Come preparare una vinaigrette dalle mille isole

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
Thousand Island Dressing Recipe - How To Make Homemade 1000 Island Dressing From Scratch - So Easy!
Video: Thousand Island Dressing Recipe - How To Make Homemade 1000 Island Dressing From Scratch - So Easy!

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.



  • 2 Frullare fino a che liscio. Mescola gli ingredienti per formare una salsa rosata liscia. Aggiungi fino a 2 cucchiai di acqua per ottenere la consistenza desiderata. Sale a piacere.


  • 3 Refrigerare la salsa. Versare la vinaigrette in un contenitore ermetico e conservare in frigorifero per almeno un'ora. Mescola di tanto in tanto. Questa volta permette allo zucchero di dissolversi e ai sapori di mescolarsi.


  • 4 Servire. La vinaigrette Mille-Îles è un ottimo accompagnamento a lattuga croccante, pomodori freschi o insalata di frutti di mare, che puoi conservare in frigorifero per una settimana. pubblicità
  • Metodo 2 di 3:
    Vinaigrette alle mille isole alleggerita




    1. 1 Mescola gli ingredienti. In un robot da cucina o in un frullatore, unisci tutti gli ingredienti nel condimento.


    2. 2 Frullare gli ingredienti fino a che liscio. Se la consistenza è un po 'troppo densa per i tuoi gusti, aggiungi fino a 2 cucchiai di acqua aggiuntiva per diluirla. Sale a piacere.


    3. 3 Servire e conservare. Usa la vinaigrette su insalate croccanti o come condimento leggero per i tuoi panini. Coperto e refrigerato, può essere conservato per una settimana. pubblicità

    Metodo 3 di 3:
    Vinaigrette mille isole



    1. 1 Prepara l'uovo. Metti l'uovo in una padella di acqua fredda, quindi porta l'acqua a ebollizione, a fuoco medio, fino a quando l'uovo è duro. Rimuovi l'uovo dall'acqua calda e lascialo raffreddare. Una volta raffreddato, sbucciate l'uovo e tritatelo finemente o passatelo attraverso un setaccio.



    2. 2 Mescola gli ingredienti. Metti la carne macinata, la maionese, la salsa Worcestershire, l'aceto, lo zucchero, i chiodi di garofano, i cetriolini, il peperoncino e le olive in una ciotola di medie dimensioni e mescola fino a che liscio.
      • A differenza di altre ricette, questa versione non contiene ketchup, quindi sarà bianca anziché rosa.


    3. 3 Refrigerare la salsa. Metti la vinaigrette in un contenitore ermetico e lasciala raffreddare in frigorifero per un'ora, facendo sciogliere lo zucchero e mescolare i sapori.


    4. 4 Servire e conservare. Usa dei cucchiai di questa vinaigrette su foglie di insalata croccanti. Rimarrà refrigerato fino a una settimana in un contenitore di plastica ermetico.


    5. 5 Ecco ! pubblicità

    consiglio

    • Tieni la vinaigrette refrigerata e ricorda che nella ricetta c'è maionese.
    • Se non hai un robot da cucina o un frullatore, puoi sempre sbattere gli ingredienti in una ciotola usando una frusta.
    • Prova ad aggiungere un pizzico di salsa Tabasco per una nota speziata.
    Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=make-a-vinaigrette-Mille-Iles&oldid=267613"