Come fare soldi vendendo foto su Internet

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Giugno 2024
Anonim
Come FARE SOLDI ONLINE💰📸  Facendo delle FOTO
Video: Come FARE SOLDI ONLINE💰📸 Facendo delle FOTO

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Vendere foto è un ottimo modo per fare soldi! Che si tratti di foto non modificate scattate con il dispositivo o di immagini modificate con software come Illustrator o Photoshop, se ti piace la fotografia, puoi ottenere entrate significative. Prima, era difficile trovare clienti per vendere le tue foto, ma, grazie a Internet e in particolare ad agenzie come Microstock e Macrostock, quasi tutti possono vendere foto dal momento in cui sono di qualità corrispondente a requisiti delle agenzie di archiviazione di foto su Internet.


stadi



  1. Vendi le tue foto. Per vendere foto, devi possedere i diritti, siano essi foto o meno.


  2. selezionare agenzie. Scegli le agenzie alle quali desideri vendere le tue immagini. Ad esempio, puoi iniziare contattando Freedigitalphotos.net, Dreamstime.com o ancora Shutterstock.com. Se sei un fotografo professionista, contatta invece un'agenzia come Corbis oppure Getty Images.


  3. Crea un account Dopo aver deciso a quale agenzia offrire le tue immagini, devi creare un account sul sito Web, che di solito è gratuito.



  4. Consultare le condizioni dell'agenzia. Per accettare le tue foto, le agenzie hanno spesso dei requisiti, ad esempio Dreamstime richiede che le tue immagini siano almeno 3 megapixel. Le immagini devono inoltre avere un concetto aziendale ben definito, essere creative, commerciabili e di buona qualità, soprattutto in termini di luce, definizione e colore. Il più importante è l'essenza delle tue immagini. Se Dreamstime non accetta alcune delle tue foto, ciò non significa che altre agenzie non saranno interessate.


  5. Contatta altre agenzie. È possibile che le tue foto non vengano accettate dalla prima agenzia a cui le proponi. È quindi consigliabile creare account in altre agenzie dall'inizio della ricerca. Ad esempio, aprire un account su Fotolia.com, Freedigitalphotos.net o Shutterstock.



  6. Pubblica le tue foto. Quando le tue foto sono state accettate, sono disponibili per la vendita.


  7. Promuovi le tue foto. Ci sono molte agenzie di vendita di immagini su Internet, quindi sarebbe una grande idea promuovere le tue foto per venderle più velocemente. Se le tue foto sono state rifiutate dalle agenzie che ti interessano, puoi comunque scaricarle Morguefile.com e renderli disponibili gratuitamente per farti conoscere. Offrendo immagini gratuite, questo può pubblicizzarti e permetterti di trovare clienti. Crea un account su Morguefile.comInserisci le tue foto e aggiungi un link alle foto che vendi su un altro sito web.