Come identificare gli scarabei

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
Gli Scarabei: guidati dalle stelle ► Puntata 56
Video: Gli Scarabei: guidati dalle stelle ► Puntata 56

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 29 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Ci sono più di 350.000 specie di coleotteri! Questo dettaglio può rendere noiosa l'identificazione di un singolo scarabeo. Tuttavia, se ne trovi uno a casa o fuori, potresti aver bisogno di conoscere le specie che hai di fronte. Inizia esaminandolo attentamente per identificare i suoi tratti fondamentali, quindi usa il suo aspetto per determinare la sua specie.


stadi

Metodo 1 di 3:
Controlla le funzionalità di base

  1. 9 Cerca protuberanze ai lati del torace di un silvain. Questi coleotteri sono lunghi solo 3 mm e amano infestare e mangiare semi e noci di girasole (sebbene possano anche infestare diversi altri tipi di cereali).
    • È più probabile che i silvi entrino nei negozi di alimentari se i contenitori non vengono disinfettati almeno ogni sei mesi.
    pubblicità

consiglio



  • Poiché ci sono molte specie di coleotteri, è probabile che sarai limitato a una categoria con tratti distintivi. Successivamente, potrebbe essere necessario visitare un sito Web di entomologia (scienza che studia gli insetti) per identificare il tuo scarabeo. Puoi sfogliare le immagini finché non ne trovi una che corrisponda al tuo insetto!
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=identifier-les-coleoptères&oldid=264984"