Come evolvere spettri

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ho capito COME EVOLVERE - Leggende Pokémon Arceus: Blind Run [#37]
Video: Ho capito COME EVOLVERE - Leggende Pokémon Arceus: Blind Run [#37]

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

L'evoluzione dello spettro in Ectoplasma, un Pokémon molto potente appartenente al tipo di Fantasma, non è il compito più semplice. Dovrai prima scambiare un Pokémon contro Spectrum o catturarne uno (o Fantominus, ma dovrai evolverlo in Spectrum) e quindi dovrai scambiare il tuo Spettro con un altro giocatore per farlo evolvere in Ectoplasma. Spectrum non è disponibile in tutte le versioni di Pokémon, quindi potresti non essere in grado di ottenerlo. Nella versione giapponese del gioco, Ectoplasma si chiama Gengar.


stadi



  1. Spettro di cattura. È possibile ottenere lo spettro commerciando o agganciando. Non sarai in grado di catturare (o Fantominus) in alcune versioni del gioco: se riesci a trovare un Fantominus, elevalo al livello 25 per farlo evolvere in Spettro.



  2. Spettro di scambio. Per cambiare il tuo Ectoplasma Spectrum, devi scambiarlo con un altro giocatore. Quindi trova qualcuno di cui ti puoi fidare per condividere. Questo giocatore dovrà quindi farti diventare il personaggio evoluto, Ectoplasma. Il modo in cui scambierai può variare a seconda della versione del tuo gioco.
    • Ottieni Ectoplasma in Pokémon Rosso Fuoco. Se giochi a Pokémon rosso fuoco, dai un'occhiata a questo articolo di .
    • Se giochi a Pokémon Perla, leggi questo articolo su per ottenere Ectoplasma.
    • Se giochi a Pokémon Diamante, leggi questo articolo su per ottenere Ectoplasma.



  3. Colleziona Ectoplasma. Dopo aver scambiato il tuo spettro con il tuo amico e essersi evoluto, recuperalo scambiando di nuovo con il tuo amico fidato.