Come far diventare una ragazza la tua ragazza

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Barney Stinson: regole per non far diventare una donna la tua ragazza
Video: Barney Stinson: regole per non far diventare una donna la tua ragazza

Contenuto

In questo articolo: Attrarlo Firmare una connessione Invitarlo a uscire21 Riferimenti

Potresti sentirti molto nervoso nel chiedere a una ragazza di essere la tua ragazza e probabilmente ti starai chiedendo cosa puoi fare per farle piacere. Attira la sua attenzione complimentandola, ponendole domande sulle sue passioni e rimani da solo. Quando arriva il momento di chiederle di essere la tua ragazza, ci sono molti modi per affrontare il problema. Che ti dica di sì o di no, devi rispettare la sua scelta ed essere orgoglioso della tua audacia!


stadi

Metodo 1 Attrarre

  1. Abbi cura del tuo aspetto e della tua igiene. È un modo semplice per renderti più attraente. Fai una doccia regolarmente in modo che i tuoi capelli e il tuo corpo si sentano bene e indossa abiti in cui ti senti sicuro e bello.
    • Attirerai davvero la sua attenzione facendo piccole cose, ad esempio lavarti i capelli o indossare un bel vestito.


  2. Guardala negli occhi per attirare la sua attenzione. Quando la porti a guardarti, prova a guardarla negli occhi per alcuni secondi prima di sorridere e distogliere lo sguardo. Le farà capire che le piaci e lei sarà interessata a te.
    • Quando le parli, guardala negli occhi per stabilire una connessione significativa.
    • Cerca di evitare di guardarti negli occhi per più di tre secondi, altrimenti ti troverà strana.



  3. Adotta un linguaggio del corpo positivo. Puoi farlo stando in piedi o seduto accanto a lei mentre giri il tuo corpo verso di lei. Sorridi molto quando è lì e presta attenzione ai segni fisici che ti dà che potrebbero indicare che ti piace.
    • Siediti o alzati in piedi per mantenere una buona postura.
    • Evita di incrociare le braccia per sembrare più economico e amichevole.
    • Se ti piace, potrebbe avvicinarsi a te, giocare con i suoi capelli, sorriderti o mordicchiarle le labbra.


  4. Fagli i complimenti per mostrare il tuo interesse. I complimenti devono essere sinceri e fargli capire che lo apprezzi come persona, non solo per il suo fisico. Ad esempio, potresti dirle che ti piace la sua personalità, il modo in cui tratta i suoi amici e la sua famiglia, o ha fatto un buon lavoro.
    • Fagli i complimenti per le sue capacità sportive o artistiche.
    • Digli: "hai un bel sorriso" o "mi fai sempre ridere. "



  5. Falla ridere per mostrarle il tuo umorismo. Ad esempio, potresti raccontarle una battuta o una storia divertente o addirittura prenderla in giro delicatamente per farla ridere. Se ci arrivi, si sentirà più a tuo agio in tua presenza e si sentirà più attratta da te allo stesso tempo.
    • Raccontagli una storia divertente che ti è accaduta quando eri un bambino.
    • Prendila in giro per qualcosa di innocuo, come la sua collezione soffice o le sue strane abitudini.


  6. Toccala per mostrarle che ti senti a tuo agio con lei. Toccala delicatamente sul braccio, abbracciala per salutare o dire addio o posiziona il braccio sulle sue spalle quando sei seduto o in piedi uno accanto all'altro. I suoi piccoli contatti fisici sono un ottimo modo per mostrargli che sei interessato senza sembrare aggressivo.
    • Stringi delicatamente la sua mano mentre cammini fianco a fianco.
    • Tocca la spalla mentre discuti o stringi delicatamente il ginocchio se è seduta accanto a te.


  7. Irradiare l'assicurazione prima di lei. Non cercare di comportarti diversamente solo per conquistarlo. Le ragazze sono attratte dai ragazzi e hanno maggiori probabilità di innamorarsi se rimani te stesso.
    • Evita di prenderti troppo sul serio e non aver paura di prenderti in giro.
    • Se sei sicuro di te stesso, lo noterà e si sentirà più a suo agio in tua presenza.

