Come diventare un agente di viaggio online

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
CONSULENTE DI VIAGGI ONLINE... ne vale la pena?!
Video: CONSULENTE DI VIAGGI ONLINE... ne vale la pena?!

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Ci sono 5 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Ti piacciono i computer, Internet e ti piacerebbe lavorare a casa? Puoi diventare un agente di viaggio online! Questo lavoro ti consente di avere una certa indipendenza e di essere il tuo capo. Alcuni siti Web offrono formazione e certificazioni per aiutarti a creare la tua agenzia di viaggi a casa. Le responsabilità di un agente di viaggio online variano. Ad esempio, puoi vendere prenotazioni o fornire assistenza per l'acquisto di biglietti online, ma puoi anche essere un intermediario e guadagnare commissioni indirizzando i clienti verso grandi siti di biglietteria online. In questo articolo, spieghiamo come diventare un agente di viaggio online.


stadi

  1. 5 Unisciti a un'unione o associazione. In Francia e nei paesi di lingua francese, puoi aderire al SNAV (Unione nazionale degli agenti di viaggio) o al SETO (Unione dei tour operator). Queste organizzazioni sviluppano azioni collettive consentendo a ciascuna istituzione di mantenere la propria autonomia e specialità.
    • Il web ha interessi per gli utenti di Internet: accesso 24 ore al giorno, prenotazione, prezzi, possibilità di ricevere servizi personalizzati. Se sei interessato a questa professione, non esitare a navigare in Internet e realizzare i tuoi sogni. Il sito Kraukoblog contiene informazioni pertinenti.
    pubblicità

avvertenze



  • Se vuoi entrare in un'azienda come consulente o agente di viaggio, devi iniziare assicurandoti che sia un'azienda affidabile ed efficiente. In realtà ci sono alcuni siti che offrono assistenza, ma non ti permetteranno di crescere perché ci sono frodi. Prima di firmare qualcosa, assicurati che l'azienda sia seria e professionale.
pubblicità