Come mettere un testo in grassetto su WhatsApp

Posted on
Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Grassetto, corsivo e sbarrato nel testo di WhatsApp Messenger
Video: Grassetto, corsivo e sbarrato nel testo di WhatsApp Messenger

Contenuto

Questo articolo è stato scritto con la collaborazione dei nostri redattori e ricercatori qualificati per garantire l'accuratezza e la completezza del contenuto.

Il team di gestione dei contenuti di esamina attentamente il lavoro della redazione per garantire che ogni articolo sia conforme ai nostri elevati standard di qualità.

WhatsApp è un'applicazione rie disponibile su iPhone e Android. È arricchito con diverse nuove funzionalità, una delle quali consente ai suoi utenti di mettere alcune parole o e in grassetto.


stadi




  1. Apri l'app di WhatsApp. È rappresentato da un'icona verde con all'interno un telefono bianco.
    • Se non lo hai ancora installato, fallo prima di procedere.



  2. Premere DISC o DISC. Questa icona si trova nella parte inferiore dello schermo (iPhone) o vicino alla parte superiore dello schermo (su un dispositivo Android).
    • Se WhatsApp si apre in una conversazione, fai prima clic sul pulsante Indietro rappresentato da (<) per visualizzare l'elenco delle discussioni.



  3. Tocca una conversazione La conversione in questione verrà ricordata.



  4. Tocca l'area e. Questo campo si trova nella parte inferiore dello schermo.



  5. Digitare un asterisco prima e dopo l'e. Questo metterà in grassetto il passaggio incorniciato dagli asterischi della tua e. Ad esempio, per mettere in grassetto la frase "Voglio un'auto" scrivere * Voglio una macchina *.
    • Se vuoi inserire una parola in grassetto in una frase, scrivi * Voglio * una macchina.




  6. Premi il tasto freccia per inviare il tuo. Questo tasto si trova sul lato destro dell'area e. Premi questo tasto per inviare il tuo. Dovresti vedere la parola o la frase che hai scritto in grassetto.