Come salvare le conversazioni su Snapchat

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
10 TRUCCHI PER SNAPCHAT || salvare le chat e creare il colore nero!!
Video: 10 TRUCCHI PER SNAPCHAT || salvare le chat e creare il colore nero!!

Contenuto

In questo articolo: registra una conversazione Crea uno screenshot di uno Snap ricevuto Salva il tuo Snap

Se vuoi poter vedere uno Snap o una conversazione in Snapchat in un secondo momento, puoi salvarli nell'archivio personale del tuo telefono. Puoi quindi consultarli in qualsiasi momento.


stadi

Metodo 1 Registra una conversazione

  1. Apri Snapchat. Tocca l'icona che rappresenta un fantasma bianco su uno sfondo giallo. Accederai all'interfaccia della videocamera dell'applicazione.


  2. Scorri verso destra. Si aprirà il menu gatto, da cui è possibile aprire singole conversazioni.
    • Non puoi registrare una conversazione che hai già aperto e chiuso.


  3. Scegli una chat. Scorri verso destra sulla conversazione di tua scelta per visualizzarla.


  4. Seleziona da e. Tenere premuto l'e che si desidera registrare. Lo sfondo diventerà grigio e una casella con il registrato dovrebbe apparire a sinistra della conversazione.
    • Puoi salvare i messaggi che hai inviato e quelli che hai ricevuto.
    • Per eliminare la chat che hai registrato, premi di nuovo a lungo. Quando lasci la conversazione, i messaggi non registrati scompaiono.



  5. Visualizza la chat. Puoi aprire la conversazione in qualsiasi momento. La e registrata apparirà nella parte superiore della pagina e rimarrà finché non la cancellerai.

Metodo 2 Crea uno screenshot di uno Snap ricevuto



  1. Avvia Snapchat. Seleziona l'icona gialla contenente un fantasma bianco per aprire la pagina della videocamera dell'applicazione.


  2. Scorri verso destra. Accederai al menu gatto.
    • Non è possibile acquisire uno screenshot di uno Snap già aperto e chiuso.


  3. Seleziona uno snap. Tocca quello che vuoi salvare per aprire. Una volta aperto, avrai da 1 a 10 secondi per fare uno screenshot prima che scompaia.
    • È possibile rivedere uno Snap al giorno tenendo premuto il dito su quello che si desidera riaprire. Se esci dall'app Snapchat, non potrai più vedere Snap.



  4. Fai uno screenshot. Tocca la combinazione di pulsanti necessaria per fare uno screenshot dello Snap che stai visualizzando. Il contatto che te lo invia riceverà una notifica che hai fatto uno screenshot.
    • Per un iPhone, premi il pulsante contemporaneamente Accensione / standby e il pulsante principale sul telefono e quindi rilasciare. Sentirai un rumore della fotocamera e lo schermo emetterà un flash. Lo schermo verrà salvato nel tuo dispositivo.
    • Per la maggior parte dei telefoni con Android, premi contemporaneamente i pulsanti di blocco e riduzione del volume. Su alcuni telefoni Android, potrebbe essere necessario premere contemporaneamente il pulsante di blocco e la schermata principale.


  5. Guarda lo Snap. Apri la galleria di immagini del tuo telefono. Lo Snap che hai catturato sarà nell'album predefinito screenshot.
    • Se hai un iPhone, troverai degli screenshot nell'album screenshot e nell'album film nella tua galleria fotografica.
    • Prendendo lo screenshot, non si cancellerà l'indicatore del tempo nell'angolo in alto a destra dello Snap.

Metodo 3 Salva il tuo Snap



  1. Apri Snapchat. Tocca l'icona del fantasma bianco su uno sfondo giallo per aprire l'interfaccia della fotocamera dell'app.


  2. Fai uno scatto. Tocca rapidamente il pulsante di acquisizione nella parte inferiore dello schermo per scattare una foto o tieni premuto il dito per scattare un video.


  3. Salva lo snap. Premi il pulsante di download, che è l'icona della freccia giù accanto all'indicatore del tempo nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.


  4. Guarda lo Snap. Apri la galleria di immagini del tuo telefono. Vedrai lo Snap che hai appena registrato nell'album predefinito. Sarai in grado di vedere anche tutti gli Snap che salverai.
    • Se hai un iPhone, lo Snap verrà salvato negli album Snapchat e film dalla galleria fotografica.
consiglio



  • Puoi anche fare screenshot di Gatti. In tal caso, verrà inviata una notifica al contatto in questione e all'utente.
avvertenze
  • In generale, non è consigliabile creare schermate di istantanee inviate da persone a cui non sei vicino. Potrebbero non voler che tu registri scatti con contenuti delicati.