Come installare una campana

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TUTORIAL Lucchetto Gentili : Come si monta !?
Video: TUTORIAL Lucchetto Gentili : Come si monta !?

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Un campanello può avvisarti più piacevolmente di un segnale acustico forte o di un segnale acustico che qualcuno è a portata di mano. L'installazione di una semplice campana è molto semplice quando un nuovo dispositivo sostituisce un vecchio modello al suono sgradevole che suona quando i visitatori annunciano. Le istruzioni che seguono possono essere fatte facilmente e sono perfettamente sicure dal momento in cui prendi le dovute precauzioni.


stadi



  1. Interrompere l'alimentazione. Assicurarsi che l'alimentazione elettrica del vecchio campanello o campanello sia spenta. Utilizzare un cacciavite per tester per verificare l'alimentazione dell'unità.


  2. Rimuovere l'interruttore dal vecchio campanello. Rimuovere il coperchio e utilizzare il cacciavite per rimuovere il vecchio interruttore dalla parete. Staccare l'interruttore dal muro ed esporre i fili che corrono lungo il muro e scompaiono in un buco. Avvolgere i fili con una breve lunghezza di nastro isolante, quindi posizionare un piccolo pezzo di nastro attorno ai bordi del foro per evitare che i fili scivolino.



  3. Collegare i fili al nuovo interruttore. Rimuovere il coperchio del nuovo pulsante, quindi svolgere i fili dalla loro base. Avvolgere le estremità di ciascun filo sui terminali negativo e positivo, quindi utilizzare il cacciavite per fissarne la posizione.


  4. Collegare l'interruttore sul nuovo campanello alla parete. Utilizzare le viti fornite per fissare la piastra, quindi far scorrere il coperchio sul dispositivo finché non scatta nella posizione corretta.


  5. Rimuovi il vecchio carillon. Rimuovere il carillon e utilizzare il cacciavite per staccare l'unità dalla parete o dal soffitto in cui è fissata.Etichettare i fili in base al punto in cui dovrebbero collegarsi (trasformatore, porta posteriore, porta anteriore, ecc.) Con nastro adesivo. Dopo aver rimosso il carillon, staccare i fili e utilizzare un pezzo di nastro isolante per fissarli vicino al foro.



  6. Collegare i fili del nuovo carillon. Rimuovere il coperchio del nuovo carillon e srotolare i fili. Avvolgere le estremità dei fili attorno ai rispettivi terminali (utilizzare le etichette applicate un po 'prima), quindi serrare le viti.


  7. Assicurare la posizione del nuovo carillon. Posizionare il nuovo carillon sul foro e utilizzare le viti per fissare il dispositivo alla parete o al soffitto. Quando la piastra del carillon è collegata, posizionare il coperchio sul dispositivo e spingerlo delicatamente fino a quando non si posiziona correttamente.


  8. Ripristinare l'alimentazione e testare il campanello. Utilizzare un cacciavite per verificare che l'alimentazione sia ripristinata correttamente. Quindi attivare la campana. Se il carillon funziona correttamente, l'attività è completa.
    • Se il problema persiste, verificare di aver collegato i cavi ai terminali corretti. Se il problema persiste, chiamare un elettricista perché il problema non riguarda il campanello, ma certamente con una connessione danneggiata.