Come mostrare a una donna che tieni a lei

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Anna Oxa - Donna con te
Video: Anna Oxa - Donna con te

Contenuto

In questo articolo: Esprimere il tuo amore attraverso la parola Servizio di rendiconto per esprimere il tuo amore Mostrare il tuo amore attraverso i regali Scappare con lei per esprimere il suo amore

C'è qualcuno che conta molto nella tua vita? Vuoi rafforzare il tuo rapporto con il tuo partner? Esistono vari modi per mostrare a una donna che tieni a lei. Tuttavia, persone diverse preferiscono comunicare in modi diversi. Alcuni hanno bisogno di ascoltare le parole, altri hanno bisogno di affetto e contatto fisico, e altri preferiscono ricevere regali o semplicemente dare loro tempo. Qualunque sia il modo in cui scegli di esprimerti, la donna che ami non sarà in grado di dubitare dei tuoi sentimenti.


stadi

Metodo 1 Esprimi il tuo amore attraverso la parola



  1. Dagli complimenti. L'espressione verbale (cioè l'uso delle parole) è un modo di trasmettere amore a qualcuno. I complimenti appartengono sicuramente a questa categoria, quindi cerca di complimentarmi con la donna che ami. Scegli una delle sue qualità che ami e di cui parli. Potresti anche usare un complimento più generale, come "sei una persona non convenzionale".
    • Digli quanto lo ami. Diglielo ogni giorno o più volte al giorno.
    • Ecco alcuni esempi di complimenti: "Quanto sono stato fortunato a far parte della mia vita? "Nessuno potrebbe rendermi felice come te. "Sei così intelligente! "
    • Un complimento per l'aspetto fisico di una donna e il fatto che la trovi bella può anche essere molto apprezzato. Cerca di dirgli che ami i suoi occhi, il suo naso o solo il suo intero aspetto: "A volte non riesco a distogliere lo sguardo da te."
    • Non confrontarlo con altre persone a meno che non sia positivo. Ad esempio, se guardi un film, piuttosto che dirle che aspetto ha un po 'Angelina Jolie, dille: "Sei cento volte meglio di Angelina Jolie".



  2. Sii incoraggiante. Questo è un modo per esprimere verbalmente i tuoi sentimenti, quindi incoraggia il tuo partner a farle capire che la ami e apprezzi ciò che fa e che desideri che fiorisca. Gli mostrerà quanto lo ami.
    • Sostienila nelle sue passioni. Immagina chi ama la fotografia e chi ha partecipato a un concorso, ma che i suoi lavori non sono stati scelti. Sostenila dicendo qualcosa del tipo "non è stata una buona fede, ma dovresti riprovare, credo in te".
    • Potresti anche esprimere i tuoi sentimenti dicendo qualcosa come "Ammiro così tanto" o "Sono sempre colpito dalla tua creatività (o dalla tua ambizione / intuizione, ecc.)".
    • Fai attenzione a non molestarla invece di incoraggiarla. Devi incoraggiarlo concentrandoti su qualcosa che vuole fare, non su qualcosa che vuoi fare.
    • Anche il modo di parlare è molto importante. Assicurati di parlarle con un tono tenero e affettuoso, altrimenti potrebbe interpretare male i tuoi sentimenti.



  3. Digli che lo ami. Per molte persone questo sembra ovvio: perché non dovresti dire a chi ami che sia? Tuttavia, vale la pena ripetere quanto sia importante esprimere il tuo amore con le parole, perché tutti vogliamo sapere che siamo amati e apprezzati. Esistono molti modi per esprimerti oltre a un semplice "Ti amo". Mostra immaginazione!
    • Prova a dire "Ti amo", "Ti amo soprattutto" o "Ti amo senza riserve". Puoi anche usare una frase che metta la donna in un argomento, come "tu sei il mio grande amore", "sei la più preziosa del mondo" o "hai la chiave del mio cuore".
    • Quando sei separato, digli cosa ti stai perdendo. "Mi manchi" va bene, ma potresti anche dire qualcosa del tipo "Non riesco a smettere di pensare a te quando non ci sei".
    • A seconda della donna in questione, amare i piccoli nomi può anche esprimere il tuo amore. "Tesoro", "il mio cuore", "il mio amore", "il mio angelo", ecc. può funzionare tutto. Puoi anche usare parole straniere come "baby" ("baby" in inglese), "mi amor" ("my love" in spagnolo), "bella" ("my beauty" in italiano), ecc.


