Come creare un cloud sospeso

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COS’E’ un NAS? COME si CONFIGURA? SSD o HDD? A COSA SERVE? Recensione SYNOLOGY DS218+
Video: COS’E’ un NAS? COME si CONFIGURA? SSD o HDD? A COSA SERVE? Recensione SYNOLOGY DS218+

Contenuto

In questo articolo: Crea un cloud di base Crea un cloud più leggero Crea un cloud molto semplice13 Riferimenti

C'è poco di più rilassante e stimolante delle nuvole. Sfortunatamente, non puoi sempre uscire per osservarli. Invece di perderli, perché non imparare a ricreare una nuvola fluttuante nella tua stanza.


stadi

Metodo 1 Crea un cloud di base



  1. Tagliare quattro strisce di cavo con un potatore. La lunghezza dei cavi dipenderà dalle dimensioni del cloud. Darai loro la forma di un anello, quindi tieni a mente queste informazioni. Assicurarsi che i cavi abbiano tutti la stessa lunghezza.


  2. Torca i cavi per formare un anello. Prendi il tuo primo cavo e le due estremità si sovrappongono a 2,5 cm. Ruota le estremità in modo che il cavo abbia la forma di un anello. Ripetere questo passaggio per gli altri cavi.


  3. Inserisci il primo squillo nel secondo, in diagonale. Tienilo in posizione orizzontale. Tenere l'altro anello in posizione verticale, in verticale. Passare l'anello verticale a metà in orizzontale. I tuoi due anelli dovrebbero formare una croce.



  4. Ripara la tua croce. Puoi usare la colla a caldo sui giunti tra i due anelli. Puoi anche proteggerli usando un po 'di cavo. Fai attenzione che non vada a finire.


  5. Aggiungi l'altro anello per formare una X. Avrai finalizzato il tuo frame. Fai scorrere il terzo anello sul telaio, formando un angolo a sinistra. Fissare i giunti tra gli altri anelli con colla a caldo o altro cavo. Ripetere questo passaggio con il quarto anello, ma inserirli inclinati a destra. Questi due nuovi anelli dovrebbero formare una X.


  6. Incollare il poliestere sul telaio usando la colla a caldo. Tirare una lunga striscia di imbottitura in poliestere. Versa sopra la colla calda, quindi avvolgila intorno al telaio. Assicurarsi che copra almeno due degli anelli.
    • Sbrigati, perché la colla calda si asciuga molto rapidamente.



  7. Continua ad attaccare l'imbottitura al telaio. Continuare fino a coprire la maggior parte della cornice. Fai attenzione che il rivestimento non sia troppo stretto o potresti distorcere il telaio.


  8. Riempi i fori con palline di poliestere. Dopo aver coperto la maggior parte della nuvola, aggiungi piccoli pezzi di poliestere. Applicare un po 'di colla, quindi premere il pezzo di poliestere contro il telaio.


  9. Svuota il tuo cloud. Se la tua nuvola è troppo simile a una palla, puoi rimuovere un po 'di imbottitura. Questo ti permetterà di dargli un aspetto più soffice, come il barbapapà. Tuttavia, non rimuovere troppo, poiché l'imbottitura potrebbe non reggere.


  10. Appendi una piccola lenza sul tuo cloud. Taglia un lungo pezzo di lenza. Quindi passalo attraverso la nuvola fino a trovare un sigillo tra due anelli. Lega la tua lenza a questa canna.


  11. Lega la tua nuvola al soffitto. Prendi dello scotch e fissa la tua nuvola sul soffitto. Per renderlo migliore, attaccare un gancio al soffitto. Fai un nodo alla fine della tua lenza e mettilo nel gancio.


  12. Il tuo cloud è pronto.

Metodo 2 Crea una nuvola più chiara



  1. Apri una lanterna di carta bianca. Se vuoi una nuvola più grande, attacca una o due piccole lanterne di carta a una lanterna più grande.


