Come realizzare una porta automatica con pistoni in Minecraft

Posted on
Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME COSTRUIRE UNA PORTA AUTOMATICA SU MINECRAFT ⚫| TUTORIAL |⚫
Video: COME COSTRUIRE UNA PORTA AUTOMATICA SU MINECRAFT ⚫| TUTORIAL |⚫

Contenuto

è un wiki, il che significa che molti articoli sono scritti da diversi autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune anonime, hanno partecipato alla sua edizione e al suo miglioramento nel tempo.

Nel mondo Minecraft che hai creato, potresti aver già pensato di installare, in questo o quel posto, una porta automatica che si aprirà su richiesta, con l'aiuto di una piastra di pressione, un pulsante o una leva. Prenditi la briga di leggere questo articolo fino alla fine e sarai in grado di realizzare questa porta automatica, azionata da pistoni, che ti sarà molto utile.


stadi



  1. Inizia costruendo e assemblando gli elementi che compongono la porta. Hai bisogno di almeno 4 pistoni appiccicosi, 2 torce in pietra rossa, 4 (o 2) piastre di pressione e 4 blocchi del materiale che preferisci.


  2. Crea una specie di muro largo due blocchi per due in altezza, come visto nel piccolo video sopra. In effetti, ogni colonna sarà una delle porte scorrevoli della porta. Questi blocchi possono essere in qualsiasi materiale, a condizione che siano resistenti.


  3. Posizionare due pistoni appiccicosi, facce appiccicose rivolte verso i blocchi della porta. Sono quelli che sparano e spingono le porte della porta.



  4. Ai piedi del pilastro esterno di ogni pistone, scavare un buco in un blocco profondo e posizionare una torcia di pietra rossa (diversa dal metodo 2). Menzione speciale: queste torce sono parte integrante del meccanismo, non sono lì per la decorazione!


  5. Davanti alla porta, scavare una trincea profonda due blocchi.


  6. Posizionare un'altra torcia in pietra rossa sotto il blocco che supporta la torcia di superficie.


  7. In entrambi gli angoli della trincea, scava l'equivalente di 3 blocchi e connettiti con pietra rossa.



  8. Questo cavo in pietra rossa collega le due torce sotterranee in pietra rossa sotto la soglia di ingresso. Ciò è necessario per azionare le piastre di pressione.


  9. Scava un tunnel sotto la porta per raggiungere l'altro lato e collega la base con un cavo di pietra rossa.


  10. Riempi gli spazi aperti con il materiale che preferisci. Ecco l'erba. Fai attenzione a non creare un'interruzione nel circuito di pietra rossa!


  11. Posiziona un blocco appena sopra ciascuna delle torce di pietra rossa per attivare il primo pistone. Quindi posizionare un pezzo di pietra rossa su ciascuno di questi due blocchi per attivare il secondo pistone. Pertanto, i pistoni possono bloccare le porte.


  12. Se lo desideri, puoi riempire gli spazi lasciati aperti per nascondere, ad esempio, il circuito di pietra rossa.


  13. Posizionare su un lato della porta, come mostrato nel video del passaggio 1, due piastre a pressione. Possono essere in pietra o legno. Lo svantaggio delle lastre di legno è che possono essere attivate da oggetti che cadono su di esse.


  14. A seconda delle esigenze, è possibile posizionare altre due piastre di pressione sull'altro lato della porta. Assicurarsi che siano collegati al circuito di pietra rossa.


  15. Complimenti! Se hai seguito le nostre istruzioni, devi avere una bellissima porta automatica! A te gli ingressi e le uscite a volontà! :)
consiglio
  • Se desideri ulteriori informazioni o altri metodi per creare una porta automatica, non esitare a guardare i numerosi video di YouTube su questo argomento.
  • Se lo desideri, puoi decorare il pavimento su cui si trovano le piastre a pressione.
  • Ci è stato detto solo un modo di fare le cose, abbastanza semplice, ma ce ne sono altri.
avvertenze
  • Non rimanere bloccato nella porta! Il tuo personaggio potrebbe morire soffocato!