  4. Chiedigli la sua opinione o le sue idee. Chiedendo consiglio al tuo partner, le mostrerai che ti fidi di lei e che rispetti il ​​suo giudizio. È implicito, ma che si tratti di una domanda importante o di una banalità, utilizzerai le tue parole per dare valore alla donna in un modo che apprezza.
    • Chiedile direttamente idee: "Mia cara, sei così brava nei colori che volevo chiederti cosa pensi che sarebbe meglio qui, blu o rosso? ".
    • Quando parli, prova a guardarla negli occhi per mostrare che stai ascoltando. Fai anche domande. Interagisci con lei attivamente piuttosto che ascoltarla passivamente.
    • Se non capisci qualcosa che dice, diglielo invece di fingere. Le mostrerà che stai ascoltando e che vuoi davvero capire di cosa sta parlando.

Metodo 2 Offri servizio per esprimere il suo amore



  1. Aiuta la tua ragazza in casa. I servizi più piccoli possono anche far capire a una persona che sono amati perché si sentono supportati nella loro vita quotidiana. Potresti aiutare con i lavori domestici, la cucina, i piatti, ecc. Se questo genere di cose parla con la tua ragazza, inizia aiutandola in casa.
    • Se condividi già le faccende domestiche, prenditi cura di alcune delle sue, soprattutto se sta attraversando un periodo molto impegnato nei suoi studi o nel suo lavoro.
    • Se il lavoro a casa tende a essere distribuito in un modo più "tradizionale", è tempo di attivarsi e aiutare!


  2. Fai piccoli servizi inaspettati. I servizi non sono necessariamente solo lavori domestici. Puoi anche portare altri piccoli tocchi per mostrargli che ti piace. Chiamala per dirle che la ami o le lasci un fiore senza una ragione particolare.
    • Il tuo partner trascorre una settimana stressante? Sii gentile e assicurati di rilassarti il ​​più possibile quando torni a casa. Prenditi cura di tutte le solite faccende domestiche, prepara il pasto, metti della musica soft e versa un bicchiere di vino. Potresti persino fargli fare un bagno con il muschio.
    • I servizi possono essere molto piccoli. Ad esempio, potresti acquistare la crema idratante preferita del tuo partner quando fai shopping, semplicemente perché hai notato che non c'è più niente e la ami.


  3. Trattare il. Anche se è passato molto tempo dalla fine del periodo di trascinamento iniziale, prepara una sorpresa o regalale un regalo per mostrarle che tieni a lei. Sarà apprezzato tanto durante i periodi di stress quanto nei giorni normali.
    • Prenditi cura di piccole cose che potrebbero sembrare insignificanti. Prepara il tuo pranzo per quello che vuoi. Di solito gestisce i suoi account? Prendi la tua calcolatrice.
    • Organizza un'uscita a sorpresa. Digli che hai programmato una gita a sorpresa per mostrargli quanto apprezzi tutto per la tua coppia.

