Come guarnire il cibo

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Intaglio di frutta e Decorazioni dei piatti
Video: Intaglio di frutta e Decorazioni dei piatti

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 12 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Se non hai mai decorato cibo prima, potresti trovare difficile decidere come farlo. Più spesso, una buona decorazione è un ingrediente semplice e colorato, quindi non dire a te stesso che dovrai assolutamente preparare un piatto extra per completare il tuo pasto. Se stai cercando idee più complesse, ci sono molte opzioni creative che puoi provare con qualsiasi antipasto o dessert.


stadi

Metodo 1 di 4:
Scegli il ripieno

  1. 4 Usa la gelatina colorata negli stampi. Qualsiasi liquido aromatizzato, infuso, succo di frutta o altro può essere miscelato con gelatina in polvere. Riscaldare seguendo le istruzioni sulla confezione di gelatina, quindi versare negli stampi e conservare in frigorifero fino a quando la gelatina non si è depositata. Se non si dispone di uno stampo decorativo, tagliare la gelatina a cubetti, rombi o altre forme da soli.
    • Puoi anche usare brodo o erbe aromatiche infuse in acqua per preparare la gelatina salata.
    pubblicità

consiglio



  • Se hai intenzione di decorare spesso i tuoi piatti, acquista coltelli di ottima qualità e assicurati che siano affilati. Questi coltelli ti permetteranno di tagliare molto bene i tuoi elementi decorativi.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=garnir-la-nourriture&oldid=225091"