Come realizzare un pistone in Minecraft

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
COME FARE E SI USA UN PISTONE SU MINECRAFT (PS4 SWITCH XBOX PE BEDROCK PS5)
Video: COME FARE E SI USA UN PISTONE SU MINECRAFT (PS4 SWITCH XBOX PE BEDROCK PS5)

Contenuto

In questo articolo: Creazione di un pistone normale Creazione di un pistone appiccicoso Aggiunta dei pistoni Alcuni edifici con pistoni

Un pistone è un blocco che può spingere gli altri alla condizione di inviargli una corrente di pietrarossa. I pistoni possono spingere la maggior parte dei blocchi, purché siano ben posizionati. I pistoni appiccicosi, nel frattempo, possono disegnare blocchi. State tranquilli, è abbastanza semplice realizzare pistoni.


stadi

Metodo 1 Crea un Pistone Normale



  1. Inizia mettendo insieme ciò di cui hai bisogno.
    • 4 blocchi di pietra (ciottoli in inglese). Estrai dalla roccia e trasformala in blocchi oppure cerca blocchi di pietra nei sotterranei. La lava che viene a contatto con la roccia si trasformerà in pietra.
    • 1 blocco di pietra rossa. Lo troverai principalmente nelle miniere, ma anche uccidendo le streghe, commerciando con i commercianti o attraverso l'industria artigianale.
    • 1 lingotto di ferro. Ne troverai anche un po 'nelle miniere, ma dovrai sciogliere il minerale.
    • 3 assi di legno. Taglia un albero, metti un blocco di legno sul tavolo del tuo mestiere e otterrai 4 assi. Qui avrai bisogno solo di tre.



  2. Disporre tutti questi materiali sul tavolo come segue per realizzare il pistone.
    • Posiziona le tre assi di legno nelle prime 3 scatole della piazza.
    • Posiziona il lingotto di ferro nella scatola centrale.
    • Metti la pietra rossa direttamente sotto il lingotto di ferro.
    • Riempi le caselle rimanenti con i blocchi di pietra.


  3. Crea il tuo pistone. Una volta terminato, inseriscilo nel tuo inventario spostandolo con il mouse o facendo MAIUSC + clic.

Metodo 2 Crea un pistone appiccicoso

Mentre i pistoni convenzionali sono solo in grado di spingere i blocchi, i pistoni appiccicosi possono fare entrambi, spingere e tirare i blocchi. Ecco perché sono molto più pratici. Naturalmente, si possono fare due pistoni normali, ciascuno su un lato del blocco per ottenere lo stesso effetto.




  1. Realizza un pistone come indicato nel 1o metodo.


  2. Trova una palla di melma. Otterrai uccidendo le melme. Vivono nel seminterrato, in alcuni blocchi sotto lo strato 40. Le melme di solito compaiono in grandi caverne o miniere a cielo aperto. Lo troverai anche di notte tra gli strati 50 e 70 dei biomi di palude, a seconda della fase lunare. Appaiono spesso quando è la luna piena e mai quando è la luna nuova. Quando muore, una melma rilascia una palla di melma di colore verde. Solo quelli minuscoli (danno più spesso) e quelli piccoli danno palle di melma.


  3. Posiziona lo stantuffo e la palla di melma sul tavolo del mestiere come segue.
    • Posiziona la pallina di melma nella casella centrale.
    • Posizionare il pistone sotto.


  4. Crea il tuo pistone appiccicoso. Una volta fatto, inseriscilo nel tuo inventario spostandolo con il mouse o facendo un MAIUSC + clic.

Metodo 3 Nutrire i suoi pistoni



  1. Installare un meccanismo di pietrarossa (o polvere di pietrarossa) sul pistone. Questo lo attiverà. Spingerà il blocco più vicino. Stessa cosa con un pistone appiccicoso. Il pistone appiccicoso può spingere e tirare i blocchi.
    • La pietra rossa deve essere portata al pistone, non è sufficiente posizionarla stupidamente vicino al pistone, perché non funzionerà! Potrebbe essere necessario piegare la linea di pietra rossa per farlo funzionare.
    • Tra i meccanismi di pietra rossa, hai: una torcia di pietra rossa, una leva, un pulsante, ecc.

Metodo 4 Alcune costruzioni con pistoni



  1. Costruisci alcuni elementi che richiedono pistoni.
    • Realizza una porta automatica con pistoni in Minecraft.
    • Realizza un ponte levatoio con pistoni (in inglese).