Metodo 2 Sviluppa una connessione



  1. Comunicare spesso con lei. Puoi farlo tramite SMS, faccia a faccia, sui social network o anche scrivendo piccole parole. Parlando con lei durante il giorno, ti conoscerai meglio e le mostrerai che spesso pensi a lei.
    • Inviagli alcune ossa semplici, ad esempio: "Spero che tu abbia una buona giornata" o "Quali sono i tuoi piani per il fine settimana? "
    • Lasciale qualche parola sul suo quaderno o borsa in modo che possa trovarle in seguito.
    • Evita di inviargli troppi SMS. Puoi inviarne alcuni durante il giorno, ma se non risponde, sarebbe meglio che tu le invii di meno.


  2. Ponetele domande su di lei. Questo ti aiuterà a conoscerla meglio e apprezzerà gli sforzi che stai facendo. Chiedigli della sua classe, del suo lavoro, della sua famiglia o dei suoi interessi.
    • Chiedile cosa le piace fare durante il fine settimana, quali sono i suoi programmi preferiti e quali ristoranti le piacciono.
    • Se inizi una conversazione naturale, potrebbe anche farti delle domande su di te, il che indica che anche lei vuole conoscerti.


  3. Trovi cose in comune? Ad esempio, potresti amare lo sport, studiare la stessa materia o fare volontariato. Connettendoti con gli hobby o gli interessi che hai in comune, rafforzerai la tua relazione dandoti idee per attività che soddisferanno entrambi.
    • Se entrambi ami la natura, potresti fare un'escursione o una passeggiata in una giornata di sole.
    • Ad entrambi potrebbe piacere leggere, guardare film horror o giocare a giochi da tavolo.


  4. Ricorda i dettagli che menziona. Quando parla, assicurati di ascoltarla. Parla degli argomenti di cui ha parlato in precedenza, come attività che le piace fare, luoghi che vorrebbe visitare o cibi che preferisce.
    • Se ti dice che ama la cioccolata, sorprendila offrendole la prossima volta che ti vedi.
    • Portala in un parco o in un negozio che ama o suona la sua canzone preferita mentre guida.
    • Potresti anche mandargli un o, "Mi hai parlato di un esame importante oggi che ti sta causando molto stress. Volevo solo augurarti buona fortuna! "


  5. Uscire insieme e fare qualcosa di speciale. Puoi prepararla per una cena o una colazione speciale, fare un viaggio per un giorno o semplicemente darle una mano amica, ad esempio portandole ciò di cui ha bisogno se è malata o dandole una mano amica. Prenditi il ​​tempo per fare le cose con lei e pensa insieme alle tue attività per mostrarle quanto tieni a lei.
    • Portala a bowling, guarda un film o gioca a mini golf.
    • Prepara un picnic per voi due in un parco o nel vostro giardino.
    • Chiedile come sarebbe il suo appuntamento perfetto e prova a crearlo per lei.


  6. Digli cosa provi per lei. Falle sapere come ti senti in modo che capisca le tue intenzioni quando le chiedi di essere la tua ragazza. Dille cosa provi per lei, nel mezzo di una normale conversazione o invitandola in un posto speciale. Se lo desideri, puoi anche chiederle come si sente su di te.
    • Potresti dirgli: "Ti amo moltissimo e mi piacerebbe davvero conoscerti meglio. "
    • Digli come ti senti durante una cena romantica o durante una passeggiata in un posto bellissimo.
    • Se le dici come ti senti e se non sembra provare lo stesso, rispetta i suoi sentimenti.

Metodo 3 Invitalo a uscire



  1. Chiedigli di persona, se possibile. Sarebbe meglio per te evitare di chiedergli di essere la tua ragazza tramite SMS o social network, è impersonale e non sarai in grado di vedere la sua vera reazione. Anche se potresti sentirti molto nervoso, apprezzerà i tuoi sforzi e il tuo coraggio se le fai la domanda di persona.
    • Esercitati davanti allo specchio se ti senti troppo nervoso.
    • Non esercitare pressioni su di te, potresti persino inserire la domanda in una normale conversazione e passare a un altro argomento.


