Come evitare che le zucche di Halloween diventino ammuffite

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Zucca di Halloween: come si conserva e quanto dura
Video: Zucca di Halloween: come si conserva e quanto dura

Contenuto

In questo articolo: Il metodo del gel di silice Il metodo della candeggina Il metodo dell'agente di conservazione I metodi che non funzionano Riferimenti

Ci vuole molto tempo e fatica per scolpire una bella zucca di Halloween. Molte persone sono furiose quando la loro arte inizia a marcire poco dopo il 1 novembre. Continua a leggere per prevenire questo disastro!


stadi

Metodo 1 Il metodo del gel di silice



  1. Trova bustine di gel di silice. La silice è un essiccante, il che significa che assorbe l'umidità in eccesso, che è responsabile del marciume e della muffa che invade la tua zucca. L'uso della silice è una semplicità efficace e biblica.
    • Controlla il contenuto dei tuoi armadi o cassetti nelle cassettiere. Potresti aver lasciato alcuni sacchetti di silice durante i tuoi vari acquisti. Se non ne trovi uno, puoi trovare silice all'ingrosso a basso costo in un negozio di bricolage o online. Sacchetti di silice si trovano nei seguenti prodotti:
    • Pacchetti di manzo essiccato
    • Pelletteria
    • Lettiera per gatti



  2. Rimuovere le perle di silice dalla confezione. Non lasciare in prossimità degli animali domestici. Sebbene di per sé non tossico, la silice è talvolta accompagnata da sostanze tossiche come il cloruro di cobalto nella confezione del produttore.


  3. Inserisci la silice nella polpa della zucca. Rimuovi la parte superiore della zucca. Prendi una palla di silice e spremila nella carne all'interno della zucca. Non spingerlo al punto di cambiare l'aspetto della zucca.
    • Usa tre grammi di silice per dieci centimetri di zucca se vuoi preservarlo in questo modo.

Metodo 2 Il metodo di candeggina



  1. Mescola un cucchiaio di candeggina con quattro litri di acqua per creare abbastanza liquido per pompare la zucca. Avrai bisogno di una vasca e abbastanza acqua e candeggina, a seconda delle dimensioni della tua zucca.
    • La candeggina ha proprietà antimicrobiche e l'acqua idrata la superficie della zucca come prodotto idratante sulla pelle umana.



  2. Immergi la zucca in una soluzione di candeggina che la copre completamente. Immergi la zucca nella soluzione di candeggina per circa otto ore.


  3. Rimuovi la candeggina di zucca e tamponala per asciugarla con salviette di carta o spugne.


  4. Bagna ogni giorno la zucca con la soluzione di candeggina. Spruzza l'esterno e l'interno della zucca con la soluzione di candeggina utilizzata per il trattamento iniziale. Rimuovere il prodotto in eccesso dopo la spruzzatura. Perché l'umidità è alleata con la muffa.

Metodo 3 Il metodo dell'agente di conservazione



  1. Compra un conservante per le zucche. Questo prodotto è disponibile online e nei negozi per le vacanze. Questi conservanti possono contenere acqua, borato di sodio e / o benzoato, un conservante che è anche un fungicida.


  2. Spruzza la zucca con il conservante o immergi la zucca in questa soluzione. Lo spray è più conveniente, ma l'ammollo mantiene la zucca fresca più a lungo.
    • Tampona bene la zucca per asciugarla, se scegli di immergerla. Ricorda che la muffa appare dove l'umidità è prevalente.


  3. Continua a spruzzare la zucca ogni giorno con il conservante. Spruzzare all'aperto e al chiuso e vedere se il prodotto combatte efficacemente muffa e marciume. Questo conservante aiuta a mantenere una zucca relativamente libera da muffe per un massimo di due settimane.

Metodo 4 Metodi che non funzionano non



  1. Non usare la colla bianca per tenere una zucca. La colla dovrebbe creare protezione all'interno della zucca, che dovrebbe impedire all'umidità di trasformarsi in muffa. La colla bianca purtroppo accelera solo l'appassimento della zucca.


  2. Lascia cadere il petrolato per conservare la zucca. È qui per impedire alla zucca di seccarsi e ritardare la sua putrefazione. Questo metodo purtroppo accelera anche la produzione di muffe.


  3. Non utilizzare spray acrilici per preservare la frutta. Anche in questo caso, il metodo dovrebbe proteggere la carne all'interno della zucca creando una barriera che impedisce alla muffa di depositarsi. L'idea sembra allettante, ma anche le zucche trattate non durano più a lungo di quelle che non vengono affatto trattate.