Metodo 3 Mostra il tuo amore attraverso i regali



  1. Fagli un regalo a sorpresa. I regali sono uno dei modi più apprezzati e comprensibili per comunicare l'amore con qualcuno. A chi non piacciono i regali, specialmente quelli che mostrano che la persona che li ha donati ha pensato e fatto sforzi? Non devi comprare qualcosa che è costoso. Dopotutto, è l'intenzione che conta di più in questo caso.
    • Fare regali dimostra che ti piace regalarlo e che conosci i gusti del tuo partner. È anche una prova di generosità. Per questo motivo, alcune persone dicono che gli uomini che fanno regali sono amanti migliori.
    • Prova un regalo classico, come fiori o cioccolatini. Puoi anche offrirgli una piccola carta di volta in volta. Per alcune donne, anche le cose minuscole e insignificanti possono essere importanti simboli dell'amore.
    • Non dimenticare di fargli regali per occasioni importanti come il suo compleanno, Natale, San Valentino o il compleanno della tua coppia, ma prendi anche l'abitudine di fargli sorprese. Un regalo inaspettato, se non altro un fiore, le mostrerà che tieni a lei.


  2. Pensa ai regali. Devi fare uno sforzo per offrire un buon regalo. Se questo particolare linguaggio parla al tuo compagno, potrebbe valutare l'intento del dono più dell'oggetto stesso. Fai uno sforzo. Darle qualcosa che le piacerà o apprezzerà.
    • Quando acquisti un bouquet, scegli i fiori a cui piace mostrare che conosci i suoi gusti.
    • Lo stesso vale per i cioccolatini. Se i tartufi sono i suoi cioccolatini preferiti, ne apprezzerà una scatola più che un assortimento di cioccolatini diversi.
    • Ad alcune donne piace anticipare i loro desideri. Cerca di capire se sta suggerendo qualcosa. Ha detto che pensava che una sciarpa in una vetrina fosse carina? Forse è tempo di agire.


  3. Scegli un regalo che gli parli. Un modo per dare un grande valore a un regalo è quello di adattarsi alle sensibilità particolari del tuo compagno. Ciò ti consente di collegare il dono di un regalo a un altro modo per dimostrargli che ti piace.
    • Se apprezza i testi, potrebbe godere di un CD con una raccolta di musica, una poesia o una canzone scritta per lei o una lettera d'amore.
    • Se apprezza il tempo con te, potresti offrirle un viaggio, biglietti per i concerti, una passeggiata insieme o un pasto al ristorante.
    • Se apprezza i piccoli servizi, porta la colazione a letto, prenditi cura di un progetto che non ha ancora avuto il tempo di fare o fare le faccende durante il quale è il sonno.
    • Se le piace il contatto fisico, dalle un massaggio, portala a ballare o pianifica un'attività fisica insieme, come l'arrampicata.

Metodo 4 Trascorri del tempo con lei per esprimere il suo amore



  1. Organizza le attività insieme. Per qualcuno che ha bisogno di trascorrere momenti speciali con te, devi farlo erano condivisione un'esperienza piuttosto che essere solo fisicamente vicini. Vuole che condividi i tuoi sentimenti e ricordi e presti attenzione a lei. Non è sufficiente stare insieme nella stessa stanza senza parlare. Vuole essere tua amica oltre ad essere la tua amante.
    • Basta spegnere la TV, sedersi e parlare con la tua ragazza le mostrerà che tieni a lei e che ami stare con lei.
    • Gioca a un gioco da tavolo, bowling o fai una passeggiata. Hai un'infinità di opzioni. Tutto ciò che serve è un'attività che ti permetta di essere vicino.
    • Un'altra opzione potrebbe essere una conversazione approfondita. Sbarazzati delle distrazioni e parla insieme. Condividi i tuoi sentimenti, pensieri, idee e desideri. Concentrati interamente su di lei.
    • Assicurati di ascoltarlo, prestando piena attenzione ad esso quando parli con te. Non interrompere e guardarla negli occhi.


  2. Prendi i pasti insieme. Questo può sembrare banale, ma condividere i pasti rafforza le relazioni. Questo è uno dei rari momenti della giornata in cui puoi sederti con gli amici o la famiglia e parlare seriamente, senza essere distratto da lavoro, dispositivi elettrici o lezioni. Cerca di mangiare almeno un pasto al giorno con il tuo partner di notte, per esempio.
    • Devi investire un po 'di tempo, forse tra quarantacinque minuti e un'ora al giorno, per mangiare con la tua ragazza, ma ne vale la pena. Gli studi hanno dimostrato che la condivisione dei pasti fornisce relazioni migliori, sia fisicamente che psicologicamente.


