Come diventare estroverso quando si è timidi

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come diventare estroverso quando si è timidi - Conoscenza
Come diventare estroverso quando si è timidi - Conoscenza

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Trudi Griffin, LPC. Trudi Griffin è un consulente professionista con licenza in Wisconsin. Nel 2011 ha conseguito il master in consulenza clinica sulla salute mentale presso la Marquette University.

Ci sono 8 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Quando uno è timido, può essere difficile godersi la vita. Potresti sentirti solo o limitato. Tuttavia, è del tutto possibile superare la tua timidezza. Ricorda, ci sono persone che sono naturalmente timide. D'altra parte, la tua timidezza non dovrebbe limitarti nella vita di tutti i giorni. Nel tentativo di conquistare la tua timidezza per gradi, vedrai presto che sei in grado di essere più estroverso.


stadi

Parte 1 di 3:
Riconosci le tendenze

  1. 4 Trova il professionista appropriato con cui parlare. In alcuni casi, potrebbe essere necessario trovare un professionista della salute. Diversi tipi di persone possono aiutarti. A seconda del grado di timidezza, avrai bisogno di uno o più tipi di aiuto.
    • I terapisti possono aiutarti a rilevare modelli nel tuo comportamento. È stato dimostrato che la terapia cognitiva aiuta a combattere la timidezza.
    • La terapia di coppia è per le persone che hanno difficoltà ad esprimersi in una relazione intima.
    pubblicità

consiglio



  • A volte avrai bisogno di un piccolo aiuto per iniziare. Chiedi a un amico o qualcuno di cui ti fidi di incoraggiarti ad uscire dalla tua zona di fiducia.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=de-extraverti-quand-on-est-timide&oldid=219793"