Come rimuovere le manette

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
#Lockpicking Come aprire le manette
Video: #Lockpicking Come aprire le manette

Contenuto

In questo articolo: Liberarti da un paio di manette standard usando una chiave improvvisataLascia un paio di manette standard usando un cuneo Link con zip gratuiti Riferimenti

Fortunatamente, non sarai mai tenuto da qualche parte contro la tua volontà, ma se ti ritrovi in ​​cattiva forma sarai felice di conoscere alcune efficaci tecniche di deviazione. Le manette della polizia regolari e i collegamenti zippati più recenti possono essere resi non operativi in ​​pochi secondi se sai come farlo.


stadi

Metodo 1 Rilascio da un paio di manette standard usando una chiave improvvisata



  1. Trova un pezzo di filo. È improbabile che tu abbia una chiave in tasca a meno che la tua fuga non sia parte di un trucco magico. Nessun problema: puoi armeggiare con una chiave da qualsiasi cosa assomigli al filo di ferro. Cerca uno dei seguenti oggetti.
    • Un trombone. Questo è probabilmente l'oggetto più semplice da usare per armeggiare con una manetta, così come il più facile da trovare. Raddrizzalo fino a ottenere la forma di una chiave.



    • Una forcina o una molletta. Ancora una volta, dovrai raddrizzarlo prima di poterlo utilizzare. Se necessario, rimuovere la plastica che la copre prima di usarla.
    • Un lungo filo di ferro rigido.



  2. Inseriscilo nel buco della serratura. Trova il buco della serratura sui polsini e inserisci il pezzo di filo raddrizzato all'interno.


  3. Curl esso. Una volta inserito il filo nel buco della serratura, piegalo di circa 70 gradi.


  4. Quindi piegalo nella direzione opposta. Rimettilo nel buco e piegalo di nuovo. Dovresti ottenere una sorta di forma contorta.


  5. Inserire la "chiave" nel foro. Cerca di nuovo il foro e ruota la parte piegata all'interno per dirigerlo verso il fermo. Questo dovrebbe essere ad un angolo di 90 gradi rispetto al buco della serratura.



  6. Giralo e apri le manette. Come faresti con una chiave, gira il filo. Ciò dovrebbe sollevare il sistema di chiusura interno e aprire le manette.
    • Potrebbe essere necessario armeggiare ruotando la chiave in entrambe le direzioni prima di poter aprire. Sii paziente.



    • Se apri le manette sulla schiena, fai attenzione a non lasciare cadere lo strumento che stai utilizzando.



Metodo 2 Rilascia un paio di manette standard usando una presa



  1. Cerca un pezzo di metallo piatto. Puoi usare la pinza di una penna o qualsiasi altro piccolo pezzo di metallo piatto e sottile. Deve essere sottile come una carta di credito e abbastanza stretto da adattarsi al meccanismo di chiusura delle manette. Questo pezzo di metallo è chiamato cuneo.


  2. Inserire lo spessore tra il meccanismo di bloccaggio e le tacche. Infilalo nel meccanismo di blocco in modo che scorra lungo le tacche, ti infili semplicemente nelle manette lungo i bordi.


  3. Stringere le manette con una tacca. Una volta che la presa è a posto, basta stringere i polsini di una tacca.


  4. Premi la presa e sblocca le manette. Mentre scuoti le manette, stringi la presa. Le manette dovrebbero aprirsi.

Metodo 3 Liberati dai collegamenti compressi



  1. Stringere il collegamento. Perché questo metodo funzioni, il collegamento deve essere il più vicino possibile. Questo rende più facile la rottura. Indipendentemente dal fatto che le tue mani siano legate davanti o dietro di te, tira l'estremità della cravatta per stringerla.


  2. Posizionare la chiusura del collegamento tra i polsi. Capovolgi il collegamento in modo che la chiusura sia centrata nel mezzo dei polsi. La chiusura è il punto più debole e per interrompere il collegamento, deve essere in questa posizione centrale.


  3. Colpisci il collegamento contro i glutei o la pancia. Un gesto rapido e deciso, solleva le braccia e poi colpisci il collegamento contro i glutei se le tue mani sono legate dietro la schiena o contro la pancia se sono legate davanti a te. Il collegamento dovrebbe interrompersi sotto l'impatto.
    • Devia i gomiti al momento dell'impatto. Ciò aumenta la pressione sul collegamento.



    • Lascia che le tue mani tornino nella loro posizione. L'obiettivo non è colpirti il ​​più forte possibile. Invece di spingere le mani contro il tuo corpo, lascia che rimbalzino dopo l'impatto.