Come ignorare le persone che non vogliono partecipare

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
10 Semplici Trucchi Psicologici che Funzionano Sempre
Video: 10 Semplici Trucchi Psicologici che Funzionano Sempre

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Tasha Rube, LMSW. Tasha Rube è un assistente sociale certificato nel Missouri. Ha conseguito il Master in Social Work presso l'Università del Missouri nel 2014.

Ci sono 15 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Può essere difficile ignorare qualcuno che ti ha ferito o fatto arrabbiare. Questo può essere ancora più difficile se vedi questa persona regolarmente a scuola, al lavoro o alle riunioni di famiglia. Tuttavia, imparare a prendere le distanze dalle persone negative e sostituirle con altre più positive può aiutarti a essere più felice e più soddisfatto.


stadi

Parte 1 di 4:
Distanziarsi

  1. 3 Incontra e passa del tempo con nuove persone positive. Oltre alle persone che già conosci, dovresti cercare attivamente persone nuove e positive con cui entrare in contatto. Incontrare nuove persone positive e compassionevoli ti aiuterà a rafforzare ulteriormente il tuo circolo sociale con le persone che ammiri e con cui vuoi trascorrere del tempo. Questo può aiutarti a diventare un amico più piacevole per gli altri.
    • Incontra nuove persone nella tua palestra, chiesa, attività all'aperto (come le escursioni) o qualsiasi altra attività che ti permetta di incontrare persone positive.
    • Volontariato. Ti sentirai meglio aiutando gli altri e incontrerai persone che condividono i tuoi valori (che saranno generalmente positivi ed empatici).
    • Solo bere un caffè con queste persone aumenterà il tuo morale e la tua prospettiva sul mondo.
    • Sii proattivo Se le personalità positive che incontri sono occupate, chiamale e cerca di vederti quando è possibile per entrambi.
    pubblicità

consiglio




  • Se incontri questa persona in un negozio, fai finta di non essere visto. Cambia il ritmo con cui cammini, ti fermi o cambi direzione irrazionalmente. Se ti parla, dille che hai fretta e che devi andartene. Se il problema persiste, resta in silenzio.
  • Il fatto che una persona faccia parte della tua famiglia non significa che devi sopportare il lato negativo. Se qualcuno ti fa male o ti mette giù, hai tutto il diritto di romperlo. Assicurati di farlo in modo educato e rispettoso.
  • Non essere scortese o cattivo con questa persona. Questo non ti farà sentire meglio, ma ti renderà una persona cattiva.
pubblicità

avvertenze

  • Se decidi di ignorare una persona per molto tempo, devi accettare la possibilità di non vederla mai più.
  • Ad un certo punto, potresti decidere di comunicare di nuovo con la persona che non conoscevi per organizzare le cose. Non dimenticare che questo non è sempre possibile o ragionevole. Tuttavia, se è una persona che devi vedere regolarmente (come un genitore o un collega), questo potrebbe essere necessario.
  • Se è un coniuge con cui hai una relazione violenta o il tuo piccolo amico, il rischio di escalation può causarlo e aggravare la situazione. Chiedi il supporto di un professionista per farti uscire da questa relazione malsana.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=notify-people-which-needs-more-frequent&oldid=227109"