Come realizzare un bong a gravità in dieci minuti

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come realizzare un bong a gravità in dieci minuti - Conoscenza
Come realizzare un bong a gravità in dieci minuti - Conoscenza

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 38 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al miglioramento nel tempo.

Con l'attrezzatura giusta, è abbastanza facile creare un bong a gravità che puoi usare per fumare tabacco o altre sostanze legali. Gli utenti dilettanti ed esperti possono seguire le stesse tecniche e potresti già avere l'attrezzatura necessaria a casa. Tuttavia, dovresti fumare solo sostanze consentite nel tuo paese.
Nota: questo articolo non è responsabile dell'uso che fai del materiale presentato.


stadi



  1. Ecco un elenco delle attrezzature necessarie. Hai bisogno di alcuni materiali e di alcuni strumenti per fare il botto (per un elenco più conciso, fai riferimento agli elementi necessari).


  2. Prendi una bottiglia di Gatorade. Inizia svitando il tappo di una bottiglia Gatorade e usando uno strumento per praticare un foro nel tappo.


  3. Prendi un coltello o delle forbici. Usa un coltello o un paio di forbici per allargare il buco secondo le tue preferenze personali (in generale, puoi usare il mignolo per fare una misurazione corretta).



  4. Prendi un pezzo di alluminio. Strappa un pezzo di alluminio a forma di quadrato (o cerchio se preferisci) lasciando abbastanza margine sui lati.


  5. Crea la ciotola. Usa le dita per modellare la ciotola intorno, facendo attenzione a non strappare la foglia. Sappi anche che se la ciotola non è abbastanza profonda, cadrà facilmente dal tappo. Certo, la ciotola non può essere più larga del cappuccio.


  6. Installa la ciotola. Spingi la ciotola nel foro che hai praticato, assicurandoti che rimanga in posizione. Se sei preoccupato per l'estetica del botto, puoi capovolgere il cappuccio (con la ciotola all'interno) e appiattire la pellicola sfregandola su una superficie piana (ad esempio il tavolo).



  7. Praticare i fori. Posiziona il tappo e la ciotola insieme sul tavolo e usa lo strumento che hai usato in precedenza per praticare i fori nella pellicola. A questo punto devi stare molto attento perché se fai dei buchi troppo grandi, il tabacco o ciò che metti nella ciotola potrebbero cadere. Il numero di fori dipende principalmente dalla dimensione della ciotola, di norma, è sufficiente perforare tra due e cinque. Se si fora troppo, si danneggerà la pellicola, ma se non si trapana abbastanza, non ci sarà abbastanza fumo per entrare nella bottiglia.


  8. Trova la bottiglia giusta. Mettilo da parte e trova una bottiglia da due litri di Gatorade. Taglia il fondo della bottiglia con un coltello o le forbici, lasciando abbastanza spazio per il fumo per riempire la bottiglia.


  9. Preparare il contenitore. Taglia la parte superiore di un contenitore largo o usa semplicemente un secchio o un lavandino.


  10. Riempi il contenitore con acqua.


  11. Riempi la ciotola con le cose legali da fumare.


  12. Immergi la bottiglia nell'acqua. Chiudi il tappo. Se chiudi il tappo prima di immergere la bottiglia nell'acqua, il tabacco fuggirà.


  13. Accendi il tabacco. Prepara l'accendino e accendi il tabacco tirando delicatamente la bottiglia.


  14. Spingere la bottiglia. Una volta che la bottiglia è piena di fumo, svita il tappo, metti la bocca sul collo e premi la bottiglia per portare il fumo in bocca.
  • Una bottiglia di Gatorade (2 litri o qualsiasi bottiglia da 4 litri)
  • Un secchio o un contenitore da riempire con acqua (anche il Levriero farà molto bene)
  • Un coltello o forbici
  • Uno strumento per praticare fori (una matita, una penna, uno stecchino, ecc.)
  • Foglio di alluminio o presa
  • di acqua
  • Un accendino, fiammiferi o un saldatore
  • Tabacco o erbe da fumare