Come registrare le chiamate su un iPhone

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come registrare le telefonate con iPhone
Video: Come registrare le telefonate con iPhone

Contenuto

In questo articolo: utilizzare un'applicazione Utilizzare programmi e dispositivi esterni Riferimenti

Vuoi imparare a registrare una chiamata in corso su un iPhone? Non cercate oltre. Per motivi di privacy, Apple non consente agli utenti iPhone di registrare una chiamata con impostazioni o app preinstallate. Sarà necessario scaricare un'applicazione o utilizzare un dispositivo esterno, ad esempio un microfono del computer o un altro telefono per registrare la chiamata.


stadi

Metodo 1 Utilizzare un'applicazione



  1. Apri l'App Store. Questa è l'icona blu con una A bianca fatta di strumenti di scrittura. Di solito sarai in grado di accedere all'App Store dalla schermata Home.


  2. Clicca su Cerca. Questo pulsante si trova nella parte inferiore destra dello schermo. Sopra vedrai l'icona di una lente d'ingrandimento.


  3. Fai clic sulla barra di ricerca. Questa opzione si trova nella parte superiore dello schermo.



  4. Trova un'app per registrare le chiamate. Probabilmente dovrai pagare per scaricare una tale applicazione. Ecco alcune delle applicazioni più votate di questo tipo.
    • TapeACall Pro Dovrai pagare circa 10 euro all'inizio, ma a differenza della maggior parte delle altre applicazioni, non dovrai pagare al minuto.
    • Call Recorder - IntCall : questa applicazione può essere scaricata gratuitamente e la registrazione viene addebitata al minuto circa 10 centesimi. Per utilizzare questo servizio devi essere connesso al Wifi.
    • Call Call by NoNotes : questa app è scaricabile gratuitamente e otterrai 20 minuti gratuiti di chiamate al mese. Una volta trascorsi questi minuti gratuiti, il servizio avrà un costo di circa 25 centesimi al minuto.


  5. Clicca su scaricare a destra dell'applicazione desiderata. Se acquisti un'app, questo pulsante verrà sostituito dal prezzo dell'app.



  6. Clicca su installare. Questo pulsante verrà posizionato al posto del pulsante "download".


  7. Inserisci la tua password Apple. Successivamente, inizierà il download.
    • Se hai appena effettuato l'accesso all'Apple Store, non dovrai eseguire questo passaggio.
    • Se il tuo iPhone utilizza Touch ID, potresti essere in grado di utilizzare l'impronta digitale anziché la password.


  8. Avvia l'app ed effettua una chiamata. Mentre i dettagli variano da un'applicazione all'altra, funzionano sostanzialmente nello stesso modo. Verrai connesso ai loro server e la chiamata verrà unita alla linea che stai chiamando.
    • Se richiesto, potrebbe essere necessario accettare i Termini di utilizzo e fornire il proprio numero di telefono.
    • Quando la chiamata è connessa, inizia la registrazione.
    • Quando la chiamata termina o si è superato il tempo di registrazione disponibile o assegnato, la registrazione termina automaticamente.


  9. Ascolta di nuovo la tua chiamata. Le chiamate verranno registrate sul cloud o sul server del provider e verranno visualizzate in un elenco.
    • Per Call Recorder - IntCall, fare clic su registrazione nella parte inferiore dello schermo, per visualizzare l'elenco delle registrazioni. Quindi fare clic su Giocare per ascoltare la registrazione di tua scelta.
    • Alcuni servizi forniscono persino l'archiviazione, la gestione e la cancellazione online dei record.
    • Di solito è possibile modificare le chiamate, tagliando solo le parti che si desidera registrare. Da lì, puoi inviare il record o gestirlo come faresti con qualsiasi altro file del computer.

Metodo 2 Utilizzare programmi e dispositivi esterni



  1. Apri un'applicazione di registrazione su un altro dispositivo. Se hai un altro dispositivo, come un iPad o un computer con un microfono, puoi usarlo per registrare le tue chiamate. Sarai anche in grado di scaricare programmi per Windows e per Mac.
    • Su Mac, QuickTime Player consente di effettuare e ascoltare semplici registrazioni audio.
    • Allo stesso modo, su un PC, Registratore di suoni offre le stesse funzionalità.
    • Audacity è un'applicazione gratuita per tutte le piattaforme, incluso Linux.
    • Se hai un iPad o un altro iPhone che puoi utilizzare per salvare, l'app Memo vocali sarà sufficiente.


  2. Metti il ​​tuo iPhone di fronte a te. Funzionerà meglio se ti trovi in ​​una stanza tranquilla. Chiamerai l'altoparlante.


  3. Posiziona il microfono. Se si utilizza un laptop o un tablet, assicurarsi che il microfono sia vicino al telefono. Se si utilizza un microfono esterno, posizionarlo in modo che sia rivolto verso la parte inferiore del telefono.


  4. Avvia l'applicazione di registrazione. Il processo varierà a seconda del dispositivo che stai utilizzando, ma nella maggior parte dei casi dovrai aprire l'applicazione di registrazione e selezionare l'opzione "nuova registrazione".


  5. Inizia la registrazione. Fallo prima di effettuare la chiamata, in modo da registrare anche l'inizio della conversazione.


  6. Fai la tua telefonata. Per fare ciò, fai clic sull'applicazione del telefono (un'icona verde con un telefono bianco), quindi fai clic sull'opzione tastiera, nella parte inferiore dello schermo. Quindi digitare il numero della persona che si desidera chiamare e premere il pulsante chiamata nella parte inferiore dello schermo.
    • Sarai anche in grado di selezionare un contatto o una chiamata recenti, nelle opzioni contatti e recente, nella parte inferiore dello schermo.


  7. Clicca su altoparlante. Questa opzione si trova in alto a destra nell'opzione Chiamate, direttamente sotto il numero che stai chiamando. Ciò attiverà l'altoparlante per questa chiamata e la chiamata verrà trasmessa abbastanza forte da consentire la registrazione del dispositivo esterno.
    • Quando la persona che stai chiamando risponde, non dimenticare di informarli che stai registrando la chiamata.