Come suonare l'accordo RE sulla chitarra

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
Come suonare l'accordo RE sulla chitarra - Conoscenza
Come suonare l'accordo RE sulla chitarra - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: Stipulare l'accordo EA di base Stipulare l'accordo a bande RE (modulo LA) Stipulare l'accordo a blocchi RE (modulo MI)

Se impari a suonare la chitarra, prima o poi sarà necessario saper suonare l'accordo RE per suonare le tue canzoni preferite o suonare in una band. Esistono diverse posizioni per suonare l'accordo D maggiore e puoi impararle facilmente.


stadi

Metodo 1 Prendi l'accordo RA di base

  1. Inizia dalla seconda casella. L'accordo RE di base è aperto, brillante e suonato negli alti. Questo è uno degli accordi di chitarra più usati e si abbina molto bene con altri accordi di base come MI, LA e SOL.
    • Che tu sia destrimano o mancino, ricorda che sul collo della chitarra contiamo le scatole dalla testa muovendoci verso il corpo. La prima casella è quella più vicina alla testa in cui si trovano i tasti di sintonizzazione.


  2. Metti il ​​tuo indice sulla seconda casella della terza stringa. Le corde vengono contate dal più sottile al più spesso (dal basso verso l'alto). Il più sottile è il 1 ° filo e il 6 ° più spesso. Inizia premendo la seconda casella della terza stringa. Va bene? Continuiamo.



  3. Metti l'anello sulla terza casella della seconda stringa. Ora, le tue 2 dita formano una diagonale sul manico.


  4. Posizionare il dito medio sulla seconda casella della prima stringa. Quando le tue 3 dita sono posizionate sulle scatole e sulle corde giuste, vedi che formano un triangolo. È quindi possibile suonare l'accordo RE.


  5. Gioca le corde con l'altra mano. Non è necessario suonare la 5a e la 6a corda, che vuoti producono a il e a mi, osserva che non sono nel principale accordo ED.


  6. Muovi le dita. Ora che sai come creare l'accordo Elementale RE, puoi spostare le dita sulla tastiera per spostarle sulle caselle successive senza cambiare la forma triangolare che formano. Suonerai altri accordi. Facendo suonare solo queste 3 corde, produrrete un RE nitido (RE #) spostando ogni dito di una casella verso l'alto (verso il corpo dello strumento), quindi un MI, un FA ... Buon divertimento!
    • L'anulare ti consente di sapere quale accordo stai suonando. Sil produce a terrafai un accordo SOL.

Metodo 2 Crea l'accordo RE (LA) barrato




  1. Individua la quinta scatola della maniglia. Questo accordo è un po 'più acuto di quello precedente, ma è più coerente. Inoltre, facilita le transizioni con altri accordi di accordi ed è più facile da trovare quando suoni un po 'più in basso (sul collo).
    • In effetti, è semplicemente uno sciopero di Los Angeles che si gioca sulla quinta casella con la quinta corda. La nota prodotta in questa posizione è a re.


  2. Blocca la 5a casella. Allunga il dito indice e blocca tutte le stringhe della 5a casella tranne la 6a (la stringa di mi serio) premendo con forza il dito. Raschia le corde con l'altra mano per sentire se tutte le note sono suonate e per sapere se il tuo indice è ben posizionato.


  3. Posiziona l'anello sulla settima scatola. Bar la 2a, 3a e 4a corda della 7a scatola. È anche possibile usare il lauriculaire (mignolo) per premere la seconda corda (nella settima casella), l'anello sul 3 ° e il dito medio sulla quarta (sempre sulla settima casella). Producerai un suono più chiaro, ma molti chitarristi preferiscono la barra con l'anello, perché è più facile da ottenere. Devi premere forte mentre pieghi l'ultima falange dell'anello.
    • Muovendo le dita lungo la lunghezza del bastoncino senza accarezzare il lindex, si produce un accordo A (aperto A) aperto.


  4. Evita di giocare la prima corda. Puoi suonare tutte le corde, anche la sesta, ma la prima e la sesta non sono essenziali. In effetti, sporcano l'accordo e otterrai un suono molto migliore risuonando solo le quattro corde. Puoi ancora suonare la prima corda (la più fine) che porterà brillantezza all'accordo.
    • Non suonare la sesta corda (la più spessa), il suono sarebbe molto peggio.

Metodo 3 Crea l'accordo RE (MI shape) barrato



  1. Cerca la decima scatola. Con questa posizione otterrai un accordo RE molto acuto e brillante. Non viene usato frequentemente tranne quando un musicista suona altri accordi nella stessa area del collo. Tuttavia, è interessante conoscerlo e può essere divertente suonarlo in un pezzo per dare freschezza e non sempre suonare l'IR elementare.
    • Questo accordo è armonicamente identico a quelli presentati nei 2 metodi precedenti, ma suona a un'ottava diversa.


  2. Blocca la decima casella con l'indice. Questo accordo è giocato come un accordo MI vietato. Vale a dire, si bloccano tutte le corde con l'indice e il dito medio, l'anulare e il lauridio hanno esattamente la stessa posizione di suonare l'accordo MI (e tutti gli altri accordi accordi più importanti allo stesso tempo). Qui, suonerai le 6 corde dello strumento.


  3. Posiziona l'anello sulla dodicesima scatola della quinta corda. In questa posizione, produci a il. La nota della sesta corda (la più spessa) nella decima casella è a re.


  4. Posiziona il riccio sul 12 ° quadrato della 4a corda. La nota prodotta in questo luogo è anche a re.


  5. Posiziona il dito medio sull'11a casella della 3a corda. Qui, la nota è a F # (fa sharp). È indispensabile e conferisce al personaggio maggiore dell'accordo RE.


  6. Fai suonare le corde. Per suonare questo accordo incrociato, suoni tutte le corde della tua chitarra. Se si desidera produrre un suono più profondo, ad esempio per il rock o il metal, è possibile suonare solo il 3 o il 4 più spesso (6 °, 5 °, 4 °, 3 °). Ricorda di invitarci ai tuoi prossimi concerti!



  • Una chitarra accordata
  • 2 mani
  • da lentrainement