Come mantenere la giusta distanza con gli altri.

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
IMPARARE A CORRERE NELLA POSIZIONE CORRETTA E’ SEMPLICE, ECCO COME FARE - TRUCCHI E CONSIGLI
Video: IMPARARE A CORRERE NELLA POSIZIONE CORRETTA E’ SEMPLICE, ECCO COME FARE - TRUCCHI E CONSIGLI

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

A volte i tuoi amici dicono che sei troppo invasivo, appiccicoso o ti disturba, eppure non ti senti così. Con alcuni suggerimenti, saprai come non essere soprannominato "super colla" ...


stadi

  1. Individua i segni che sei troppo vicino, che stai "sudando": movimenti dell'umore, risposte molto brevi, sospiri, sguardi esasperati ... quando si tratta di una relazione stretta con un amico o un collega.
  2. Rispetta un perimetro di sicurezza, perché ogni individuo ha bisogno di più o meno spazio intorno a lui: circa un buon metro se lo conosci poco e meno se lo conosci. Sapere come valutare la realtà della relazione ... Potresti sembrare una pentola di colla perché non hai capito bene questo punto.
  3. Nota su un blocco note le soap opera, i programmi preferiti di altri per non disturbarli nel mezzo di una "spiaggia più bella" che non vedono l'ora di vedere ogni notte...
  4. Tieni a mente i recenti eventi della vita dei tuoi amici, per tenerti in sintonia e non saltare sul collo quando hanno bisogno di silenzio e calma.
  5. Alcuni avevano un'educazione più fredda o più calda. Rispettalo. Non prendere una persona selvaggiamente per il collo o per gli arti, se ne sai poco. Ammetti che altri hanno blocchi: non è per questo che ti rifiutano.
  6. Anche se una persona cara o un amico è depresso, non chiamarlo tutti i giorni. Potrebbe prenderlo male. Lascia che acquisisca fiducia e guadagni autonomia. Chiedigli chiaramente ciò che preferisce: una chiamata, un incontro ogni giorno, ogni settimana, ogni due settimane.
  7. Sai lasciare i tuoi dettagli e poi prendere una piccola distanza. Se vuoi, proveremo a contattarti. Altrimenti, piangi questa persona, è il migliore.
  8. Se impari di pensare di essere una "pentola di colla", non essere turbato: ognuno è estate o sarà almeno una volta nella vita. Questo ti insegna almeno ad allontanarti con eleganza e persino buon umore.
  9. Non mettere tutte le uova nello stesso paniere. Se un gruppo di amici ti ha catalogato come una pentola di colla, vai subito a vedere altrove, in un'altra associazione, in un altro club, in un altro distretto, in un'altra città, avrà almeno il merito di negarli, e quello di te da fare amici che non avranno un'immagine preconcetta di te.
  10. Se sei una pentola di colla, è spesso che trabocchi affetto o denvie per fare amicizia, quindi non agitarti, è necessario solo per calmare gli eccessi, gli straripamenti, ma per mantenere questo lato Saint-Bernard.