Come preparare la tua crema per il cambio del bambino

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
6  Prepariamo la valigia
Video: 6 Prepariamo la valigia

Contenuto

In questo articolo: Crema Normale Crema Farmaco

Ecco alcune istruzioni per prepararti una crema per il cambiamento ipoallergenico. Con alcuni ingredienti aggiuntivi, sarà il trattamento preventivo e lenitivo ideale per le dermatite da pannolino. Queste creme manterranno le natiche del tuo bambino in salute.


stadi

Metodo 1 Crema normale



  1. Montare l'olio di cocco. Puoi metterlo in un robot da cucina o frullarlo con un mixer manuale. Continua fino a quando la consistenza è leggera e schiumosa.


  2. Aggiungi olio alla vitamina E (opzionale). Alcuni studi suggeriscono che l'olio di vitamina E ammorbidisce e lenisce la pelle. Se sei preoccupato per le irritazioni della pelle del tuo bambino, mescola una piccola quantità di questo olio con l'olio di cocco montato.

Metodo 2 Crema Medicata



  1. Mescolare la crema di clotrimazolo, la crema antibiotica disinfettante e la crema di idrocortisone in una ciotola o in un barattolo.



  2. Mescolare fino a quando la consistenza è uniforme.


  3. Aggiungi olio di cocco montato (opzionale). Se vuoi che la crema sia più ariosa e meno concentrata, puoi aggiungere olio di cocco montato. Vedere i passaggi sopra per imparare come prepararlo.
consiglio
  • Se i glutei del tuo bambino sono estremamente irritati, aggiungi una piccola quantità di Maalox liquido (o altro antiacido) per neutralizzare l'urina.
avvertenze
  • Non usare talco o amido di mais nella crema.
  • Non usare olio dell'albero del tè o altri astringenti nella crema. Potrebbero irritare la pelle più fragile.
Elementi necessari
  • Un robot da cucina o un batterista manuale
  • Una ciotola
  • Un barattolo richiudibile per conservare la crema