Come flirtare con una ragazza al telefono

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come Farla Ridere e Flirtare con Lei: Esempi e Frasi che Puoi "Rubare"
Video: Come Farla Ridere e Flirtare con Lei: Esempi e Frasi che Puoi "Rubare"

Contenuto

In questo articolo: Prepararsi a effettuare una chiamata Uso di una bella voce al telefono Esecuzione della conversazione Concentrarsi sulla ragazza Uso del telefono per flirtare con una ragazza 14 Riferimenti

Chiacchierare con una ragazza al telefono può essere un ottimo modo per flirtare con lei. Quando comunichi telefonicamente, non ti piacciono determinate espressioni del corpo e contatti visivi che una conversazione dal vivo può comportare. Tuttavia, questa modalità di comunicazione ti dà l'opportunità di concentrarti su ciò che la ragazza sta dicendo e fare una buona impressione con il tuo senso dell'umorismo e le tue capacità di ascolto.


stadi

Metodo 1 Prepararsi a effettuare una chiamata



  1. Scegli il momento giusto per chattare. Quando vuoi chiamare una ragazza, non devi impostare un orario specifico per farlo. Tuttavia, dovresti scegliere il momento giusto quando hai tempo per una discussione, quindi non sentirti affrettato durante la conversazione. Altrimenti si chiederebbe perché l'hai chiamata, se fosse solo per darle qualche minuto.
    • Se non è in grado di parlare al momento della chiamata, chiedile a che ora è possibile richiamare. Potrebbe essere al lavoro o ad un appuntamento. Lascia che scelga quando richiamerai e assicurati di chiamarla in questo momento.


  2. Scegli un buon posto. Assicurati di essere in un buon posto quando chiami. Non chiamarla quando sei su un autobus o quando attraversi un posto molto popolato. Può essere difficile per te ascoltare o potrebbero esserci delle fluttuazioni nella tua voce. Ancora peggio, la tua chiamata potrebbe essere interrotta e perderai la connessione.



  3. Raschiare la gola. Non iniziare una conversazione con un gatto in gola, renderà la tua voce strana. Raschia la gola o tossisci leggermente per assicurarti che la tua voce suoni bene.
    • Se hai un forte raffreddore e il naso è chiuso, ti sarà difficile capirti durante questa conversazione al telefono. Puoi sempre chiamare un saluto, ma assicurati che la conversazione non duri. Taglia la conversazione dicendo che riposerai per essere in forma quando la vedrai di persona.


  4. Non mangiare mentre parli. La voce di qualcuno che mangia può essere davvero spiacevole e, se mastichi hamburger o ti godi un frullato, il telefono amplifica questo suono. Sarà anche difficile per lui sentirti se stai masticando qualcosa nel mezzo di una frase.



  5. Non aspettare tre giorni prima di chiamare. Alcuni suggerimenti ti consigliano di aspettare tre giorni dopo aver ricevuto il numero prima di chiamare la ragazza. Questo è un pessimo consiglio. Mostra che sei interessato a chiamare quando ne hai voglia. Può anche essere il giorno dopo il tuo primo incontro. Se aspetti troppo a lungo, sarà sconvolta e pensa che non lo consideri molto importante per te.

Metodo 2 Usa una bella voce al telefono



  1. Approfondisci leggermente la voce. Una voce profonda facilita la comprensione di ciò che stai dicendo. Sarà anche rilassante e confortante ascoltare una voce profonda. La tua voce deve essere dolce, dolce e calda.
    • Cerca di mantenere la tua voce modulata in modo da non urlare. Puoi esclamare se la conversazione lo richiede, ma essere troppo empatico al telefono può essere disapprovato.


  2. Non essere troppo veloce o lento. Assicurati che la ragazza capisca cosa stai dicendo. Rallenta il flusso per parlare a un ritmo normale (ma non troppo lentamente al punto di guardare a sinistra). Mantieni una voce rilassata ed uguale.


  3. Sorridi mentre sei al telefono. Anche se non è possibile per te vedere, può ancora sentire il sorriso quando parli. Rilassati e siediti in una posizione comoda mentre chiacchieri al telefono. Sorridi quando dici qualcosa di divertente o racconti una storia.
    • Prova a registrare la tua voce quando sorridi e quando non lo fai. Nota la differenza nella tua voce.

Metodo 3 Fai la conversazione



  1. Mantieni la conversazione vivace e divertente. Usa il tuo senso dell'umorismo per fare battute e raccontare storie divertenti. Parla di persone interessanti che hai incontrato o di eventi divertenti che ti sono accaduti.
    • Non scherzare troppo al punto in cui tutto ciò che dici verrà considerato come tale. Ricorda chi sta solo cercando di conoscerti, quindi mostrale di cosa si può fidare.
    • Puoi prenderla in giro un po ', ma non essere cattiva. Assicurati di ascoltare attentamente la sua risposta. Se sembra un po 'freddo quando lo prendi in giro, non insistere.


