Come eliminare i siti Web più visitati da Google Chrome

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come eliminare i siti Web più visitati da Google Chrome - Conoscenza
Come eliminare i siti Web più visitati da Google Chrome - Conoscenza

Contenuto

In questo articolo: elimina i siti Web più visitati su un computer Elimina i siti Web più visitati su dispositivi mobili

Puoi rimuovere le scorciatoie dai siti web più visitati su Google Chrome. Queste scorciatoie sono visibili ogni volta che apri una nuova scheda. Puoi eliminarli sulla versione del browser per desktop o dispositivo mobile. Sfortunatamente, non è possibile eliminare in modo permanente collegamenti ai siti Web più visitati in Google Chrome.


stadi

Metodo 1 Rimuovere i siti Web più visitati da un computer

  1. Apri Google Chrome



    .
    La licenza dell'app di Google Chrome si presenta come una sfera rossa, gialla, verde e blu.


  2. Apri una nuova scheda. Fai clic sull'icona della nuova scheda a destra di una qualsiasi delle schede nella parte superiore della finestra di Chrome o premi Ctrl+T (in Windows) o ordine+T (su un Mac).
    • Se Chrome si apre in una nuova scheda, saltare questo passaggio.



  3. Passa il mouse sopra un collegamento a un sito Web. Nella parte inferiore della pagina Nuova scheda, cercare un collegamento al sito Web e passarci sopra con il mouse.


  4. Clicca su X. Questo pulsante si trova in alto a destra del collegamento. Fare clic su di esso per rimuovere il sito Web dalla pagina Nuova scheda.


  5. Elimina altri siti Web. Continua a fare clic su X in alto a destra di ogni scorciatoia che appare fino a quando non sono stati tutti eliminati.


  6. Elimina cronologia di Chrome. La rimozione della cronologia della navigazione è il modo migliore per garantire che i siti Web più visitati non riappaiano alla successiva apertura di una nuova scheda.
    • Tieni presente che la pagina dei siti Web più visitati si riempirà mentre navighi in Internet. Non c'è modo di impedirlo.

Metodo 2 Rimuovere i siti Web più visitati su dispositivi mobili




  1. Apri Google Chrome



    .
    Tocca l'icona della sfera rossa, gialla, verde e blu per aprire l'app Google Chrome.


  2. stampa . Questa opzione si trova nella parte superiore destra dello schermo e consente di aprire un menu a discesa.


  3. selezionare Nuova scheda. l'opzione Nuova scheda si trova nella parte superiore del menu a discesa.


  4. Tocca e tieni premuto un collegamento a un sito Web. Verrà visualizzato un menu.


  5. scegliere remove. Il collegamento al sito Web verrà rimosso dalla pagina Nuova scheda.


  6. Elimina altri siti Web. Potrebbe essere necessario eliminare diversi siti Web prima che i collegamenti scompaiano completamente dalla griglia dei siti Web più visitati.


  7. Elimina la cronologia di navigazione. Questo passaggio garantisce che le scorciatoie non riappaiano quando apri una nuova scheda.
    • Tieni presente che i siti Web più visitati alla fine riappariranno nella pagina Nuova scheda, tuttavia non saranno necessariamente gli stessi siti di prima.
consiglio



  • Se hai eliminato per errore un sito Web che desideri mantenere, puoi selezionare annullare (o Ripristina tutto) per ripristinare il collegamento al sito Web.
avvertenze
  • L'eliminazione di tutta la cronologia da Chrome ti disconnetterà da determinati siti Web.