Come affittare una stanza nella tua casa

Posted on
Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Affittare una stanza per vivere senza lavorare [#22]
Video: Affittare una stanza per vivere senza lavorare [#22]

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 15 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Quindi, hai deciso di affittare una stanza nella tua casa, ma non sai come farlo, basta seguire i passaggi seguenti.


stadi

  1. 10 Concludere il contratto di locazione e chiedere al locatario di firmare le regole della casa. Allegare le regole della casa al contratto di locazione e fornire una copia al tuo inquilino con la chiave. pubblicità

consiglio



  • È utile fornire ai potenziali inquilini un elenco di dettagli sui passaggi necessari per iniziare il processo di locazione con l'utente. I passaggi comuni sono: lettera di richiesta, assegno di base, assegno di riferimento, detenzione di un deposito bancario, assegno in movimento, carte di liquidazione. È possibile aggiungere un tempo stimato per completare il processo. Questo modulo consente di evitare di ricevere diverse telefonate dai candidati che desiderano ricevere ulteriori istruzioni.
  • Se i potenziali inquilini ti contattassero telefonicamente, sarebbe utile preparare un elenco di risposte alle domande più frequenti. Inoltre, questo modulo può includere un elenco di ciò che un potenziale inquilino deve fornire alla prima visita per visualizzare il noleggio (ad esempio, le tasse di ammissibilità e le informazioni necessarie per completare il modulo).
pubblicità

avvertenze

  • In alcune aree, è necessario far ispezionare la stanza prima di poterla affittare. Contatta il tuo avvocato o istituto di alloggio nella tua zona per determinare se è necessario.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=louer-une-chambre-de-sa-maison&oldid=225855"