Come fare i panini amaretti

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
GLI AMARETTI - RICETTA DELLA NONNA MARIA
Video: GLI AMARETTI - RICETTA DELLA NONNA MARIA

Contenuto

In questo articolo: Prepara amaretti altiMake amaretti alti con i capelli staccatiFai amaretti bassi

Gli amaretti sono piccoli panini ultra carini appena usciti dagli anni 90. Questa acconciatura è facile da realizzare e puoi indossarla in classe, la sera o solo quando esci.


stadi

Metodo 1 Prepara alti amaretti

  1. Fatti un raggio. Usa un pettine o una forcina per creare una pastinaca nel mezzo. Avrai due sezioni di capelli di uguali dimensioni per ottenere due chignon regolari.


  2. Solleva un lato. Prendi tutti i capelli su un lato della linea tra le mani e spazzolali. Legali in cima alla testa con un elastico. Mescolali leggermente con il pennello per dare loro volume. Riceverai una trapunta carina.


  3. Attacca l'altro lato. Ripeti lo stesso procedimento con i capelli dall'altra parte della linea, facendo attenzione a non dimenticarlo. Legali con un elastico in modo da avere due piumini alti.



  4. Prepara un macaron. Prendi uno dei piumini, attorciglialo leggermente con le dita e avvolgilo attorno all'elastico. Tieni il panino in posizione con un altro elastico e forcine.


  5. Ripeti il ​​processo. Fai esattamente la stessa cosa con l'altra trapunta per completare l'acconciatura. Ora hai due amaretti carini. Per un effetto disordinato, tira alcuni fili nella parte anteriore della testa e nei panini e lasciali liberi.


  6. Applica la lacca per capelli. Spruzza la vernice sugli amaretti per sistemarli per la giornata.

Metodo 2 Prepara amaretti alti con i capelli sciolti



  1. Fatti un raggio. Spazzola i capelli e poi crea una striscia nel mezzo usando un pettine o una forcina. Non importa se non è perfettamente giusto.



  2. Separare i capelli. Posiziona gli indici sulla parte superiore delle sopracciglia e falla scivolare di nuovo tra i capelli verso la parte posteriore della testa. Separare i capelli che si trovano sopra la linea disegnata da quelli in basso per rendere l'acconciatura a metà sollevata.


  3. Separare i capelli dall'alto. Separare i capelli nella parte superiore a metà della linea centrale. Puoi attaccare uno dei lati per impedirti di ostacolarti.


  4. Lega i capelli dall'alto. Prendi quelli su un lato della linea, portali in cima e ai lati della testa e legali con un elastico. Fai lo stesso sull'altro lato della linea in modo da avere due piccoli piumini ai lati con i capelli sciolti sotto.


  5. Prepara un macaron. Ruota leggermente una delle piccole trapunte con le dita e avvolgila attorno all'elastico. Lega il panino fatto con un altro elastico e forcine.


  6. Prepara l'altro macaron. Ripeti il ​​procedimento con l'altra trapunta. Ora hai due amaretti in alto con i capelli sciolti in giù. Per uno stile più spettinato, estrai due fili per farli uscire e lasciarli liberi.


  7. Applica la lacca per capelli. Spruzza la vernice sugli amaretti per sistemarli per la giornata.

Metodo 3 Crea amaretti bassi



  1. Crea una striscia centrale. Spazzola i capelli e crea una striscia dritta nel mezzo usando un pettine o una forcina. Lega i capelli su un lato della linea in modo che non interferiscano.


  2. Lega un lato. Riporta i capelli che non hai legato al lato della testa, praticamente al collo. Legali con un elastico per creare un piumino basso.


  3. Attacca l'altro lato. Ripeti il ​​processo con i capelli sull'altro lato della linea per avere due piumoni.


  4. Prepara un macaron. Prendi uno dei piumini, attorciglialo leggermente con le dita e avvolgilo attorno all'elastico. Lega il panino con un elastico e MOLTE forcine (il panino verrà abbassato ulteriormente perché è orientato verticalmente).


  5. Prepara l'altro macaron. Ripeti il ​​procedimento con l'altra trapunta in modo da avere due bottoni piuttosto bassi.


  6. Applica la lacca per capelli. Spruzza gli amaretti per tutto il giorno.
consiglio



  • Mantieni molta delicatezza e forcine a portata di mano, perché a seconda della lunghezza dei tuoi capelli, gli amaretti potrebbero essere facilmente scartati se non sono ben attaccati.
  • Applicare molta lacca.