Come mangiare il formaggio

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Gestire il FORMAGGIO nella dieta
Video: Gestire il FORMAGGIO nella dieta

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Ci sono 18 riferimenti citati in questo articolo, sono in fondo alla pagina.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

C'è un'incredibile varietà di formaggi in tutto il mondo e i loro diversi gusti, gusti e stili non sono tutti campionati allo stesso modo. Impara come mangiare diversi formaggi, in modo da poterli assaporare al meglio. Impara anche ad associarli a diversi vini e cibi, oltre a tagliarli e presentarli per occasioni formali o più informali.


stadi

Metodo 1 di 4:
Conosci le basi

  1. 6 Mangia il formaggio solo con le dita in un ambiente informale. Se il formaggio viene tagliato a fette, trasferiscilo su un cracker e mangia il cracker con le dita. pubblicità

consiglio



  • Acquista il tuo formaggio in un caseificio o formaggio di buona qualità. Nei latticini, di solito puoi assaggiare il formaggio prima dell'acquisto, il che ti salverà dall'acquisto di prodotti che non ti piaceranno.
  • Se il formaggio viene assaggiato a temperatura ambiente, sarà comunque meglio conservarlo in frigorifero, per evitare che diventi ammuffito. Quando vuoi mangiare il formaggio, tiralo fuori dal frigorifero e lascialo riposare per un breve periodo a temperatura ambiente.
  • Quando acquisti il ​​tuo formaggio, considera la situazione in cui lo servirai. Se hai intenzione di servirlo a una festa, acquista formaggi di diversi tipi e gusti.
  • Il formaggio viene spesso servito dopo cena. In questo caso, gli ospiti di solito finiscono il loro vino con il formaggio.
pubblicità

avvertenze

  • Tutti i formaggi non contengono lo stesso contenuto di latte. Se sei intollerante al lattosio, tienilo a mente. Sappi anche che i formaggi di latte di capra o di pecora contengono meno lattosio rispetto ai formaggi di latte vaccino.
  • Non imballare il formaggio in un involucro di plastica per conservarlo. Il formaggio deve essere in grado di respirare e sudare. Imballalo in carta oleata, o ancora meglio, in buste appositamente progettate per il formaggio. Puoi ottenerli online o nel negozio di attrezzature da cucina.
Annuncio recuperato da "https://fr.m..com/index.php?title=manger-du-fromage&oldid=232416"