Come lanciare un frisbee

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
I TRE LANCI PRINCIPALI DELL’ULTIMATE FRISBEE
Video: I TRE LANCI PRINCIPALI DELL’ULTIMATE FRISBEE

Contenuto

In questo articolo: impara il movimento per lanciare il frisbee Modifica la tua tecnica di casting Riferimenti

Se non sai come farlo, può essere difficile passare il mouse su un frisbee. Impara come lanciare un frisbee con una tecnica di risvolto di base e divertiti!


stadi

Parte 1 Impara il movimento per lanciare il Frisbee



  1. Tieni il frisbee in mano. Il pollice deve trovarsi sulla parte superiore del frisbee, l'indice deve essere incollato al bordo e le altre dita devono toccare la parte inferiore del disco.


  2. Alzati. Posiziona i piedi ad angolo retto rispetto al bersaglio. Se sei destrorso, il piede destro deve essere di fronte a te. Se sei mancino, posiziona il piede sinistro davanti a te.


  3. Piega leggermente il polso verso il corpo mentre tieni il frisbee. Il gomito dovrebbe essere rivolto verso l'alto e verso l'esterno.



  4. Punta il tuo obiettivo con il frisbee. In generale, lanci un frisbee ad un'altra persona, quindi devi dirigere il frisbee in modo che l'altra persona possa prenderlo facilmente.


  5. Proietta il braccio in avanti. Apri rapidamente il braccio. Quando è quasi completamente diritto, dai un colpo al polso per lanciare il frisbee sul bersaglio.
    • Il polso dovrebbe aprirsi rapidamente, come una molla.
    • Rilascia il frisbee a diverse altezze per ottenere risultati diversi quando lo avvii. Per una stabilità ottimale, prova a lasciarlo appena sopra il livello dell'ombelico.


  6. Lancia il frisbee con una forza adeguata. Se lo lanci troppo o non abbastanza forte, cadrà a terra, oscillerà o volerà comunque.

Parte 2 Affina la tua tecnica di lancio




  1. Esercitati a lanciare il frisbee. Esercitando, perfezionerai la tua tecnica e imparerai a sentire il modo in cui il Frisbee reagisce con i movimenti dell'aria.
    • Prova a lanciare il frisbee tra due coni con un amico.
    • Prova a lanciare il Frisbee su un bersaglio. Potresti lanciarlo in una scatola o su un albero.


  2. Aumenta il tuo potere. Quando lanci il Frisbee, sposta il peso dalla parte posteriore del piede a quella anteriore mentre gira i fianchi. Per mantenere l'equilibrio, sposta il piede dominante in avanti.


  3. Prestare attenzione ai dettagli. Quando affini la tua tecnica, tieni presente quanto segue.
    • Concentrati sul movimento del polso. Questa azione ti aiuterà a girare il Frisbee su se stesso, impedendogli di torcere e dare più precisione al tuo tiro.
    • Piega il gomito quando lanci. Ciò aumenterà anche la tua precisione e ti consentirà di lanciare il Frisbee con più potenza.
    • Mantieni il Frisbee giusto quando lo avvii. Immagina che sia un piatto pieno di gelato che non dovresti versare.