Come mangiare l'aglio crudo

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Come mangiare l'aglio crudo - Conoscenza
Come mangiare l'aglio crudo - Conoscenza

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 14 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Il gusto piccante dell'aglio crudo proviene principalmente da un componente chiamato allicina. Quest'ultimo e altri componenti correlati sono stati associati a benefici per la salute, ma c'è un problema: vengono distrutti in pochi minuti quando l'aglio viene cotto a 60 ° C. Sebbene la lallicina non sia la cura per il raffreddore, è stato dimostrato che l'aglio crudo contiene elementi che alleviano questo disturbo.


stadi

Metodo 1 di 2:
Prepara i piatti con un pronunciato sapore di aglio

  1. 4 Prepara il gaspacho. Questa zuppa fredda è una miscela di diverse verdure crude, composta principalmente da pane raffermo e pomodori. Sebbene la ricetta affermi che dovrebbe essere sbollentata per tre minuti, questa volta probabilmente non è abbastanza per distruggere i nutrienti dell'aglio crudo. Se vuoi che sia crudo al 100%, basta mescolarlo con le altre verdure. pubblicità

consiglio



  • Una polvere di polvere di buona qualità contiene sempre l'enzima necessario per produrre allicina e altri componenti responsabili del gusto dell'occhio e forse dei benefici medici. Per riattivare questo enzima, mescola la polvere con una pari quantità di acqua prima di aggiungerla a un piatto.
  • Prima di preparare con aglio, tagliare o macinare le estremità dei baccelli e lasciarlo riposare per dieci minuti. In questo modo viene massimizzata la quantità di enzimi che sopravviveranno al calore, che lo avvicinerà al suo stato grezzo, per quanto riguarda la sua composizione chimica.
  • Il consumo di una quantità significativa di aglio può aiutare a ridurre il rischio di cancro allo stomaco e avere un piccolo effetto benefico sulla salute del cuore, anche se sono ancora necessari ulteriori studi. In generale, ci sono indicazioni sulla salute che non si basano sulla ricerca. In particolare, le indicazioni sul freddo si basano su prove discutibili e la maggior parte degli studi ha dimostrato che probabilmente non ha alcun effetto sulla pressione sanguigna o sulle infezioni da Helicobacter pylori.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=manger-de-l%27ail-cru&oldid=259717"