  2. Non parlare troppo. Flirtare al telefono non funziona davvero quando si parla di argomenti caldi o polemiche. Scegli termini facili da affrontare come film o viaggi.
    • Puoi anche continuare con un argomento che hai già trattato in una conversazione precedente.


  3. Mantieni la conversazione neutrale. Quando conosci qualcuno, non devi ferirla o farla star male parlando in modo maleducato. Darai l'impressione di essere un idiota e lei vorrà appenderti in faccia.
    • Una volta che hai iniziato una relazione con questa ragazza, puoi pensare a una conversazione più rischiosa, ma solo se ti piace anche. Tuttavia, per il momento, resta neutrale.


  4. Parla del tuo primo incontro. Potresti aver incontrato questa ragazza e hai scambiato i tuoi contatti. Parlare del tuo primo incontro è un buon argomento di conversazione. Discuti di qualcosa di divertente che è successo quando eri insieme o con chi eri.
    • Interessati alla sua vita, anche se uno deve stare attento a non fare troppe domande sui suoi amici. Potrebbe sbagliarsi e pensare che tu sia più interessato a uno di loro che a se stessa.


  5. Imposta una data per incontrarti di nuovo di persona. Usa la tua conversazione elettronica per un doppio scopo. Ristabilisci l'amicizia e l'attrazione che avresti iniziato a stabilire durante il processo di conoscenza. Puoi anche chiamarla per determinare quando la incontrerai di persona.
    • Fai uno scherzo leggero. Se la ragazza dice che vorrebbe incontrarti alle 15:00, puoi dire: "Non credo di voler rimanere bloccato con te tutto il giorno. Incontriamoci invece alle 15:03 "


  6. Sii te stesso. Può essere un cliché, ma cerca di essere te stesso. Se ti dai troppi problemi o cerchi di presentare un'altra personalità, si sentirà al telefono. Sii rilassato e naturale.

Metodo 4 Concentrati sulla ragazza



  1. il suo complimento. A tutti piace ascoltare commenti positivi su di lui. Fai stare bene questa ragazza dandogli complimenti. Fai i complimenti per il suo senso dell'umorismo, la sua pettinatura, il modo in cui svolge il suo lavoro e così via.
    • Alcune persone si sentono a disagio quando i complimenti sono troppo. Assicurati che i tuoi complimenti siano leggeri e sensibili e non esagerare.


  2. Chiamala spesso con il suo nome. Personalizza la conversazione utilizzando periodicamente il nome della ragazza durante la conversazione. Non dire il suo nome all'inizio di ogni frase, ma fallo una volta di passaggio e si sentirà speciale.


  3. Ascolta la sua. Può essere difficile far capire a qualcuno che stai ascoltando, poiché non puoi fare affidamento sul contatto visivo e ancor meno sul linguaggio del corpo. Tuttavia, puoi fare qualcos'altro per far capire alla ragazza che stai ascoltando quello che dice. Cerca di essere d'accordo con lei o di reagire alle sue dichiarazioni dicendo "Davvero" o "Oh no! "
    • Se presti attenzione a ciò che dice, si sentirà incoraggiata a continuare la discussione.


  4. Evita altre distrazioni mentre chatti. Mantieni la conversazione focalizzata solo su di lei. Non fare cose come controllare le tue e-mail o navigare in Internet mentre stai chattando con lei. Può sapere quando sei distratto e sentirà che non vuoi darle tutta la tua attenzione.

Metodo 5 Usa la s per flirtare con una ragazza



  1. Invia con uno scherzo intimo. Se la ragazza ti ha dato il suo numero e vuoi iniziare scambiando con lei, mandarle un SMS che farà ridere entrambi è un buon inizio. Potrebbe esserci una battuta intima o qualcosa che hai in comune che puoi ispirare a scrivergli.
    • Non inviare quelli noiosi come "Come stai?" ". Verrà inoltre inviato un noioso e la conversazione non andrà oltre.


  2. Menziona i dettagli. Inviane uno con dettagli specifici sull'ultima volta che sei stato insieme. Sarai in grado di dire per esempio "Ti ho trovato abbagliante nel tuo vestito rosso l'altro giorno. Si sentirà speciale perché ricordi questi dettagli.


  3. Non mandargli troppi s. Inviare 20 s differenti al giorno sarà probabilmente travolgente. Attaccalo 3 o 4 volte quando lo invii velocemente e rispondi ad alcune di queste ossa.


  4. Non fidarti solo di s. Sono un buon complemento per altre interazioni, come incontri faccia a faccia o discussioni telefoniche. Avere ossa può aiutarti a flirtare, ma non dovrebbe essere l'unico modo per farlo. Anche se sei timido, dovresti provare a conoscere questa ragazza parlando con lei al telefono o occasionalmente uscire con lei.


  5. Non arrabbiarti se non ti risponde. Potrebbe essere al lavoro o impegnata a fare qualcos'altro e non avrebbe il tempo di rispondere immediatamente alle tue domande. Potrebbe non piacerle e preferirebbe invece le chiamate. Analizza come risponde alle tue esigenze e non prenderla sul personale.