Come preparare i popcorn

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come fare i pop corn
Video: Come fare i pop corn

Contenuto

In questo articolo: Veloce ed economico: la tecnica del sacco di carta Prepara i popcorn preconfezionati per microonde usa una pentola sul fuoco Sintesi dell'articolo Riferimenti

Niente di più confortante del mangiare popcorn, comodamente seduti nel tuo comodo divano di fronte al tuo film o programma TV preferito. Alcuni preferiscono la comodità di un forno a microonde e altri giurano con il buon vecchio metodo della pentola sul fuoco.


stadi

Metodo 1 Veloce ed economico: la tecnica del sacco di carta

Se vuoi risparmiare qualche euro, invece del popcorn a microonde preconfezionato, puoi prepararlo da solo in un sacchetto di carta marrone. È anche un ottimo modo per preparare popcorn sani, senza grassi trans o altri ingredienti indesiderati. Ti serviranno solo sacchetti di carta, chicchi di popcorn sfusi e il tuo condimento preferito.



  1. Acquista buste di carta marrone (come le buste per avvolgere i panini), ma assicurati che la confezione sia contrassegnata come "Adatta per microonde". I sacchetti non destinati all'uso a microonde possono incendiarsi.


  2. Versa 1 / 4-1 / 2 tazze di mais nel sacchetto di carta.



  3. Piega la borsa su se stessa due volte. Non utilizzare graffette o spille da balia.


  4. Metti la borsa su un lato nel microonde.


  5. Cuocere ad alta temperatura per 2-3 minuti. Questo varia a seconda del microonde. Non lasciare la borsa incustodita. Fermare il forno a microonde quando i pop sono distanti 1-2 secondi.


  6. Versa i popcorn in un'insalatiera e aggiungi il burro e / o il tuo condimento preferito.

Metodo 2 Prepara i popcorn per microonde preconfezionati



  1. Acquista il tuo popcorn a microonde preferito.



  2. Seguire le istruzioni sulla confezione che generalmente raccomandano quanto segue.
    • Impastare la borsa con la punta delle dita per rompere la miscela di burro prima di metterla nel microonde.
    • Imposta il microbo 30 secondi più a lungo di quanto raccomandato, accendilo, ascolta e fermati quando i pop iniziano a staccarsi di 1-2 secondi.
    • Tirali fuori dalla borsa immediatamente: avranno un sapore migliore. Servi e divertiti!

Metodo 3 Usare una casseruola sul fuoco

I popcorn preparati in una casseruola sul fuoco sono altrettanto deliziosi e non richiedono tutto il tempo che pensi. Tuttavia, cucinare con olio presenta rischi. Ecco perché i bambini non dovrebbero provare questo metodo senza la supervisione di un adulto.



  1. Usa una casseruola dal fondo pesante con un coperchio. Preferibilmente prendere un coperchio con fori per consentire al vapore di fuoriuscire durante lo scoppio dei granuli. Questo impedisce ai popcorn di diventare morbidi.


  2. Aggiungi 3 cucchiai di olio vegetale o di arachidi nella casseruola. In alternativa, è possibile utilizzare la quantità suggerita sulla confezione di popcorn.


  3. Metti a fuoco medio e aggiungi due chicchi di mais nella casseruola. Quando scoppiano questi due grani, l'olio è abbastanza caldo da aggiungere il resto.


  4. Versare 1/2 bicchiere (o la quantità consigliata sulla confezione) di chicchi di mais nella casseruola e coprire. Se il coperchio non presenta fori, tenerlo leggermente socchiuso.


  5. Scuoti delicatamente la padella per evitare che i popcorn brucino.


  6. Continua a scuotere la pentola mentre i grani esplodono. Una volta che l'esplosione si interrompe, spegni il fuoco.


  7. Attendi qualche secondo per gli ultimi "pop", quindi rimuovi il coperchio.


  8. Versa i popcorn in una grande insalatiera, aggiungi il condimento che preferisci e divertiti!