Come inviare video su Snapchat

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
COME FUNZIONA SNAPCHAT: TUTTI I SEGRETI SU COME USARLO - ElenaTee
Video: COME FUNZIONA SNAPCHAT: TUTTI I SEGRETI SU COME USARLO - ElenaTee

Contenuto

In questo articolo: Invia un video SnapDiscuss su video Invia una nota video Riferimenti

Snapchat è un popolare sito di condivisione di foto social, ma tieni presente che puoi anche usarlo per inviare brevi video. Puoi inviare video della durata massima di 10 secondi a tutti i tuoi amici di Snapchat, la stessa procedura utilizzata per le foto. Ciò significa che scompaiono dopo essere stati letti e che è possibile aggiungere filtri, adesivi e altri effetti. Puoi anche usare Snapchat per chattare in chat video con i tuoi amici.


stadi

Metodo 1 Invia uno Snap Video




  1. Apri lo schermo della fotocamera Snapchat. Questa è la schermata che appare per prima all'avvio di Snapchat. Vedrai l'immagine della fotocamera del tuo dispositivo quando viene aperta.



  2. Premi il pulsante Cambia obiettivo per cambiare lo scopo utilizzato. Vedrai questo pulsante nell'angolo in alto a sinistra. Tocca per passare dall'obiettivo anteriore all'obiettivo posteriore del tuo cellulare.



  3. Premi a lungo il pulsante di scatto nella parte inferiore dello schermo per avviare la registrazione. Registrerai fintanto che premi il pulsante per un massimo di 10 secondi. Questo è il limite di tempo per i video di Snapchat.



  4. Rilascia il pulsante di scatto per interrompere la registrazione. Si arresterà automaticamente dopo 10 secondi.




  5. Premi il pulsante dell'altoparlante per attivare l'audio del video. Se si disattiva l'audio, il destinatario non sentirà nulla. Se l'audio è abilitato, come nel caso predefinito, il destinatario sarà in grado di ascoltare l'audio del video.



  6. Fai scorrere lo schermo a sinistra o a destra per aggiungere filtri allo Snap. Esistono diversi tipi di filtri che è possibile scegliere trascinando lo schermo verso destra o sinistra. Alcuni filtri cambiano in base alla posizione geografica. Consulta l'articolo su come utilizzare i filtri video su Snapchat per ulteriori informazioni sull'utilizzo di questi filtri.
    • Utilizzando il filtro al rallentatore, puoi raddoppiare la lunghezza del tuo video. Questo è l'unico modo per inviare video snap che durano più di 10 secondi.



  7. Premi il pulsante della matita per disegnare sul video. Ciò ti consente di attivare la modalità di disegno e puoi usare il dito per disegnare sul video Snap. Puoi cambiare colore usando la tavolozza nell'angolo in alto a destra. Vedi l'articolo Using_the_Functionality.C3.A9_drawing_sub Disegna su Snapchat per imparare come usare la funzione di disegno.




  8. Premi il pulsante T per aggiungere una didascalia. Ciò ti consente di aggiungere una barra della legenda e aprire la tastiera. È possibile spostare la barra della legenda nella schermata e ruotarla con due dita. Premere il tasto T ti permette di ingrandire il carattere.



  9. Premi il pulsante adesivo per aggiungere adesivi. Ciò consente di aprire un menu con molte opzioni di adesivi e demojis. È possibile scorrere lo schermo a sinistra e a destra nel menu per visualizzare le diverse categorie. Tocca un adesivo per aggiungerlo ai tuoi Snap. È quindi possibile premerlo per spostarlo.
    • Tocca un adesivo per un momento per mettere in pausa il video. Questo te lo permetteràperno l'adesivo su un oggetto del video, in modo che questo si muova prima con l'oggetto. Consulta l'articolo di su come utilizzare gli adesivi 3D su Snapchat per saperne di più.



  10. Premi il pulsante mandare per inviare lo snap del video finito. Il tuo elenco di amici si aprirà e sarai in grado di selezionare le persone a cui desideri inviare. Puoi selezionare tutti i destinatari che desideri. Puoi anche inviare il video sul tuo storiadove sarà visibile ai tuoi abbonati per 24 ore.

Metodo 2 Parla in video




  1. Assicurati di utilizzare l'ultima versione di Snapchat. Snapchat ha introdotto a marzo 2016 una funzione di chat video aggiornata nella versione 9.27.0.0. È necessario utilizzare questa o una versione successiva dell'app Snapchat per inviare o ricevere videochiamate.



  2. Apri la tua casella di posta Snapchat. È possibile premere il pulsante nell'angolo in basso a sinistra della schermata della fotocamera di Snapchat oppure trascinare lo schermo da sinistra a destra. Questo mostrerà tutte le conversazioni recenti.



  3. In Snapchat, apri una conversazione con la persona che desideri chiamare. Puoi trascinare una conversazione esistente da sinistra a destra per aprire o premere il pulsante nuovo nella parte superiore dello schermo e seleziona la persona con cui desideri effettuare una chat video.



  4. Premi il pulsante videocamera nella parte inferiore della chat. Ciò ti consente di chiamare l'altra persona. A seconda delle impostazioni di notifica, il destinatario potrebbe dover utilizzare l'app Snapchat per vedere la chiamata.



  5. Aspetta che l'altra persona raccolga. Se l'altra persona vede una notifica di videochiamata, può scegliere di partecipare alla chiamata o semplicemente guardare. Se sceglie questa seconda opzione, ti verrà comunicato quale è stata abbandonata, ma non sarai in grado di vederla. Se lei seleziona Raggiungerevedrai la sua foto in video e lei vedrà la tua.



  6. Tocca due volte lo schermo per cambiare obiettivo durante una chiamata. In questo modo, puoi passare rapidamente dall'obiettivo posteriore a quello anteriore.



  7. Premi il pulsante adesivo per aggiungere un'emoji alla chat. Tu e il tuo interlocutore potete entrambi vedere le emoji che avete aggiunto.



  8. Premere di nuovo il pulsante della fotocamera per riagganciare. Questo non termina la chiamata, ma semplicemente il video. Per chiudere completamente la chiamata, chiudere la conversazione o passare a un'altra applicazione.

Metodo 3 Invia una nota video




  1. Apri una conversazione con la persona a cui desideri lasciare una nota. Puoi inviare brevi note video a qualcuno, il che è ancora più semplice dell'invio di uno Snap video. Per questo dovrai aprire una chat con la persona a cui vuoi inviare la nota.



  2. Premere a lungo il pulsante sulla fotocamera. Vedrai apparire una piccola bolla con il tuo video all'interno. Le classificazioni video utilizzano sempre l'obiettivo prima.



  3. Porta il dito sul X per cancellare la registrazione. La registrazione verrà inviata automaticamente se si rilascia il pulsante o si attende che siano trascorsi i 10 secondi. Se è necessario annullare, far scorrere il dito verso X sullo schermo, quindi rilasciare.



  4. Rilascia il dito o attendi 10 secondi per inviare automaticamente la nota video. Questo verrà inviato automaticamente dopo aver rilasciato il dito o dopo 10 secondi. Una volta inviato, non puoi tornare indietro.