Come creare un tavolo piacevole per la vita di tutti i giorni

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Impostare una bella tavola è importante quanto contiene i tuoi piatti. In realtà, l'appetito non si basa solo sul gusto, ma anche sul piacere degli occhi. Tanto più che fare questo piccolo sforzo non richiederà molto più tempo. Quindi hai tutte le ragioni per prendere questa buona abitudine.


stadi

  1. Usa stoviglie semplici. Se puoi, posiziona i piatti con il fondo liscio sul tavolo. Il colore bianco è ideale perché è un colore neutro che non competerà con il cibo, ma anche altri colori faranno il lavoro. Anzi, metteranno in risalto i rilievi e i colori del cibo.
    • Per aggiungere una nota raffinata alla tua tavola, se sei abbastanza fortunato da avere un giardino, invita la natura aggiungendo un piccolo vaso contenente uno o alcuni fiori freschi. Tanto più che questi delizieranno i tuoi ospiti.
  2. Diventa creativo. Invece di servire cibi sfusi nel tuo piatto, prova a creare forme. Ad esempio, puoi formare cerchi o linee con il cibo. Ci vorranno solo pochi minuti e il turno verrà giocato! Una buona fonte di ispirazione è quella dei mandala.
  3. Usa piatti diversi. Se hai preparato un antipasto, aggiungi un piccolo piatto su quello grande. Questo sarà utile e aggiungerà un tocco di eleganza al tuo tavolo.
  4. Decorare! Puoi avere una bella tovaglia o servire al tavolo se preferisci una decorazione minimalista. Questa è una questione di gusti. Alcune persone preferiscono i tappetini da tavola. Un supporto sotto i piatti e le posate consente di attenuare il rumore durante il pasto.
  5. Usa un cestino per il pane. Taglia o metti il ​​pane in un cestino e mettilo sul tavolo prima di iniziare a mangiare in modo da non doverti rialzare durante il pasto.
  6. E questo è tutto! Ora c'è ogni possibilità che il tuo pasto abbia successo.