Come modificare la formattazione dei messaggi su WhatsApp

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
Il nuovo menu per formattare il testo in WhatsApp
Video: Il nuovo menu per formattare il testo in WhatsApp

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

WhatsApp è un'applicazione mobile multipiattaforma. È arricchito con diverse funzionalità, alcune delle quali consentono agli utenti di inserire determinate parole o e in grassetto, corsivo o bloccare il contenuto.


stadi




  1. Apri l'app WhatsApp sul tuo telefono Android. La licenza di Applet sembra una bolla verde attorno a un telefono bianco. Una volta aperto, vedrai DISCO.
    • Se WhatsApp si apre in una chat, tocca l'icona (<) nell'angolo in alto a sinistra dello schermo per visualizzare il menu della chat.



  2. Tocca uno dei tuoi contatti nel menu DISCO. l'opzione DISCO presenta un elenco di tutte le ultime discussioni personali e di gruppo. Selezionando una conversazione, si apre la discussione a schermo intero.
    • Puoi anche premere l'icona verde e bianca nella parte inferiore sinistra dello schermo. Questa azione ti consentirà di visualizzare l'elenco dei tuoi contatti e di poter scegliere un contatto per iniziare una nuova discussione.



  3. Tocca l'area e. In questo campo di immissione, è scritto tipo in fondo alla conversazione. Digitando in questo campo verrà visualizzata la tastiera.




  4. Visualizza i tasti dei caratteri speciali sulla tastiera. Questi simboli speciali sono tra l'altro il trattino, l'asterisco e varie punteggiatura come punti esclamativi e di interrogatorio.
    • Se stai usando la tastiera di Google, tocca l'icona ? 123. Si trova nella parte inferiore sinistra della tastiera e consente di visualizzare caratteri speciali. Questo pulsante è rappresentato da un'altra combinazione di caratteri o rappresentato da sym su altri dispositivi.



  5. Tocca due volte * per mettere la e in grassetto. Metti due asterischi su ciascun lato della e per farlo apparire in grassetto.



  6. Tocca due volte _ mettere la e in corsivo. Metti due trattini in basso su ciascun lato della e per farlo apparire in corsivo.




  7. Tocca due volte ~ per bloccare l'e. Metti due tilde su ciascun lato della e per bloccarla.
    • Se non vedi questo simbolo nei caratteri speciali sulla tastiera, premi =< per accedere alla seconda pagina di caratteri speciali. Questo pulsante è rappresentato da un'altra combinazione di caratteri speciali o di nuovo da 1/2 su altri dispositivi.



  8. Visualizza di nuovo le lettere della tastiera standard. Digita usando la tastiera standard.
    • Su quasi tutti i dispositivi, è possibile visualizzare le lettere della tastiera standard premendo CBA. Questo pulsante si trova nell'angolo in basso a destra o in basso a sinistra dello schermo.



  9. Scrivi il tuo tra i caratteri speciali. Digita la tua e tra i due caratteri speciali che hai inserito (asterisco, trattino inferiore o tilde) rispettivamente in grassetto, corsivo o barralo.



  10. Inserisci tra i due caratteri speciali. Digita uno usando la tastiera o incolla la e nel campo degli appunti.



  11. Invia il tuo messaggio con il pulsante Invia. Questo pulsante si presenta come un'icona verde e bianca rappresentata da un piano di carta e si trova sul lato destro della zona elettronica. Tocca per inviare il tuo. A seconda dei caratteri speciali utilizzati, l'e sarà in corsivo, grassetto o barrato.
    • I caratteri speciali utilizzati non saranno visibili dopo averli inviati.