Come fare un enorme vaso di fiori senza rompere la banca

Posted on
Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Fai da Te - Vaso in Cemento
Video: Fai da Te - Vaso in Cemento

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno partecipato alla modifica e al miglioramento.

Le grandi fioriere costano incredibilmente costose. Tuttavia, puoi creare tu stesso il tuo vassoio per piante gigante. La sua durata sarà più lunga della tua e di quella dei tuoi figli ... Ciò richiederà solo un piccolo sforzo.


stadi



  1. Acquista un palox. Palox sono contenitori che molte aziende usano per trasportare liquidi o sabbia, ad esempio. Questi contenitori sono letteralmente indistruttibili. In effetti, devono sopportare anni di manipolazione durante i quali vengono trasferiti permanentemente dai camion ai magazzini e viceversa.
    • Prendi un punt usato. Se il contenitore è stato usato molto, non importa. Anche se è graffiato e ammaccato, questo non è un problema. La linea di fondo è che costa meno. Prendi un palox montato sui piedi.


  2. Quadrilla la parte inferiore del palox con buchi.
    • Questi fori consentiranno un buon drenaggio.






  3. Taglia un pezzo di geoil corrispondente alla superficie del contenitore. Attaccalo al contenitore con Chatterton. Ciò impedirà alla terra di passare attraverso i fori lasciando passare l'acqua. Se il contenitore ha i piedi, funzionerà perfettamente. Puoi usare un coltello per fare piccoli buchi nel telo, anche se non è davvero necessario.


  4. Abbellisci il contenitore. Puoi acquistare legno da giardino e patio economico per realizzare tre pannelli. Ho visto le assi e avvitarle da dietro. Scegli la giusta dimensione della vite. Non dovrebbe superare la parte anteriore (il che non è molto complicato). Agire prima di tagliare.



  5. Avvitare i pannelli di legno con travi. Puoi inchiodare gli anelli di gomma (ti costerà meno comprare una specie di giunto del rubinetto molto spesso nell'hardware) sotto le schede per sollevarli leggermente da terra se lo desideri.


  6. Adottare misure per non usare troppo terreno. È intelligente riempire metà del contenitore con polistirolo facendo attenzione che l'acqua sia sempre scaricata. Puoi anche installare un falso piano. In questo modo, il contenitore sarà molto più leggero. Altrimenti, puoi semplicemente riempirlo con grandi sacchi di terra. Più terreno viene inserito, più acqua verrà trattenuta, il che è un vantaggio.


  7. Vai a comprare bellissime piante. Acquista alcune piante in promozione. Puoi anche acquistare nei negozi di bricolage un rotolo da giardino che avvolgi intorno a un orribile vaso o un enorme bidone di cemento (non dimenticare di praticare fori sul fondo) per ottenere graziosi vasi di fiori senza rompere la banca.
  • Un grande contenitore
  • Dal geoile
  • nastro elettrico
  • Cosa praticare i fori nella parte inferiore del contenitore
  • Elementi per riempire il contenitore
  • Legno per terrazza e giardino
  • viti
  • Una sega