Come donare i capelli per una buona causa

Posted on
Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How To Donate Hair!  - Adventures with Anya
Video: How To Donate Hair! - Adventures with Anya

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 34 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Ci sono 7 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Molte persone soffrono di cancro e hanno perso i capelli a causa della chemioterapia. Molti altri bambini e adulti hanno l'alopecia, una malattia autoimmune che è ancora poco conosciuta e non ha cause o trattamenti noti. Lalopecie provoca la caduta dei capelli e tende ad essere permanente. Se porti i capelli lunghi, puoi aiutare qualcuno donando i capelli per fare una parrucca.


stadi

Parte 1 di 2:
Cosa fare prima di tagliare i capelli

  1. 3 Ne parliamo intorno a te. I capelli per uomo e donna di tutte le età e origini sono i benvenuti. Di 'ai tuoi amici cosa stai per fare; potrebbe anche dare loro qualcosa per aiutare.
    • Circa l'80% delle donazioni proviene da bambini che vogliono aiutare altri bambini. Se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato, spiega quanto sia facile e gratificante aiutare le persone che ne hanno bisogno.
    pubblicità

consiglio



  • Alcuni posti offrono di tagliare i capelli gratuitamente se li doni. Quindi, se non sai dove andare, cerca tali luoghi. A volte le associazioni stesse si prendono cura di tagliare i capelli.
  • Ricorda che sono solo i capelli. Ricresceranno.
  • Ricorda che realizzare una parrucca richiede diverse donazioni di capelli.
  • Assicurati di voler davvero farlo!
  • Se sei ancora a scuola, è possibile che organizzi una collezione che ti darà l'opportunità di partecipare a questo.
  • In generale, le persone con perdita di capelli permanente (ad es. Da malattie come l'alopecia) hanno la precedenza sulle persone con perdita di capelli a lungo termine ma non permanente (ad es. Derivante da trattamenti come la chemioterapia, dove i capelli possono finire per respingere).
pubblicità

avvertenze

  • Se vivi negli Stati Uniti, verifica con il Better Business Bureau che l'associazione che stai proponendo di donare i tuoi capelli soddisfi i loro standard.
  • Nel settore della donazione di capelli, alcune organizzazioni benefiche vendono parte dei capelli che ricevono ai wigmakers commerciali. Dai un'occhiata a siti Web affidabili per trovare il posto migliore per inviare la tua tonsura.
  • Se fai una donazione, i tuoi capelli o qualcos'altro, fai la tua piccola indagine sull'associazione benefica che stai dando. Alcune di queste associazioni a volte spendono più soldi per "spese generali" che per il lavoro di beneficenza che dovrebbero svolgere. Alcuni possono avere pratiche o punti di vista con cui potresti non essere d'accordo e altri sono semplicemente truffe totali.
  • I capelli caduti a terra non saranno accettati.
Annuncio recuperato da "https://www..com/index.php?title=make-donate-yes-hair-for-a-good-cause&oldid=225630"