Come diventare un fotografo professionista

Posted on
Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come diventare FOTOGRAFO professionista - consigli per lavorare con brand ed agenzie
Video: Come diventare FOTOGRAFO professionista - consigli per lavorare con brand ed agenzie

Contenuto

Il coautore di questo articolo è Stuart Morgan. Stuart Morgan è un fotografo professionista in California. Si è laureato al Brooks Institute of Photography nel 2011.

Ci sono 27 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

La professione di fotografo è un'ottima scelta di carriera per chi vuole guadagnarsi da vivere usando i suoi talenti artistici. Questa attività è una delle poche aree in cui i titoli universitari e il numero di anni non sono così importanti come sapere come guardarsi intorno, ottenere qualcosa di bello e mostrare disciplina.La fotografia è molto competitiva. Pertanto, preparati ad iniziare modestamente. Successivamente, ci riuscirai occupandoti del tuo prodotto e creando un portafoglio che contiene i tuoi migliori risultati.


stadi

Parte 1 di 3:
Per preparare

  1. 5 Imposta le tue tariffe. Pensa al tempo necessario per ogni sessione, al costo della tua attrezzatura, al costo di stampa delle foto o del CD-ROM e alla remunerazione del tuo lavoro. Evitare di impostare tassi troppo bassi o troppo alti. Un prezzo troppo alto spaventerà la maggior parte dei clienti. D'altra parte, impostando un prezzo molto basso, avrai un fotografo disperato o inaffidabile.
    • Verificare con i fotografi locali per farsi un'idea delle tariffe applicate. Quindi, imposta le tue, tenendo conto delle tue abilità e del tuo know-how rispetto alle loro.
    pubblicità

consiglio



  • Nella professione della fotografia, il segreto del successo è mantenere la tua passione e lavorare costantemente sui tuoi progetti. Prenditi il ​​tempo per fotografare quello che ti piace. Pertanto, la tua passione si rafforzerà quando proverai le diverse tecniche della fotografia digitale. Allo stesso tempo, eserciterai la tua attività con maggiore sicurezza. Questa osservazione è vera per qualsiasi hobby che diventa una professione.
  • Installa un buon programma di fotoritocco sul tuo computer. La maggior parte di impostazioni deve essere eseguito manualmente sul dispositivo prima di scattare. Tuttavia, è meglio avere la possibilità di regolare o modificare rapidamente le tue foto.
  • Sappi che durante la pratica della tua nuova professione, sarai pagato per fotografare i tuoi clienti. Pertanto, dovrai soddisfare i loro desideri prima delle tue preferenze artistiche. Come dice il noto "il cliente è sempre re".
  • Nel tempo libero, non esitate a scattare foto utilizzando la fotocamera o la fotocamera automatica. Lideal fotografava quotidianamente, ma spesso è difficile farlo con una macchina fotografica ingombrante e un programma intenso.
  • Fai attenzione quando avvii la tua attività e non aspettarti di fare progressi notevoli rapidamente.
pubblicità

avvertenze

  • Non eliminare mai una foto prima di modificarla con un programma come "Photoshop". Non è mai possibile prevedere la qualità di un'immagine prima di eliminare le piccole imperfezioni. Quindi, non eliminare le foto troppo presto. Esaminali prima sotto tutte le cuciture prima di metterli nella spazzatura.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=devenir-photographe-professionnel&oldid=129153"