  2. Incolla un ciuffo di imbottitura in poliestere sulla tua lanterna. Prendi un pezzo delle dimensioni di un barbapapà. Quindi applicare la colla a caldo e premere l'imbottitura contro la lanterna.
    • Manovrare rapidamente perché la colla a caldo si asciuga molto rapidamente.


  3. Continua ad attaccare il poliestere alla tua lanterna. Alternare pezzi di dimensioni diverse. Copri bene la parte superiore e la base della lanterna.


  4. Riempi i fori con piccoli pezzi di imbottitura. Questa volta, applica la colla a caldo direttamente sulla lanterna e premi rapidamente l'imbottitura sulla colla. Se hai incollato più lanterne insieme, riempi bene le cuciture tra ogni lanterna.


  5. Svuota la tua lanterna. Rimuovi con attenzione l'imbottitura fino a quando la nuvola non diventa cotonosa. Assicurati che alcuni pezzi siano più grandi degli altri, in modo da ottenere un risultato più naturale (e meno vicino al barbapapà).


  6. Aggiungi luci. Una tecnica molto semplice e veloce è quella di avere una batteria a LED nella tua lanterna. Puoi anche riempire la tua lanterna con strisce bianche luminose. Se usi un modello di stalattite, puoi persino trascinarlo dal fondo della nuvola per creare un effetto pioggia.
    • Assicurati che le tue luci non generino troppo calore e guardale sempre.


  7. Appendi una lenza nella parte superiore della nuvola. Praticare un foro nell'imbottitura fino a trovare il cavo superiore della lanterna. Appendi una piccola lenza al cavo. Se hai collegato più lanterne tra loro, assicurati di agganciare una piccola lenza su ciascuna. Copri il buco nella parte superiore della lanterna una volta terminato.


  8. Appendi il tuo cloud. Inserire un gancio sul soffitto. Fai un piccolo nodo alla fine della tua lenza e fai scorrere attorno al gancio. Avrai bisogno di un gancio per lanterna, il che significa che se la tua nuvola è composta da tre lanterne, dovrai fissare 3 ganci.

Metodo 3 Crea un cloud molto semplice



  1. Prendi l'equivalente di un pugno di imbottitura in poliestere. Puoi acquistarli nei negozi di artigianato. Questo metodo è perfetto per le piccole nuvole, le dimensioni della tua mano.


  2. Staccare il rivestimento. Questo ti permetterà di renderlo più grande e soffice. Tenerlo tra le mani e tirare in diversi punti.Rimuovi di più su alcuni ciuffi che su altri.


  3. Continua a formare il tuo cloud. Una piccola imbottitura può fare l'effetto più grande, quindi la tua nuvola raddoppia di dimensioni. Evita di farlo troppo grande, altrimenti la sua forma non regge. Per una nuvola più realistica, puoi appiattire la parte inferiore e riempire meno la parte superiore e i lati della nuvola.


  4. Avvolgi un piccolo pezzo di cavo attorno a una penna. Formerai una bobina. Usa un paio di potatori per tagliare un piccolo pezzo di cavo. Puoi anche usare un piccolo pezzo di scovolino bianco. Avvolgi il cavo attorno alla penna o alla matita, quindi tiralo.


  5. Fai un piccolo nodo alla fine della bobina. Tiralo leggermente in modo che formi una molla. Usa le pinzette per attorcigliare l'estremità del cavo per formare un piccolo anello. Se usi uno scovolino, puoi usare una penna al posto delle pinze


  6. Passa la bobina nel tuo cloud. Continua a torcerlo, come un'elica, fino all'uscita dell'ultimo anello. Ciò ti consentirà di correggere la stringa nel tuo cloud.


  7. Appendi una piccola stringa alla fibbia. È meglio se usi un filo trasparente o da pesca, ma puoi anche usare un filo normale. La lunghezza del tuo filo dipende da quanto lontano vuoi che il cloud si blocchi.


  8. Lega la nuvola al soffitto. Queste nuvole sono molto leggere, quindi puoi semplicemente toccare la corda sul soffitto. Se vuoi che sia più sicuro, inchioda un gancio al soffitto. Aggancia l'estremità della corda al gancio, quindi fai scorrere il ciclo attorno ad essa.