Come preparare un'insalata di frutta in un cesto di anguria

Posted on
Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come preparare un'insalata di frutta in un cesto di anguria - Conoscenza
Come preparare un'insalata di frutta in un cesto di anguria - Conoscenza

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Nell'emisfero settentrionale, la stagione delle angurie va da agosto a ottobre, ma grazie ai moderni mezzi di trasporto è ora possibile assaggiare questo dolce frutto tutto l'anno. Questa macedonia in un cestino può essere servita in molti eventi come riunioni scolastiche, feste di paese e feste pasquali. Questo dessert è festoso, delizioso e delizioso.


stadi



  1. Compra un'anguria matura. Questo è importante perché anche se usi solo la pelle per fare un cestino, mangerai la polpa del frutto. Se la polpa è troppo matura, potresti avere difficoltà a preparare il frutto, ma se la polpa non è abbastanza matura, la macedonia sarà insipida e priva di gusto.
    • Se non sai davvero come scegliere una buona anguria, chiedi al direttore del dipartimento di frutta e verdura del supermercato di aiutarti a trovare un'anguria.


  2. Disegna le linee sulla parte superiore dell'anguria come nell'illustrazione.
    • Questi tratti ti aiuteranno a tagliare correttamente il lanse dal cestino nell'anguria.



  3. Tagliare lanse. Prendi un coltello lungo e sottile e taglia la parte superiore dell'anguria per lasciare una maniglia nel mezzo.
    • Dopo aver tagliato lo stoppino, dagli una forma ondulata tagliando con cura i semicerchi nella pelle.


  4. Prendi la carne usando un cucchiaio di melone. Metti circa la metà delle palline di anguria in una ciotola. In seguito riempirai il carrello.
    • Puoi tenere l'altra metà della polpa dell'anguria o mangiarla subito. Non ti servirà per l'insalata di frutta.


  5. Pulisci l'interno dell'anguria. Raschiare l'interno della pelle con una pallina di gelato per rimuovere il resto della carne.



  6. Apri gli altri frutti. Prendi la loro carne con il cucchiaio di melone. Mescola il melone Charentais e il melone della Spagna con l'anguria che hai messo nell'insalatiera. Aggiungi lanane e uvetta. Mescola bene tutti i frutti.
  7. Servi la macedonia di frutta fredda e buon appetito!