida in modo da poter tracciare linee nette.
    • Per correggere gli errori, immergi un batuffolo di cotone nello struccante (l'acqua non macchia la fodera resistente all'acqua). Rimuovi l'eccesso di struccante e usa un batuffolo di cotone umido per eliminare l'errore. Lascia asciugare la pelle e ridisegna quella parte del tatuaggio.
    • Disegna linee sottili e piccoli dettagli usando uno stecchino immerso in una fodera per liquidi.
    • Lasciare asciugare l'eyeliner prima di aggiungere un altro strato, riempire i contorni o aggiungere colore.


  2. Aggiungi colore o riempi il motivo con le matite per gli occhi. Una matita arrotondata può essere ideale per riempire il tuo tatuaggio e creare sfumature. Fai dei leggeri tratti a matita per aggiungere dimensione al tatuaggio. Se modifichi la pressione che applichi, creerai tonalità più o meno scure, che possono dare un bellissimo effetto in rilievo al tuo tatuaggio.
    • Usa un pennello da trucco a setole rigide per stendere la matita.
    • Usa un leye-liner colorato o un ombretto per aggiungere colore.


  3. Fissare il tatuaggio con un sottile strato di polvere. La polvere trasparente aiuta a riparare il tatuaggio e impedisce che il lye-liner si sbagli o si sciolga durante il giorno.
    • Se non si dispone di polvere cosmetica trasparente, è possibile utilizzare polvere di talco o polvere per bambini.


  4. Lacca spray o benda liquida sul tatuaggio. Ciò aggiungerà un altro livello di protezione al tuo tatuaggio in modo da proteggerlo dall'umidità e impedirne la sbavatura o il disordine.
    • Se la pelle è lucida e non appare naturale dopo averla lavata con spray, applicare un altro strato sottile di polvere. Ciò ridurrà la luminosità.
    • Se possibile, utilizzare una medicazione a spruzzo liquido. Se hai solo il tipo che si applica con il pennello, fai attenzione a non allargare i tratti del tatuaggio quando lo spazzoli. Prova ad applicarlo tamponando il tatuaggio con il pennello.

Metodo 4 Cancella il tatuaggio



  1. Rimuovi la pelle dalla pelle con un solvente. Puoi cancellare parte del tatuaggio con acqua e sapone, ma la liscivia resistente all'acqua è realizzata per resistere anche quando è bagnata. Un solvente a base di olio diluirà gli oli nell'eyeliner e potrai rimuoverlo facilmente.
    • Se non hai un struccante, prova a usare olio d'oliva, olio di cocco o vaselina per sciogliere l'eyeliner.
    • Rimuovi il tatuaggio pulendo con salviette di carta, un fazzoletto di carta o un dischetto di cotone per evitare di macchiare un asciugamano o una salvietta.
    • Dopo aver eliminato il tatuaggio, lava la pelle normalmente.


  2. Assicurati di cancellare il tatuaggio prima di andare a letto. In ogni caso, è molto improbabile che il tatuaggio rimanga durante la notte e se vai a letto senza pulire la pelle, il trucco può macchiare le lenzuola.