Come rimuovere il sangue sui fogli

Posted on
Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
10 MALATTIE PIÙ STRANE DEL MONDO
Video: 10 MALATTIE PIÙ STRANE DEL MONDO

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 19 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

Spesso macchiamo le nostre lenzuola di sangue e non è necessariamente perché abbiamo fatto una carneficina e abbiamo ucciso persone! Un naso che sanguina, una benda che trasuda, una protezione periodica che perde o un insetto che ci morde mentre dormiamo sono tutti motivi che spiegano la presenza di questo sangue. Non sbarazzarti subito della lettiera: trattala immediatamente prima che il sangue si spezzi nelle fibre.


stadi

Metodo 1 di 3:
Rimuovi sangue fresco

  1. 5 Stacca la trapunta e il materasso come prima per il lenzuolo. Separarli separatamente con un detergente delicato e acqua fredda. Se possibile, avviare un doppio ciclo di risciacquo.
    • Per mantenere morbida la trapunta, aggiungi palle di asciugatura o palline da tennis al cestello della lavatrice.
    pubblicità

consiglio



  • Se il tuo foglio è colorato, prova prima ogni metodo su una parte discreta come l'orlo o la cucitura per assicurarti che i colori non sbiadiscano e il tessuto non sbiadisca.
  • Molti prodotti sono progettati per staccare la biancheria da letto, anche quando si tratta di macchie ostinate come macchie di sangue. Optare per un prodotto contenente ammoniaca.
  • Prima di applicare un prodotto commerciale sulla macchia, spruzzalo con succo di limone, altrimenti si depositerà. Devi lasciarlo riposare prima di lavarlo.
  • Prova ad applicare un po 'di saliva sulla tua macchia se non è molto estesa. Basta sputare su di esso e quindi asciugarlo con un panno pulito.
  • Per evitare che il materasso si sporchi, è consigliabile utilizzare un coprimaterasso.
  • È possibile utilizzare un detergente enzimatico, tuttavia è una cattiva idea per lenzuola di lana o di seta.
pubblicità

avvertenze

  • L'acqua calda corregge le macchie, quindi non usarle.
  • Non asciugare mai un lenzuolo nell'asciugatrice perché il calore corregge le macchie. Devi essere certo che non ha più punti prima di inserirlo in questo tipo di macchina.
Annuncio recuperato da "https://www..com/index.php?title=rising-of-sang-on-draps&oldid=147994"