Come salvare le foto sul tuo MacBook

Posted on
Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Guida Foto di Mac - Episodio #01 - Organizza e migliora i tuoi scatti
Video: Guida Foto di Mac - Episodio #01 - Organizza e migliora i tuoi scatti

Contenuto

In questo articolo: utilizzo del menu Conuel Uso di Drag and Drop

Vuoi sapere come salvare una foto sul tuo MacBook, in un documento o su Internet? Nella maggior parte dei casi, è facile come ctrl + clic sull'immagine e selezionare l'opzione "Salva".


stadi

Metodo 1 Utilizzare il menu Conuel

  1. Vai alla foto che desideri salvare. Apri il documento o la pagina Web che contiene la foto che desideri salvare sul tuo MacBook.
    • Non tutte le pagine Web consentono di salvare o scaricare immagini. Ad esempio, non è possibile scaricare immagini sulla versione web di Instagram.


  2. Apri l'immagine se necessario. Se l'immagine è in un formato di anteprima (come nel caso dei risultati di ricerca di Google), dovrai prima fare clic sull'immagine per aprirla a piena risoluzione.
    • Alcune immagini, come foto occasionali inserite in articoli, fungono da collegamenti ad altre pagine. Se facendo clic su uno di essi si apre una pagina che non si desidera visualizzare, fare clic sul pulsante Indietro del browser per tornare all'immagine originale.



  3. Posiziona il puntatore del mouse sull'immagine. Il puntatore del mouse dovrebbe essere sull'immagine che si desidera salvare.


  4. Apri il menu Conuel. Premere a lungo il tasto controllo, fai clic sull'immagine e rilascia il pulsante. Un menu conuel dovrebbe apparire sopra o accanto all'immagine.
    • Devi premere il tasto controllo la durata del clic. Altrimenti, il menu non verrà visualizzato.
    • Su alcuni MacBook, puoi fare clic e tenere premuta l'immagine per aprire una finestra di enigma.
    • Puoi anche fare clic con il pulsante destro del mouse sulla foto premendo il pulsante del trackpad sul Mac con 2 dita o premendo il pulsante destro del pulsante del trackpad su alcuni MacBook.



  5. Clicca su Salva l'immagine in "Download". Questa opzione si trova nel menu conuel e ti consente di scaricare immediatamente la foto nella cartella di download del tuo Mac. Questa è spesso una cartella letteralmente chiamata "Download".
    • Se si utilizza un browser diverso da Safari, è possibile fare clic su Salva immagine come. Questa opzione consente di specificare un nome e selezionare una cartella di destinazione specifica prima di scaricare il file.
    • Puoi aprire la cartella "Download" aprendo il Finder (l'applicazione blu a forma di faccia) e facendo clic download a sinistra della finestra.
    • Se hai modificato la cartella di download predefinita sul tuo Mac (ad esempio la cartella "Desktop"), troverai l'immagine in questa cartella.

Metodo 2 Utilizzo del trascinamento della selezione



  1. Vai alla foto che desideri salvare. Apri il documento o la pagina Web che contiene la foto che desideri salvare sul tuo MacBook.
    • Non tutte le pagine Web consentono di salvare o scaricare immagini. Ad esempio, non è possibile scaricare immagini sulla versione web di Instagram.


  2. Clicca sull'immagine Se l'immagine che ti interessa è in formato di anteprima (come nel caso dei risultati di ricerca di Google), fai prima clic su di essa per visualizzarla a schermo intero.
    • Alcune immagini, come quelle inserite negli articoli, vengono utilizzate come collegamenti ad altre pagine. Se facendo clic su un'immagine si apre un'altra pagina, fare clic sul pulsante Indietro del browser per tornare all'immagine originale.


  3. Ridimensiona la finestra del browser. Fai clic sul cerchio giallo nella parte superiore sinistra della finestra che contiene l'immagine. Ciò ridurrà la finestra e sarà visibile il desktop del tuo Mac.


  4. Fai clic e trascina la foto sul desktop. Fai clic e tieni premuta l'immagine con il puntatore del mouse e trascinala sul bordo del browser fino a quando non passa sopra il desktop.
    • Dovrai vedere una versione trasparente dell'immagine apparire durante il trascinamento della selezione.


  5. Rilascia il mouse. Quando vedi a + bianco in un cerchio sopra l'anteprima della foto, rilascia il pulsante del mouse che tieni premuto. L'immagine verrà posizionata sul desktop.
consiglio



  • Se trovi una foto che non può essere salvata, puoi comunque fare uno screenshot.
  • La creazione di cartelle sul tuo computer è un ottimo modo per organizzare le tue foto e renderle più facili da trovare.
  • Rinomina le tue foto quando le salvi. Saranno più facili da trovare quando vuoi localizzarli sul tuo Mac.
avvertenze
  • Non usare mai le immagini di altre persone nei tuoi contenuti senza la loro autorizzazione scritta ed esplicita.
  • Alcune foto non possono essere scaricate dalle loro pagine Web o fonti.