Come vincere con i batteri brutali in Plague Inc.

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come vincere su Plague Inc. MODALITÀ BATTERIO
Video: Come vincere su Plague Inc. MODALITÀ BATTERIO

Contenuto

In questo articolo: Creazione di un batterioInfezione del mondoAsciugatura della popolazione mondiale Riferimenti

Il batterio è il primo tipo di epidemia disponibile nel gioco, a causa di due cose: i batteri sono responsabili del maggior numero di epidemie al mondo e hanno un potenziale illimitato. Il batterio ha i soliti sintomi e mezzi di trasmissione trovati nella maggior parte degli altri tipi di infezione. Ha anche una particolare abilità che le permette di resistere a climi rigidi. Vincere una partita con i batteri in modalità brutale può essere una sfida, ma se gestisci correttamente i sintomi e fai diffondere i batteri in tutto il pianeta, non dovresti avere troppi problemi a vincere la partita.


stadi

Parte 1 Creare un batterio



  1. Seleziona i tuoi geni. All'inizio del gioco, il gioco ti dà l'opportunità di selezionare alcuni geni per migliorare i tuoi batteri. Questi geni si sbloccano acquisendo diversi tipi di parti. È possibile che tu non abbia accesso a tutti i geni menzionati di seguito. Ma stai tranquillo, è possibile vincere la partita anche senza usare questi miglioramenti. Ecco alcuni suggerimenti nel caso in cui tu abbia già sbloccato questi geni.
    • Nella categoria "DNA genico", seleziona il gene "Salto metabolico". Questo gene ti darà punti DNA bonus ogni volta che fai esplodere una bolla di DNA.
    • Nella categoria "Geni nomadi", seleziona il gene "Bioma nativo". Questo gene faciliterà la diffusione della tua epidemia nel tuo paese di partenza.
    • Nella categoria "Devoluzione genica", scegli il gene "Sympto-stasis". Questo gene impedisce al prezzo dei sintomi di aumentare durante il gioco.
    • Nella categoria "gene della mutazione", scegli il gene "mimetismo genetico". Questo gene consente di ridurre il tasso di sviluppo del rimedio.
    • Nella categoria "Gene ambientale", seleziona il gene "Estremofilo". Questo gene ti darà un piccolo vantaggio per diffondere la tua epidemia in qualsiasi tipo di ambiente.



  2. Seleziona un paese di partenza La scelta del paese di partenza è molto importante perché influenzerà direttamente la velocità con cui l'epidemia inizia a diffondersi.Ti consigliamo di iniziare il gioco in Cina o in India. Questi due paesi sono i paesi più adatti per iniziare a diffondere i batteri. Ciò è dovuto al fatto che la Cina e l'India sono i due maggiori paesi al mondo in termini di popolazione. Ciò aumenta significativamente la velocità con cui si diffonde l'epidemia.
    • Entrambi i paesi hanno un clima caldo. Questo dà automaticamente alla tua epidemia la capacità di resistere a climi caldi.
    • La Cina e l'India possono rapidamente infettare i paesi vicini. E poiché entrambi hanno porti e aeroporti, non dovrete aspettare molto prima che le persone colpite dalla vostra epidemia infettino altri paesi più distanti attraverso rotte marittime e aeree.



  3. "Cambia" sempre i sintomi. Durante il gioco i tuoi batteri mutano in modo casuale, il che può portare allo sviluppo di nuovi sintomi. Assicurati di "evolvere" tutti questi sintomi attraverso la funzione "retroevoluzione". In caso contrario, è garantito che il tasso di avanzamento del rimedio aumenterà rapidamente. Per "dissolvere" un sintomo, premi il pulsante "DNA" nella parte inferiore sinistra dello schermo. Quindi premere la scheda "Sintomi" e selezionare il sintomo che è appena apparso dopo una mutazione. Infine, premi il pulsante "RetroVolution" situato in basso a destra nel menu.

