Come identificare un uccellino

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come addestrare il tuo canarino - How to train your canary
Video: Come addestrare il tuo canarino - How to train your canary

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Pippa Elliott, MRCVS. Dr. Elliott è un veterinario con oltre trent'anni di esperienza. Laureata all'Università di Glasgow nel 1987, ha lavorato come veterinaria per 7 anni. Successivamente ha lavorato in una clinica veterinaria per oltre un decennio.

Ci sono 24 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

I pulcini sono così carini che possono far vibrare il tuo accordo. Sono piccoli, indifesi e possono apparire molto vulnerabili, soprattutto se sono fuori dal nido. Prima di avvicinarti (se ne vedi uno), prova a identificarlo da remoto. Pertanto, sarai in grado di valutare la sua età, determinare la sua specie e sapere se ha bisogno di aiuto o meno.


stadi

Parte 1 di 3:
Determina se l'uccellino è un pulcino o un uccello giovane

  1. 4 Carry it. Per farlo in modo sicuro, inseriscilo delicatamente in una scatola di cartone o in una scatola da scarpe forata con fori nella copertura per garantire una buona ventilazione. Foderalo con un asciugamano in modo che non scivoli dentro una volta. Avvolgilo completamente nell'asciugamano (compresi testa e gambe) per ridurre al minimo il rischio di ferirti quando lo raccogli.
    • Puoi rivestire la scatola con salviette di carta.
    • Manipolarlo il meno possibile prima di trasportarlo per evitare di causare troppi stress.
    pubblicità

consiglio



  • Può essere molto difficile distinguere i pulcini dai giovani uccelli. Contattare l'LPO se non è possibile farlo da soli.
  • Molti giovani uccelli finiscono in cliniche veterinarie o centri di riabilitazione della fauna selvatica perché sono stati salvati per errore.
  • In generale, i genitori li nutrono mentre imparano a volare a terra.
pubblicità

avvertenze

  • Ricorda che gli uccelli selvatici, anche i bambini, possono trasmettere malattie e causare gravi danni.
  • È improbabile che gli uccellini che rimangono a terra sopravvivano a causa di predatori come serpenti, piccoli carnivori e persino gatti domestici.
  • Potrebbe non essere in grado di tornare al nido, specialmente se è caduto per caso e non volontariamente (ad es. Il nido è caduto dal ramo a causa del maltempo o se altri uccelli aggressivi lo attaccano) .
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=identifier-unbéboiseau&oldid=253110"