  2. Aggiungi un tocco personale alla tua o. Se scegli di inviargli un SMS, tieni una formula semplice, ad esempio: "Ti piacerebbe essere la mia ragazza? E aggiungi un'emoticon sorridente, una GIF o un'immagine. Puoi anche essere creativo e dirgli cosa ti piace di più a casa.
    • Ad esempio, potresti dire: "Mi sono innamorato di te dalla prima volta che mi hai sorriso, ti piacerebbe essere la mia ragazza? "
    • Non è consigliabile chiederlo a lui perché è sempre meglio farlo faccia a faccia.


  3. Chiediglielo direttamente. Se vuoi solo fargli la domanda senza diventare troppo serio, trova un momento in cui puoi essere solo e chiedigli: "Ti piacerebbe essere la mia ragazza? O qualcosa di simile. La maggior parte delle ragazze ama i ragazzi diretti ed è un ottimo modo per mostrare loro le tue intenzioni rimanendo rispettoso ed educato.
    • Poni la domanda mentre cammini, pranzi o ti diverti insieme.


  4. Scrivi una lettera romantica. Se sei troppo nervoso per porre la domanda o vuoi spiegare di più su cosa stai provando, una lettera è un modo più premuroso per chiedergli di essere la tua ragazza. Annota tutto ciò che vorresti dire aggiungendo la domanda "ti piacerebbe essere la mia ragazza? Alla fine
    • Puoi scrivere una lettera breve o lunga, puoi anche scrivergli una piccola parola per dire qualcosa di carino prima di fargli la domanda.
    • Scrivi dei bei momenti che hai trascorso insieme, delle cose che ami di lei e dei sentimenti che provi per lei.
    • Una volta che hai finito, puoi darle la lettera in modo che lei la legga di fronte a te o puoi dargliela da leggere in seguito.


  5. Poni la domanda indirettamente. Invece di porre direttamente la domanda, puoi anche trovare modi meno diretti per chiederle di essere la tua ragazza. Ad esempio, puoi dirgli: "Quando ti presento gli altri, dovrei dire che sei un amico o la mia ragazza? "
    • Potresti dirgli: "Cosa stai dicendo ai tuoi amici della nostra relazione? Portare la discussione in una direzione che ti permetterà di chiedergli di essere la tua ragazza.
    • Per dimostrargli che sei serio, potresti anche chiedergli di partecipare a un evento con te, come la tua ragazza.


  6. Fagli un complimento prima di dirgli come ti senti. Invece di andare direttamente alla domanda, spiega cosa ti piace di lei. Questo crea una conversazione più naturale e le mostra che vuoi davvero che diventi la tua ragazza.
    • Ad esempio, potresti dirgli: "Adoro passare il tempo con te e ti trovo molto intelligente e straordinario. Vorresti essere la mia ragazza? "
    • Puoi farle i complimenti dicendo che è carina, ha un bel sorriso o è davvero divertente.


  7. Fagli la domanda in modo creativo. Prepara un cartello dove scrivi "ti piacerebbe essere la mia ragazza? O scrivi la domanda su una pasticceria. Ci sono molti modi creativi per chiedere a una ragazza di essere la tua ragazza e sarà molto colpita dai tuoi sforzi.
    • Scrivi una piccola canzone per fargli la domanda se puoi suonare uno strumento o cantare.
    • Scrivi la domanda su una torta con glassa o forma le lettere su una pizza con contorno.
    • Scrivila sul vialetto di casa sua con fiori o gesso.


  8. Rispetta la sua decisione se rifiuta. Cerca di non prenderla sul personale se non vuole essere la tua ragazza. Prenditi un po 'di tempo per andare avanti e sappi che prima o poi tutti trovano una scarpa in piedi.
    • Concediti il ​​tempo di provare quello che senti, che si tratti di tristezza, rabbia o delusione.
    • Trascorri del tempo nella natura o fai un po 'di esercizio fisico per sentirti meglio o tenere la mente occupata con uno dei tuoi hobby preferiti.
consiglio



  • Usa il buon senso per sapere se ti piace prima di invitarlo.
  • Evita di correre, prenditi il ​​tuo tempo e chiedigli di essere la tua ragazza quando vi conoscete bene.
  • Non essere troppo aggressivo o troppo gentile. Sforzati di essere fermo e gentile allo stesso tempo per dimostrare che sei amorevole e premuroso, ma anche pronto a combattere per ciò che ami.