Come installare un alimentatore

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come Montare l’Alimentatore
Video: Come Montare l’Alimentatore

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

L'alimentatore viene spesso trascurato nella modifica o nella risoluzione dei problemi di un computer. Tuttavia, è un aspetto critico del suo funzionamento perché deve fornire energia sufficiente per alimentare tutti i componenti installati. Sebbene possa sembrare scoraggiante installare e cablare un alimentatore, non dovresti avere troppi problemi dal momento in cui ti assicuri che tutto sia correttamente collegato e che l'alimentatore sia sufficientemente grande. Inizia leggendo il passaggio 1!


stadi

  1. 7 Accendi il tuo computer. Se tutto è correttamente collegato e alimentato, la ventola dell'alimentatore dovrebbe funzionare e il computer dovrebbe avviarsi normalmente. Se si sente un segnale acustico e non accade nulla, allora qualcosa non è collegato correttamente o l'alimentatore non è abbastanza potente per alimentare tutti i componenti. pubblicità

consiglio



  • La custodia può contenere elementi di fissaggio che potrebbero essere tagliati.
  • Se il computer non si accende, controllare tutte le connessioni, quindi risolvere i problemi relativi alla scheda madre e al modulo CPU.
  • Se sono presenti ostacoli all'alimentatore (spesso una scheda 3D o un processore), rimuoverli solo se assolutamente necessario. Altrimenti, prova a aggirare l'alimentatore.
  • Provare tutti i componenti del computer prima di sostituire il pannello laterale e reinstallare le viti esterne.
pubblicità

avvertenze

  • Ricordare che tutti gli alimentatori contengono più condensatori che mantengono l'alimentazione anche dopo lo spegnimento del computer. Non inserire oggetti metallici all'interno, altrimenti si rischia un corto circuito.
  • Controllare due volte prima di rimuovere uno degli elementi di fissaggio all'interno della custodia. Non vorresti tagliare un cavo di alimentazione per caso!
  • Quando si rimuovono le viti, tenere l'alimentatore. La coppia applicata per lo svitamento può influire sullo svitamento delle altre viti.
Estratto da "https://www..com/index.php?title=install-a-block-powered&oldid=109182"