  3. Non perdere il contatto per molto tempo. Il tuo partner potrebbe sentirsi abbandonato e ferito, quindi se sei molto occupato o assente, non perdere molto tempo senza chiamarla o scriverle. Alcune persone possono essere completamente assorbite dal lavoro o dalla vita al punto da abbandonare una vita sociale. Tuttavia, una donna che attribuisce importanza al tempo trascorso con te ha bisogno di un contatto quotidiano. Sii sensibile al fatto che il tuo compagno ha bisogno della tua presenza.
    • Se viaggi per lavoro e il tuo programma è molto intenso, prova a chiamare alla fine della giornata per salutare e dirgli cosa ti manca.
    • Se non lo vedi da diversi giorni, chiamala per dirle quanto lei significa per te e che non vedi l'ora di vederla di nuovo. Come minimo, mandagli un amore.

Metodo 5 Comunicare il suo amore in modo tattile



  1. Tocca il tuo compagno con tenerezza. Il contatto fisico che esprime il tuo amore non è solo disordine sessuale. Qualsiasi attenzione fisica è benvenuta, che si tratti di tenerle la mano o abbracciarla, abbracci sul divano, massaggi alla schiena o solo un braccio intorno alle sue spalle. Se il tuo compagno è sensibile a questo tipo di linguaggio, assicurati che il tuo affetto si senta.
    • Toccalo ogni giorno. Abbraccialo prima di partire per la giornata. Baciala quando la attraversi. Metti il ​​braccio intorno alle sue spalle quando versi il caffè al mattino.
    • Quando si è seduti insieme a casa, su un autobus o su una panchina, avvicinare il braccio alle spalle. Quando cammini, tieni la mano.
    • Sii consapevole dei suoi sentimenti riguardo alle storie d'amore in pubblico. Ad alcune donne piace essere baciate in pubblico, ma altre sono a disagio.


  2. Prendilo spesso tra le tue braccia. Le coccole sono una dichiarazione di affetto fondamentale per l'uomo. Aiutano a ridurre lo stress, rilasciano ormoni positivi e rafforzano i legami dando un senso di sicurezza. Se il tuo partner è sensibile al contatto fisico, sii generoso con gli abbracci.
    • Gli studi hanno dimostrato che gli abbracci rilasciano la litocina, un ormone che riduce lo stress, ti consente di sentirti rilassato e persino di incoraggiare comportamenti monogami.
    • Le coccole sono una forma di comunicazione non verbale importante. Un abbraccio può dire molto, che si tratti di "Ti amo", "ti sei perso", "Sono orgoglioso di te" o "Andrà tutto bene".


  3. Concedi il tempo per le attività sessuali. Uno dei vantaggi della comunicazione fisica non sessuale è che può tradursi in una maggiore intimità sessuale. Le persone che si toccano, si abbracciano, si tengono per mano ed esprimono il loro affetto più apertamente spesso affermano di avere un sesso migliore. Cerca di dedicare del tempo al sesso con la donna che ami.
    • La frequenza delle tue attività sessuali dipende da entrambi. Per alcune coppie, una o due volte a settimana è sufficiente. Ad altre persone piace avere attività sessuali più frequenti, anche più volte al giorno.
    • Se i tuoi libidi sono diversi, il sesso può essere un "piccolo servizio". Se lei vuole fare l'amore e tu no, il fatto che tu lo faccia comunque è un modo per mostrargli che ti piace.
    • Non dimenticare di essere un amante generoso. Il sesso non è solo divertimento e divertimento, ma creazione di intimità emotiva. Dopo la tua attività sessuale, coccola, parla e divertiti ad essere vicino a tutti i modi possibili.