Parte 2 Infettare il mondo



  1. Facilita la diffusione della tua epidemia. Dopo aver iniziato a raccogliere alcuni punti del DNA, è tempo che inizi a sviluppare i mezzi per trasmettere i batteri. Inizia sviluppando "Acqua 1" e "Aria 1". Questi mezzi di trasmissione aumenteranno la capacità del batterio di diffondersi per via aerea o marittima.


  2. Sviluppa la resistenza dei tuoi batteri. L'abilità specifica del batterio si chiama "Resistenza batterica". Permette di addensare l'involucro protettivo del batterio che gli consente di stare più comodo in qualsiasi tipo di clima. L'abilità "Resistenza ai farmaci" consente ai batteri di diffondersi più facilmente nei cosiddetti paesi sviluppati. Inoltre, sviluppando le seguenti abilità, migliorerai anche i mezzi di trasmissione dei tuoi batteri. Ecco le competenze in questione.
    • Resilienza batterica 1
    • Resistenza ai farmaci 1
    • Acqua 2
    • Aria 2
    • Bio-aerosol estremo. Questa abilità diventa disponibile una volta che le abilità "Acqua" e "Aria" sono state completamente sviluppate e migliora entrambe le abilità un po 'di più.
    • Resilienza batterica 2 e 3


  3. Continuare a "cambiare" i sintomi. Ricorda che devi "interrompere" tutti i sintomi che si verificano a seguito di mutazioni casuali, anche se non sono letali. Ciò minimizzerà entrambi il lavoro dei ricercatori su una cura per la tua epidemia, dando al tuo batterio l'opportunità di infettare l'intero pianeta.


  4. Aspetta che l'intero pianeta sia infetto. Ci vorrà sicuramente del tempo, quindi ti consigliamo di saltare il gioco in modalità "avanzamento veloce" per il momento. Tuttavia, continua a far scoppiare le bolle di DNA che appaiono sullo schermo e a "interrompere" i sintomi correlati alle mutazioni.
    • Una volta che l'intera popolazione mondiale è stata infettata, sullo schermo appare "Le persone più sane del mondo". È quindi tempo di sviluppare i sintomi dei batteri e rivelarne il potere!

Parte 3 Distruggere la popolazione mondiale



  1. Colpisci un colpo grosso mentre sviluppa molti sintomi allo stesso tempo. Ora che l'intero pianeta è infetto dai tuoi batteri, è tempo di colpire duramente in modo che l'intera popolazione mondiale muoia prima che la cura sia completamente sviluppata. Sviluppa i seguenti sintomi, preferibilmente nell'ordine in cui sono elencati.
    • eruzioni cutanee
    • sudorazione
    • febbre
    • Soppressione immunitaria
    • Arresto di organi
    • coma
    • paralisi


  2. Aspetta che le persone inizino a morire. Quando le persone iniziano a morire, colpisci di nuovo il mondo con una nuova serie di sintomi. Questi sintomi hanno anche il vantaggio di ridurre la velocità con cui viene sviluppato il rimedio contro i batteri.
    • insonnia
    • paranoia
    • crisi
    • follia


  3. Rallenta lo sviluppo del rimedio. In questa fase del gioco, la maggior parte della popolazione mondiale dovrebbe essere morta o morire. È possibile, tuttavia, che tu debba ancora occuparti dello sviluppo del rimedio. Sviluppa le abilità "Rinforzo genetico" e "Riassemblaggio genetico" per rallentarne lo sviluppo. Se il tasso di guarigione supera il 60%, utilizzare "Riassemblaggio genetico". Ciò renderà i tuoi batteri più complicati da analizzare in laboratorio e rallenterà i futuri lavori sul rimedio.
    • Lo sviluppo di questa abilità riduce anche il tasso di cura di circa il 15-20%.
    • Se il tasso di guarigione supera di nuovo il 60%, espandere "Riassemblaggio genetico" al Livello 2 e quindi passare al Livello 3 se la frequenza torna al di sopra del segno del 60%.
    • L'abilità "Rafforzamento genetico" è utile anche perché allunga la durata fino a quando la cura è pronta. Usa questa abilità a tuo vantaggio fino a quando non rimane nessuno vivo sulla Terra.