Come inviare un bacio via SMS

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME ATTRARRE UN MESSAGGIO DI UNA PERSONA SPECIFICA (FUNZIONA)
Video: COME ATTRARRE UN MESSAGGIO DI UNA PERSONA SPECIFICA (FUNZIONA)

Contenuto

In questo articolo: Invia un bacio da SMSS Invia un bacio in e in un SMS13 Riferimenti

La tecnologia digitale ha dato origine a molte forme di comunicazione, incluso il flirt. Il formato elettronico, chiamato ossa o SMS, è diventato un modo veloce e divertente per flirtare in tutto il mondo e tutti noi possiamo farlo. Invia un bacio con niente di complicato. Inoltre, può essere un modo per esprimere i tuoi sentimenti, senza che ti impegni a qualcosa per il destinatario.


stadi

Metodo 1 Invia un bacio via SMS




  1. Invia un "Emoji". Se possiedi uno smartphone, disegna tra le emoticon per inviare il tuo bacio. In giapponese, Emoji significa "lettera nell'immagine". È un'immagine semplice intesa per esprimere un'emozione. La maggior parte degli smartphone ha una tastiera per emoticon dedicata, che puoi attivare per inviare baci virtuali, tra le altre cose.
    • Se stai utilizzando uno smartphone Android, prima scarica e installa l'applicazione per la speciale tastiera Emoji. Per abilitare questa opzione, vai su Applicazioni - Impostazioni - Lingue e input e seleziona la casella dedicata alla tastiera Emoji. Pertanto, è possibile inserire emoticon durante la digitazione degli SMS durante la navigazione tra le diverse tastiere. Sarai in grado di scegliere l'emoji che fa per te tra i tanti baci espressivi e pozzanghere proposti.
    • Se stai utilizzando un iPhone, scarica e installa l'app Emoji Special. Una volta fatto, attiva la nuova tastiera andando su Impostazioni - Generale - Tastiera - Tastiera. Una volta nel secondo menu intitolato "Tastiera", tocca "Aggiungi nuova tastiera", quindi seleziona la nuova tastiera per emoticon speciali che hai scaricato in precedenza. Pertanto, per inserire un Emoji durante la composizione di un SMS, è sufficiente toccare l'icona del globo, situata sul lato sinistro della barra spaziatrice. Ora puoi scegliere tra tanti baci e buste espressivi!




  2. Invia un Bitmoji. Tra le nuove applicazioni punto di riferimento recentemente disponibili, troviamo Bitmoji, attraverso il quale è anche possibile esprimere il bacio. Metà emoji e metà avatar, questa emoticon personalizza ancora di più il bacio tramite SMS.
    • Troverai l'applicazione Bitmoji per il download su iTunes e Google Play.
    • Dopo aver scaricato l'applicazione, sei libero di modellare l'aspetto del tuo Bitmoji. Non esitare a scegliere tra le diverse presentazioni per creare la tua versione migliore!
    • Non dimenticare di attivare l'applicazione Bitmoji come indicato sopra in modo da poter inviare i tuoi baci attraverso il tuo o Bitmoji.



  3. Invia una tua foto con la bocca a forma di cuore. Se preferisci un bacio virtuale attraverso il tuo avatar, scatta una foto con la bocca a forma di cuore per imitare un bacio a distanza. Inoltre, divertiti ad avere uno smartphone per inviare un selfie come espressivo!
    • Scatta la tua foto, con il cuore, con il dispositivo integrato nel tuo smartphone. La maggior parte degli smartphone attuali può scattare foto dalla parte anteriore, per vedere il risultato in diretta.
    • Alcuni modelli sono inoltre dotati di un timer, che ti dà il tempo di fare ciò che desideri prima che la fotocamera si accenda.
    • È meglio scattare più foto in modo da poter scegliere quella con il bacio più bello a distanza.

Metodo 2 Invia un bacio in e in un SMS





  1. Usa un'emoticon. Uno dei modi più semplici e popolari per includere un bacio in un SMS è usare un'emoticon. Lemoticon sta scrivendo una serie di personaggi per esprimere un'azione o un'emozione. Sono disponibili diverse opzioni se si desidera inviare un bacio di questo tipo.
    • I seguenti simboli: -): -) * o: - * o: - ^ o ^> ^ sono le emoticon specifiche dell'espressione del bacio attraverso a.
    • I simboli: -xo: x sono emoticon che rappresentano la bocca nel cuore.
    • Rappresenta anche la bocca nel cuore con il simbolo: *).



  2. Scrivi "xoxo". Prima della creazione dell'SMS, le lettere "xo" esprimevano l'abbraccio (x) e il bacio (o) in tandem. Virtual Universe ha adattato anche questo codice, puoi usarlo per esprimere il bacio tramite un SMS.
    • Il più delle volte, lo "xoxo" viene posizionato alla fine, tuttavia, sei libero di scriverlo quando vuoi durante la scrittura.



  3. Includi un onomatopea per esprimere il suono di un bacio. Lonomatopée consiste nell'esprimere un rumore scrivendolo letteralmente. Per quanto riguarda il bacio, ci sono molti modi per ritradurre il rumore così tipico da produrre a parole.
    • Puoi usare una delle seguenti onomatopee per inviare un bacio via SMS: muah, smooch o persino smack - per imitare Snoopy quando bacia una persona -. Per quanto riguarda "schmatz", è la traduzione tedesca di "smack".