Come realizzare una bomba fumogena con materiali domestici

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Homemade Rocket Fuel (R-Candy)
Video: Homemade Rocket Fuel (R-Candy)

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Potresti avere l'impressione che le bombe fumogene contengano prodotti altamente chimici. La verità è che puoi crearne uno con ingredienti che trovi a casa. Puoi fare una bomba fumogena con un po 'di zucchero, un impacco di ghiaccio (del tipo che troverai nei kit di pronto soccorso) e un foglio di alluminio. Sei pronto per iniziare?


stadi

Metodo 1 di 2:
Crea una bomba fumogena a base di zucchero fuso

  1. 6 Accendi la bomba fumogena. Spara lo stoppino e guardalo bruciare fino alla polvere. La polvere inizierà a fumare quando la fiamma si stacca. pubblicità

consiglio



  • Più nitrato di potassio hai, più bombe fumogene riesci a fare.
  • Più lungo è il tubo, più a lungo durerà la tua bomba fumogena.
pubblicità

avvertenze

  • Queste manipolazioni possono danneggiare la pelle se non ti proteggi.
  • Fai attenzione, il nitrato di potassio e lo zucchero combinati sono infiammabili e possono causare ustioni molto gravi e dolorose. Il loro semplice contatto con una fonte di calore può essere sufficiente per l'accensione della miscela!
  • Queste manipolazioni non devono MAI essere eseguite senza la supervisione di un adulto. Se hai meno di 18 anni, non devi MAI eseguire queste operazioni da solo.
Estratto da "https://fr.m..com/index.php?title=fabricating-a-fumigene-bomb-with-digital-materials&oldid=240384"